annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geo
    okuto
    doom

vash
    barracoon
    cloud
    darghor
    morph

darklotus/knives/slayer

ci tengo a precisare la mia decisione sui player:

1)Geo,quando ci giochi assieme,capisci che ha una visuale di gioco ottima e ha sempre dimostrato la sua capacità.

2)Okuto ha dimostrato inventiva nei template,capacita' sia di gioco che di adattarsi.

3)Doom per me e' il mio paladino dalla corazza bianca che ti salva :** ottimo in difesa e in attacco,e ha la visuale di gioco del pro player.

4)Vash e' un mago ottimo,lui mi ha fatto veder tante cose interessanti del mago e quando giocavo (1 anno fa ormai) mi ha praticamente insegnato a curarmi bene e devo dire che ,personalmente ,son diventato un healer di me stesso e del mio gruppo ottimale tutto sommato^^.Quindi ottimo mage offensivo e difensivo.

5)Barracoon ti gioca qualsiasi mage,pure il mage con cooking.Non puo' mancare,se combinavo qualcosa da necro era anche per lui.Penso che lui con necro ownerebbe tuttiXD!(chissa')

6)Cloud e' bravo inutile dir di no,perfetto mage adattabile alle esigenze.

7)Darghor mi e' sempre piaciuto come player e so' che sarebbe all'altezza.

8)Morph merita,e' un dato di fatto secondo me.

Nel gruppo da me scritto ci sono mage,warrior ma nn ci sono arcieri degni di nota.Ho messo 3 arcieri ,ma l'unico che metterei sicuramente e' knives;slayer e' per sentito dire da doom(nn me ne volere slayer^^) e non so' darklotus senza ninja come gioca.

Cmq io son rimasto indietro,ma son sicuro che i nomi che ho scritto meritano.
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Se devo riesumare il pg per darvi una mano fatemi sapere , so 2 mesi che non gioco ma la niubbaggine è rimasta .

Un super salutone a tutti voi belli e brutti , di belli pochini però
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Tra poco chiudo il thread, chi ha postato la lista verra' presa in cosiderazione dallo staff, il resto sono solo chiacchiere.

Amdir

Commenta

• Okuto
          Vash
          Cloud
          Geo
          Darghor
          Gatsu
          Artemis
          Knives
          Doomz
          Gaxx o marghe o zorby o gwintrok o bloody mary o drak o demon

sn player che tutto sommato giocano e sanno usare molto bene il proprio template!
          da notare l'ultima opzione è da decidere su diversi player ^^ tutti maghi molto capaci cn ampia visione di gioco
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• alcuni li ho visti solo poche volte..altri nn so da quanto nn giocano +..ma a occhio direi così:
            geo
            okuto
            doom
            vash
            barra
            cloud
            gaxx
            gatsu (se ha ancora archer)
            artemis
            ci manca un altro archer buono ma al momento nn mi viene in mente nessuno...slayer..bo?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• artemis
              barracoon
              khan
              geo
              okuto
              vash

pe me ne bastano 6, se gliene mandiamo 10 nn hanno speranze
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• edito la lista xke mi sembra giusto far giocare gente attiva, fatta eccezione x alcuni che ritengo "fondamentali"

war:
                okuto
                slayer
                knives
                doom

mage:
                io
                zorban
                marghe
                bloody mary
                vash
                gwintroc non so se è attivo, altrimenti drak/demon/darghor
                Ultima modifica di Te-Mpallo; 10-06-2008, 15:36.

Commenta

• Gwintroc
                  Badoglio
                  Vash
                  Okuto
                  Doom
                  Knives
                  Geo
                  Cloud
                  Barra
                  Kae

In alternativa se qualcuno non ci fosse ci sn: slayer, living, bloodymary, zorban

Riguardo al fatto ke molti hanno criticato i vekki pvpers xke ormai inattivi si riattivano per una sfida..Bhe qui non si tratta di partecipare, si tratta di Vincere! Non ci si può permettere errori o caxxate varie solo x il gusto di dire "io c'ero".
                  E poi dove sta scritto ke nn ce ne potrebbero essere altre di sfide? Quindi per ora lasciamo giocare chi sa giocare ed evitiamo così di far fare allo shard dal punto di vista di pvp una figura di me**a.
                  Con questo non sto dicendo ke molti dei pvpers nuovi non sanno giocare ma manca loro quell'esperienza necessaria (e a quanto pare anke quella maturità) che di sicuro i vecchi player hanno.
                  Ora fate i seri invece di insultarvi per un gioco e mi aspetto da buone persone mature che non ci siano flame per quanto ho appena detto, se qualcuno non è daccordo la può pensare come vuole senza insultare le opinioni o idee altrui.

Azrael

Commenta

• Vash
                    Okuto
                    Geo
                    Cloud
                    Barracoon
                    Feanor
                    Gwintroc
                    Artemis
                    Pyrotechnics
                    Demon
                    Living Legend

Commenta

• L'unico consiglio che posso darvi visto che non gioco da tempo, e' che qualsiasi sarà il team evitate di dire le caratteristiche dei singoli player e le loro modalita' di gioco, perche' facendo questo mettete gli avversari un gradino sopra di voi, visto che loro possono leggere tranquillamente il nostro forum e dubito che sia lo stesso,state attenti a non dare troppe informazioni senno' partite già svantaggiati visto che non e' una cosa equa(non conoscete gli avversari), confido in voi e nel PvP di uodreams specialmente nelle persone che avete citato, gente seria,peccato che c'è anche una piccola fetta da voi citata che in 1vs1 fino a 4 mesi fa faceva Rel Por, alla fine ora si giudica le capacità dei player e non la loro onesta', cmq buon divertimento un saluto a tutti,magari ci si ribecca in estate .. Shin -

Commenta

• Geonortsort
                        Disaster Warlord
                        Assurbanipal
                        Athilias
                        ELeKtRo KaNiBaL
                        Ecthelion
                        Okuto El'Archon
                        Nessuno
                        Bojan
                        Feanortsort

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                          Geonortsort
                          Disaster Warlord
                          Assurbanipal
                          Athilias
                          ELeKtRo KaNiBaL
                          Ecthelion
                          Okuto El'Archon
                          Nessuno
                          Bojan
                          Feanortsort
                          Rosikone
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            zorban

geo vash e okuto di cui dei 3 gioca solo okuto,vi hanno dato *****...e come loro ve l'hanno data player come riina che nn gioca da EONI è chiamato FANTAUO da noi.

ne hai avuto prova al torneo 3vs3...quindi è stato dimostrato a fatti che i vecchi player se vojono giocare seriamente vi pisciano in testa ancora.

tu come tanti sei abituato a settaggi,con i vecchi nn reggeresti quato ora ,anzi forse nemmeno la metà e col war NON sei bravo come col mago xil war è un template molto + difficile da giocare bene....può andare bene al niubbino xk lo benda in auto mentre col mago se nn impari i tempi crepi molto + easy che col war,ma a certi lvl il war è MOLTO + DIFFICILE DA GESTIRE DEL MAGO,dato che i suoi hit nn sono dati dalla bravura bensì dal caso e soprattutto nn ha il famoso in mani salva chiappe (nel tempo di obsu vulni,un mago ci metto un in vas,peccato che pochissimi qui dentri lo sappiano castare quand sono attaccati).

non vojo flammarti ma è solo la mia opinione,ora te la giochi molto mejo ma molto ti aiuta l'in mani e i teleport fatti al momento giusto.

margherita invece non arriva nemmeno al tuo lvl x come la vedo io quindi proprio nn lo mettere in assoluto e a sto punto preferisco demon e drak che presi singoli o in piccoli gruppettini sono dei buoni maghi con buona intelligenza tattica,peccato che nn siano abituati a giocare di gruppo e che abbiano un po paura di giocare a volte (nn parlo di gate e recall in sto caso).
                            tranquillo ke se ero io col mago al torneo cambiavano le cose sai?! te mi dai del novellino ma io gioko da quando c'era aos e i settaggi li conosco sai? ai tempi avevo appena iniziato a giokare quindi con quello ke avevo me la giokavo e di certo nn potevo essere a lvl alti come certa gente ^^

ma se te vuoi venire a dirmi ke io mi salvo solo x i teleport (ke ne faccio poki e li faccio a mano) e dell in many veramente io nn so + ke dire..

io col war nn sono bravo come col mago è 1 dato di fatto anke xk nn ho mai avuto tempo x giokarci molto e soprattutto.. guarda al torneo def 40 combat 120 4 o 5 concussion di fila da parte di okuto.. nn mi sembra giusto ma questo è il random e amen

fate cm vi pare ma aot e lord se la stanno tirando troppo xk x quanto possano essere le 2 gilde ke hanno fatto la storia nn vuol dire ke TUTTI i palyer + forti siano la.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              fate cm vi pare ma aot e lord se la stanno tirando troppo xk x quanto possano essere le 2 gilde ke hanno fatto la storia nn vuol dire ke TUTTI i palyer + forti siano la.
                              Ovvio, il motivo non è che hanno fatto la storia, è così e basta

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Ovvio, il motivo non è che hanno fatto la storia, è così e basta
                                il motivo xk fa comodo a loro ^^

allora la mia squadra è questa..

Okuto
                                Vash
                                Zorban
                                Margherita
                                Bloody
                                Thyler
                                Slayer
                                Dea
                                Knives
                                Darghor o Badoglio
                                Ultima modifica di federik; 10-06-2008, 15:36.

Commenta

Sto operando...
                                X