Con il tuo calcolo non prendi i migliori 10, cerchi solo di dare un contentino a tutti...
Se hai un po di Intelligenza arrivi ad ammettere che aot-lord hanno player migliori delle altre gilde e che quindi devono essere loro a rapprensentare questa fantomatica squadra...
cio riesumiamo gente che non gioca da anni per non mettere qualcuno che gioca oggi? cioè c'è gente arruginita nella lista di molti, vedi geo, era un gran player ora è sicuramente forte ma non ha la mano per fare un 10 vs 10 tra qualche giorno, toglietevi dalla testa sti nomi scritti sui "libri di storia".
e poi doomtrooper è noob U.U (:*)
poi leggo addirittura frat -.-
Qualcuno lo diceva anche al torneo 3vs3 sai? ^_^
Cavolate a parte inutile la polemica sul fatto che alcuni giocano su due shard, che problema è? Prima che chi dice ste cavolete accumuli la metà del tempo che noi abbiamo giocato qui passeranno anni, quindi silenzio che è meglio.
Per quanto riguarda me si ero molto + forte prima, e sarei il primo a non giocare se ci fossero 10 players + forti di me attualmente, ma sfortunatamente per voi in questo shard sono ancora alto nella top 10 (e non faccio il figo, ma è vero).
Purtroppo feanor nn c'è altrimenti lo inserirei al volo, 6 maghi, 3 archer 1 poisoner, secondo me la giusta proporzione di pvp.
Questa è una delle migliori formazioni attuali, se poi volete prendere i + giocanti fate pure, ma non per essere "strunz" farete una figuraccia voi e tutto lo shard dal punto di vista pvp.
Quindi decidete se qualità oppure frequenza, se optate per misti o la seconda mi autoescludo a priori dalla competizione causa mancanza di voglia di fare figuraccie.
Ultima modifica di d_Geonortsort; 10-06-2008, 03:38.
in questa sfida, il fattore "gilda o gruppo di appartenza" non c'entra una beneamata minchi.a.
Secondo me devono giocare i più forti, indipendentemente che siano lord, aot, gater o chissà che cosa.
3 persone per gilda fazionata (scelte da un membro importante della gilda)
3 persone per gilda sfazionata (scelte da un membro importante della gilda)
dopo ciò:
2 persone per fazione (scelte dai gm o da un membro della fazione che verrà selezionato attraverso una votazione, fra i 3 per gilda sopra riportati)
2 persone per l'insieme delle gilde sfazionate (stessa cosa di sopra, scelte da un gm o da una persona selezionata attraverso una votazione)
Ci ritroveremo con:
2(pg)x4(fazioni)=8pg
\/
8 (fazionati) + 2 (non fazionati) = 10 player
E' la cosa più equa che potreste fare, ma vedendo l'andazzo del post vedo spruzzi di egoismo immani da parte di tutti...non pensavo fossimo a questo livello...
Se si deve eleggere giocatori per avere il meglio della qualità con la possibilità che facciano ingoiare bocconi assai amari ai boys di OSI questo discorso non è attuabile.
Se si deve semplicemente rappresentare lo shard a buffo a una mattanza senza speranze ma motivata solo da non so che cosa a quel punto(qui ci hanno sfidato dicendoci che ci aprono in due perchè siamo scarsi ragazzi capitelo e io vorrei fargli vedere il TOP della bravura pvp dello shard IN TUTTO non solo dei + giocanti)io mi tiro fuori istant e nn mi contate affatto.
Il mio intento è cercare di martellare coloro che vengono qui affermando con certezza una superiorità schiacciante dicendo che giochiamo un pvp falso e di basso livello, di una sfida per divertimento o rappresentanza non mi frega niente, voglio solo far fare una figuraccia a tutti loro :P
Qualcuno lo diceva anche al torneo 3vs3 sai? ^_^
Cavolate a parte inutile la polemica sul fatto che alcuni giocano su due shard, che problema è? Prima che chi dice ste cavolete accumuli la metà del tempo che noi abbiamo giocato qui passeranno anni, quindi silenzio che è meglio.
Per quanto riguarda me si ero molto + forte prima, e sarei il primo a non giocare se ci fossero 10 players + forti di me attualmente, ma sfortunatamente per voi in questo shard sono ancora alto nella top 10 (e non faccio il figo, ma è vero).
Purtroppo feanor nn c'è altrimenti lo inserirei al volo, 6 maghi, 3 archer 1 poisoner, secondo me la giusta proporzione di pvp.
Questa è una delle migliori formazioni attuali, se poi volete prendere i + giocanti fate pure, ma non per essere "strunz" farete una figuraccia voi e tutto lo shard dal punto di vista pvp.
Quindi decidete se qualità oppure frequenza, se optate per misti o la seconda mi autoescludo a priori dalla competizione causa mancanza di voglia di fare figuraccie.
La tua lista andrebbe anche bene, ma persone come Darghor, Devil Mager, Artemis e lo stesso Majin non giocano o giocano poco, dovrebbero essere avvertiti con tempo per riprendere la mano
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Se si deve eleggere giocatori per avere il meglio della qualità con la possibilità che facciano ingoiare bocconi assai amari ai boys di OSI questo discorso non è attuabile.
Se si deve semplicemente rappresentare lo shard a buffo a una mattanza senza speranze ma motivata solo da non so che cosa a quel punto(qui ci hanno sfidato dicendoci che ci aprono in due perchè siamo scarsi ragazzi capitelo e io vorrei fargli vedere il TOP della bravura pvp dello shard IN TUTTO non solo dei + giocanti)io mi tiro fuori istant e nn mi contate affatto.
Il mio intento è cercare di martellare coloro che vengono qui affermando con certezza una superiorità schiacciante dicendo che giochiamo un pvp falso e di basso livello, di una sfida per divertimento o rappresentanza non mi frega niente, voglio solo far fare una figuraccia a tutti loro :P
Ah se il vostro intento è dare una lezione a sti quà, ok il mio discorso non è attuabile :P
Io facevo una specie di formazione di rappresentanza dello shard, in modo che gli 8 più forti delle fazioni e 2 delle non fazionate si unissero in una battaglia.
Un pò come il campionato di calcio, i più forti delle squadre del campionato (scelti da qualcuno) vanno a giocare nell'italia...
Ma comunque non vedo dove sta il problema di creare più squadre anche con stessi rappresentanti in squadre diverse, non penso che quelli di osi non accettino la sfida, sarebbe come lanciare il sasso e poi nascondere la mano (e poi ci sarebbero più duelli e molto più divertimento ^_^ )
Solo che molti son partiti dal fatto che solo un'unica squadra deve rappresentare tutti, mah, brutto modo di pensare...
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Commenta