annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
    drak an'roll =N=
    gioca da piu de tre anni ed è forte
    Senza dubbio drak e demon sono bravissimi ma li ho sempre visti giocare soli, o in piccoli gruppi, e cmq non si gestiscono bene in ts. Cmq ai tempi di ninjitsu erano più bravi che adesso. A quei tempi li avrei scelti senz'altro per un 3vs3.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Io da utente di uodreams nn mi sento rappresentato dai nomi fatti da com e aot.. 3/4 di loro manco giocano + su questo shard.. pare ke quel UOD stia a significare un'altra cosa...

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
        Io da utente di uodreams nn mi sento rappresentato dai nomi fatti da com e aot.. 3/4 di loro manco giocano + su questo shard.. pare ke quel UOD stia a significare un'altra cosa...
        Già intanto siete venuti a leccare le chiappette per avere la prot aot.
        Buy coerenza

Commenta

• Effettivamente forse nn è giusto, a questo punto credo che debba intervenire lo staff almeno x nominare chi deve decidere la squadra...

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Effettivamente forse nn è giusto, a questo punto credo che debba intervenire lo staff almeno x nominare chi deve decidere la squadra...
            Volete giocare contro i più forti o contro i più attivi?
            Il fatto che giochiamo su 2 shard oppure che logghiamo solo 2-3 volte al mese non significa che non siamo player di uod.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Buy coerenza
              ti assucuro ke questa frase dovresti dirla a ben altre persone di cui nn sto a fare i nomi....

Commenta

• 3 persone per gilda fazionata (scelte da un membro importante della gilda)
                3 persone per gilda sfazionata (scelte da un membro importante della gilda)

dopo ciò:

2 persone per fazione (scelte dai gm o da un membro della fazione che verrà selezionato attraverso una votazione, fra i 3 per gilda sopra riportati)
                2 persone per l'insieme delle gilde sfazionate (stessa cosa di sopra, scelte da un gm o da una persona selezionata attraverso una votazione)

Ci ritroveremo con:
                2(pg)x4(fazioni)=8pg
                \/
                8 (fazionati) + 2 (non fazionati) = 10 player

E' la cosa più equa che potreste fare, ma vedendo l'andazzo del post vedo spruzzi di egoismo immani da parte di tutti...non pensavo fossimo a questo livello...
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                  3 persone per gilda fazionata (scelte da un membro importante della gilda)
                  3 persone per gilda sfazionata (scelte da un membro importante della gilda)

dopo ciò:

2 persone per fazione (scelte dai gm o da un membro della fazione che verrà selezionato attraverso una votazione, fra i 3 per gilda sopra riportati)
                  2 persone per l'insieme delle gilde sfazionate (stessa cosa di sopra, scelte da un gm o da una persona selezionata attraverso una votazione)

Ci ritroveremo con:
                  2(pg)x4(fazioni)=8pg
                  \/
                  8 (fazionati) + 2 (non fazionati) = 10 player

E' la cosa più equa da fare ma vedendo l'andazzo del post vedo spruzzi di egoismo immani da parte di tutti...non pensavo fossimo a questo livello...
                  Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Il fatto che giochiamo su 2 shard oppure che logghiamo solo 2-3 volte al mese non significa che non siamo player di uod.
                  Xear ti rispondo con un post di vash

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  ti assucuro ke questa frase dovresti dirla a ben altre persone di cui nn sto a fare i nomi....

:\
                  Sarei curioso..
                  Ultima modifica di Badoglio; 09-06-2008, 20:06.

Commenta

Già intanto siete venuti a leccare le chiappette per avere la prot aot.
                    Buy coerenza
                    Non è ke siccome abbiamo la prot aot sn obbligato a pensarla sempre come voi..

Commenta

• Asp, nn sto parlando di forti o deboli.

Ai ragazzi di osi credo nn interessi contro chi lottare, anzi forse per loro sarebbe meglio battere i piu forti cosi sarebbe uno smacco ancora più grosso.

Ma se eramente qui le persone ci sentono allora forse è + giusto che partecipino i migliori attualmente attivi, e vistoc he nn siete abbastanza civili da scegliere all'unanimità o lasciare a una persona il compito nn resta che delegare lo staff.

Commenta

Xear ti rispondo con un post di vash
                        Non ho capito cosa centro con ciò che ha detto vash, non è per attaccare, è che non ho proprio capito...
                        Cè, non ha nessuna importanza se fra quelle persone scelte nella gilda alcune non giocano da un pò...l'importante è che spacchi, no?
                        Ad esempio, ti parlo della mia fazione, c'è gente (un esempio, Geo, poi va be ci sono esempi in tutte le fazioni ^^) che è tornato settimana scorsa solo per fare il torneo e non ha avuto nessun problema (addirittura la sua squadra ha vinto il tornero :\ )
                        Quindi anche se non giochi da un pò, se sei bravo rimani bravo...
                        L'unica cosa è che la scelta sarebbe da fare attraverso le votazioni che ho detto, perchè ogni qualvolta si deve parlare di queste cose, il forum si riempe di una vena di egoismo inaudita...
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• A parte il Forza Azzurri per stasera...!!

Ma sempre a litigarvi... Si sa benissimo quali sono i player che rendono meglio, un esame di coscienza (se si scrive così) per tutti...
                          una volta tanto non scannatevi, questa volta giocate tutti nella stessa squadra, non remate contro...
                          Dopo queste perle di saggezza ^^ posso andarmene nel mio angolino :*

io sono per gaxx negli all star!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            boh... non ho letto tutto ma devo dire una cosa su quanto scritto qui:

facciamo un paragone prendendo un qualcosa di più vicino a noi, una gilda.

se un player manca per parecchio tempo anche se bravo non fà più parte della gilda, se ne è andato. se torna sta a chi dirige la gilda se farlo rientrare o meno.

ora tutti questi bravi pvppers tornano solo per fare questo torneo? ma è una sfida rivolta ai giocatori di UOD o ex giocatori di UOD o giocatori occasionali di UOD?

anche se meno bravi io rispondo con: i più attivi.

Grazie Flash per la firma *__*
                            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Con il tuo calcolo non prendi i migliori 10, cerchi solo di dare un contentino a tutti...
                              Se hai un po di Intelligenza arrivi ad ammettere che aot-lord hanno player migliori delle altre gilde e che quindi devono essere loro a rapprensentare questa fantomatica squadra...

Commenta

• Cloud
                                Okuto
                                Vash
                                Geo
                                Margherita
                                Slayer
                                Chicken

Non so sinceramente chi ci sia attivo da consigliare oltre a questi...
                                Avevo letto che tornava Barra.... se c'è
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X