annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10vs10 UOD players Vs OSI players

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dai smettete di flammarvi. Piuttosto satan, ti va di contattarmi su ICQ?
    Per la sfida invece contatta il nostro admin Amdir.
    Ultima modifica di Vash1986; 08-06-2008, 13:40.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

una probabile lista che ci rappresenti? XD

Commenta

Finitela di flammarvi!!

Non capisco che vi passa per la testa a volte..

Commenta

personalmente, satantouch nn ha detto niente di nuovo.

e penso nn ha idea di che script abbiamo avuto su uod, gia che vengono 10 player da osi con il solo razor, nn ce la fanno. (mi sbagliero' eh.. ma forse)

per curiosita', sharate target da script su osi? injection non va vero? se e' come ricordo, penso pijate tante botte da uod rega (se vedi quei video come base, sbagli totalmente. son video di massa, lvx com ecc quando erano un fottio di gilde disorganizzate in massa a raidare, e' normale che c'e' gente che nn sa che castare, perke magari era il primo harro per molti in quel video. se vuoi vedere i pro, vedi i nox o gli aot che pvppano tra di loro senza puffi immezzo, e hai visto il pvp buono di uod. ....bei tempi)
          che personalmente e' piu complesso e piu "lamer" di osi, piu espedienti piu "trucchetti" che su osi nn sono mai stati possibili. ora cmq abbiamo preso anche noi questa via, PURTROPPO.

ps: nn dimentichiamo la superlag che domina negli eventi di massa cm i raid harro

ps: il video si chiama "best harro" perke e' stato fatto da chi ha "vinto" l'harro. e chi vince osanna il proprio gruppo. e' stato il "best" per i com. ovviamente per noi minax, il "best 2007" e' un altro.
          Ultima modifica di isterico; 08-06-2008, 14:03.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            pensate che ora su OSI se hai hit spell su un composite fa cagare perche' rimani bloccato se entra la spell dell'arco....
            cioe'? ti frozza cm se stessi castando la spell???!?!?
            up.
            cosa molto interessante se fosse vera :O
            Compro monili VETE + LORE

Commenta

Satan posso avere l' onore di fare un duel con te?

mi piacerebbe sfidare il palyer italiano più forte di uo, voglio vedere l' istant da 145 hp da un pg solo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Satan posso avere l' onore di fare un duel con te?

mi piacerebbe sfidare il palyer italiano più forte di uo, voglio vedere l' istant da 145 hp da un pg solo.
                Anch'io plz non è un flame è un duel.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ha pienamente ragione, mi riferisco ai 2/3 elementi che gli han dato contro. Chiunque puo' definirsi il migliore al mondo e voi non avete nessun diritto di trattarlo male, ma che avete la coda di paglia? Al massimo potete permettervi di fidarlo e cercare di non fare brutta figura.

Amdir
                  x quanto mi riguarda lo vojo solo prendere a calci....

....in game ovviamente ^^
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2008, 16:08.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Satanastouch
                    Ti ringrazio per questa occasione di raffronto che ci offrite, che sicuramente ci darà nuovi incipit, nel nostro pvp.

Pero non dovete sottovalutare gli UOD players,poi qua su uod, abbiamo una cosa chiamata easyuo, che sara una spiacevole sorprersa per voi:P.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

• A proposito di script, visto che sarà possibili usarli, credo sia giusto almeno che tutti i partecipanti dichiarino che scrit usano in modo che in qualche modo gli avversari possano adeguarsi. Mi pare una cosa + equa.

Commenta

• Ragazzi ma che cosa rispondete a fare con flame e rosik? Se avete fatto caso nessuno dei migliori player di UOD è intervenuto in risposte, un motivo ci sarà no?

E poi nn iniziate a proporre milioni di sfide 1vs1 al "miglior player italiano", se qualcuno deve sfidarlo qui dentro (magari un duel 1vs1 in arena) quelli sono Okuto-Vash-Cloud-Io, ovvero coloro che qui in sto shard in 1vs1(o 3vs3) abbiamo sempre piastrato tutti (in arena in modo grave, abbiamo vinto noi tutti i tornei mai fatti), e poi in caso di vittoria nostra, capirete che se vinciamo noi un eventuale 1vs1 tutto resta come ora, se vince lui contro uno dei sopracitati duellanti capirete che non avete nessuna speranza dibatterlo in quanto già non riuscite a segare in arena i sopracitati, quindi evitate queste infantili richieste di 1vs1 che tra l'altro non è mai stato contemplato in questo topic.

Per quanto riguarda il resto può dire quanto vuole che li da loro il reale UO, son + fighi e strategici ecc... queste son sole parole che non hanno valore alcuno finchè non dimostrate, quindi inutile inutile rispondere/discuterci sopra da un lato e dall'altro.

Il problema attuale è chi andrà tra i 10? Andranno i REALI migliori player di UOD oppure gente che si crede di esserlo(e non voglio fare il figo vi giuro, ma qui troppi si credono all'altezza di essere nella top ten dello shard)? ^_^ Questa è la sola cosa che mi preoccupa attualmente, cioè la selezione dei 10 player :P

Altra cosa che non è sottolineata, i pg in questione saranno di fazioni opposte oppure no?Perchè il loss è una cosa che molto premia la migliore abilità di pvp a discapito del massivo ricorso a ress e gioco continuativo senza malus post mortem e ress.
                        Ma sono sicuro che la sfida è stata lanciata con intenzioni di NON fazionamento, vero?

Commenta

• ma è tipo la sfida contro cell? che viene nel nostro pianeta e ci terrorizza e okuto e geo sono goku e gohan?
                          Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            Satanastouch
                            Ti ringrazio per questa occasione di raffronto che ci offrite, che sicuramente ci darà nuovi incipit, nel nostro pvp.

Pero non dovete sottovalutare gli UOD players,poi qua su uod, abbiamo una cosa chiamata easyuo, che sara una spiacevole sorprersa per voi:P.
                            E come mai sarà per loro spiacevole sorpresa? L'unico reale vantaggio di easy uo è semplicemente lo script di cura con le bende in automatico, che non so se loro usano, ma lo possono mettere molto facilmente se vogliono. Oltre questo easy uo non offre vantaggi che razor non possa dare. Ricordo inoltre a chi nn lo sapesse qui su uod che sharare il target in 10vs10 ad alti livelli di pvp è controproducente in modo grave, qui da noi viene spesso usato lo shared in tempi neo/moderni (al tempo dei veri NoX angels old non si usava lo share in quanto dannoso per player bravi) causa appiattimento della bravura in pvp, e rimedio ai giocatori + scarsetti che senza si trovano persi in indecisioni nelle mischie.

Ribadisco quindi che easy uo oltre che per la benda automatica non da nessun vantaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                              ma è tipo la sfida contro cell? che viene nel nostro pianeta e ci terrorizza e okuto e geo sono goku e gohan?
                              io faccio vegeta!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Pensandoci mi vien da sottolineare poi un'altra cosa importante, ovvero la modalità di sfida.

La difesa dell'isola del barra è un'attività di routine su OSI ma non è pratica usata qui da noi quindi trascurando la noiosità della sfida di posizione(io preferisco un dinamico scontro in campo aperto) una cosa del genere che da noi ripeto non si fa mai sbilancerebbe la sfida a mio modesto avviso; un conto è un campo aperto dove tutti partono con esperienze fatte, un conto è un tipo di "raid di champ" del tutto nuovo e inesplorato per noi di UOD mentre cavallo di battaglia consolidato per giocatori OSI che lo praticano giornalmente, tutto IMHO ovviamente ^^

Commenta

Sto operando...
                                X