annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10vs10 UOD players Vs OSI players

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
    Ma chi ti ha detto che è una cazzata? Il problema è che non lo è! E' un gioco che mi fa rivoltare lo stomaco se si da la possibilità a 4/5 pg con un armor schifosissima che magari si sono fatti l'account la settimana prima con una spell del cavolo mettere in difficoltà 10/15 player. Quello che non capisci è che purtroppo le regole le conosco molto bene. Quello che non capisco è come possano piacere a te visto che tu (come affermi) hai giocato con pre aos e aos. E uno che ha giocato con Aos dovrebbe avere solo lo schifo a pensare a un arciere con hiding per fare shadow jump. Che poi sia efficace e paraculatissima, senza alcun dubbio, ciò non toglie che è un gioco che fa pena.

P.s. Ti auguro che vinci tutte e tre le sifde, perchè se per caso una...una sola la perdi...fossi in te me ne tornei su osi con item rari che da soli ti fanno tuta l'armor a giocare di smoke bomb.
    gli arceri stealthers sono char di supporto... in open field fanno la differenza purtroppo per voi.

vedrete.

Se voi avete degli arceri che dismontano, vengono insta killati subito ...sono i main targets. se possono usare smoke bombs possono iddarsi se vengono gankati e riapparire subito in mezzo ai nemici

e' un char di supporto uber.

Commenta

Vado a dormire ...domani nn ci sono , vado a milano dalla tipa, in settimana spero si possa organizzare tutto

una domanda: se installo il launcher di uod, nn e' che mi incasina i settaggi di UO reale osi? fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
        Vado a dormire ...domani nn ci sono , vado a milano dalla tipa, in settimana spero si possa organizzare tutto

una domanda: se installo il launcher di uod, nn e' che mi incasina i settaggi di UO reale osi? fatemi sapere
        ti modifica solo il file di login...notte uber!

Cmq non capisci quello che ti dico...non ti ho detto che non sono proposte valide, anzi il contrario. Il problema è proprio questo. Ognuno si diverte come vuole cmq...io a seguire le follie della EA mi sono rotto.
        Ultima modifica di edux; 08-06-2008, 04:28.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

comunque nn dovete prendervela con me...io vi ammiro, voi che fate pvp e specialmente quelli che fanno pking su un unofficial...siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

dal canto vostro, se io fossi in voi, anziche' flammare, sarei felice di vedere uno che si interessa a voi, e nn uno qualsiasi, ma il miglior player italiano di uo reale.

mi piacerebbe pero' poter mostrarvi il vero UO, che e' molto + difficile e molto + avvincente.

ad ogni modo n8 n8 (night night per i profani )

Commenta

ah ecco a chi assomigliavi!

Commenta

cioe' vuol dire che nn si puo' + fare quei bei fire arrows in corsa. Il movimento ad elastico e' stato eliminato gia' da quasi 5-6 mesi.
              Anche da noi Non cercare differenze che non ci sono, domani prova il launcher e fatti un giro sul tc, cosi' mi segnali tutto cio' che ti sembra "irregolare" e saro' felice di ascoltarti e sistemare (magari in tempo per la sfida, ma dopo un accurato controllo su OSI, abbiamo piu' di un account in staff per fare i tests... se hai qualcosa che ti avanza... )

Cmq e' un 'idea interessante, simpatica ma inutile su un server ufficiale , cmq ho capito cosa intendete
              Perche' inutile su OSI e non su UOD? Cioe' se sono uguali dovrebbe essere lo stesso, no?

comunque nn dovete prendervela con me...io vi ammiro, voi che fate pvp e specialmente quelli che fanno pking su un unofficial...siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

dal canto vostro, se io fossi in voi, anziche' flammare, sarei felice di vedere uno che si interessa a voi, e nn uno qualsiasi, ma il miglior player italiano di uo reale.

mi piacerebbe pero' poter mostrarvi il vero UO, che e' molto + difficile e molto + avvincente.

Ragazzi ha pienamente ragione, mi riferisco ai 2/3 elementi che gli han dato contro. Chiunque puo' definirsi il migliore al mondo e voi non avete nessun diritto di trattarlo male, ma che avete la coda di paglia? Al massimo potete permettervi di fidarlo e cercare di non fare brutta figura.

Cmq Satanastouch complimenti per la maturita' nel non far caso a questi elementi e passare avanti.

Fateci vedere un bel duello! Chissa'... forse sarete voi ad imparare qualcosa

Amdir

Commenta

Sicuramente aggiungerei...

Commenta

Cmq vorrei far notare che questo player ha iniziato a postare offrendosi come mezzo x insegnare o cmq migliorare il pvp di chiunque volesse, forse con un linguaggio un po' "colorito" ma nn mi pare che stia praticamente facendo beneficienza...

Riguardo alla sfida anche qui vorrei far notare che la sfida è stata lanciata da uod in modo da dimostrare il valore delle parole di questo player, quindi almeno evitate di flammarlo come colui che arriva e vuole insegnare, lui si è semplicemente offerto agli interessati, a me pare che qui in molti lo vedano come un dittatore...

Infine sono sicuro che sarà una bellissima sfida

Commenta

Bene, volevo dirti che mi sei simpatico e l'idea mi piace parecchio, una sfida contro nuovi avversari non ha prezzo, sopratutto perchè verrete POWNATI.
                    Grazie ai GM che si stanno muovendo per farci giocare, sarà indimenticabile .
                    Se volte fare il TEAM UOD sarei felicissimo di unirmi per dimostrare la potenza dei players di UOD che vivono per il PVP.
                    Se almeno una volta ci lasciassimo alla spalle le nostre scaramucce non sarebbe male per divertirci insieme.

TERRESTRI CONTRO OSIANI.

N8 N8 qui significa Night Da Killah ovvero la vostra fine...
                    Ultima modifica di Robyx; 08-06-2008, 12:18.

Commenta

Bravo satan, qui ti volevo. Vedo che le "provocazioni" e le frecciate che ti abbiam lanciato son servite a qualcosa. Sono contento di poter fare un 10 vs 10 contro voi di OSI. Rimaniamo in contatto e tutti i player di uodreams cerchino di non spammare in questo topic.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Bene, volevo dirti che mi sei simpatico e l'idea mi piace parecchio, una sfida contro nuovi avversari non ha prezzo, sopratutto perchè verrete POWNATI.
                        Grazie ai GM che si stanno muovendo per farci giocare, sarà indimenticabile .
                        Se volte fare il TEAM UOD sarei felicissimo di unirmi per dimostrare la potenza dei players di UOD che vivono per il PVP.
                        Se almeno una volta ci lasciassimo alla spalle le nostre scaramucce non sarebbe male per divertirci insieme.

TERRESTRI CONTRO OSIANI.

N8 N8 qui significa Night Da Killah ovvero la vostra fine...
                        Tu sei troppo montato te lo devo ricordare pIù spesso in ts.....

Cmq perchè no sarebbe davvero una bella cosa da organizzare,già si sa chi parteciperà a questa sfida?(parlando di player di uod ovviamente se nn si capiva)

E cmq bravo satan che nn ti fai colpire dalle frecciate di sti gnubboni
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

guarda ke sappiamo quali sono i cap

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Tu sei troppo montato te lo devo ricordare pIù spesso in ts.....

Cmq perchè no sarebbe davvero una bella cosa da organizzare,già si sa chi parteciperà a questa sfida?(parlando di player di uod ovviamente se nn si capiva)

E cmq bravo satan che nn ti fai colpire dalle frecciate di sti gnubboni
                            Dave me l'ha servita su un piatto d'argento. N8HA

Commenta

- se vieni dismontato...sei carne da macello.
                              Archer wrestler e' valido se vieni disarmato cmq hai una difesa lo stesso, ma rimane il problema del dismount.
                              resta il fatto del dismount...char d'attacco ma debole in difesa.

e 2...

Nn ha senso contraddirmi su UO ragazzi, dovete capire che noi giochiamo al vero UO su OSI. Se vi dico delle cose nn e' per fare lo sborrone, ma e' come e' realmente.
                              Io so cosa e' UO , voi nn lo sapete. Avete conoscenze nn reali del vero UO. e' la verita'.
                              Nn si puo' paragonare UOD a OSI ... mi dispiace ma e' cosi .
                              nn capite, 120 eval sul VERO UO su un arcere non ha senso.
                              Non so quali regole fittizie abbiate su UOD. Sono regole fasulle se usate eval su un arcere.
                              Nn e' il vero Ultima.
                              ma leggi cosa scrivo? sai cosa vuol dire fittizio?ciccio guarda che tu hai giocato a calcio senza mai il fuorigioco lol ...arrivo io e ti dico che esistono regole nuove per il calcio....
                              per cortesia, data la nostra limitata intelligenza, o sommo, spiegaci cosa significa uo vero, fittizio, conoscenze non reali, serie C2 o più in basso, paragonare, così arrivo a quota 3

da quello che dici... non penso proprio

scarsa intelligenza
                              gimp...means overpowered
                              Cmq se dici che necro maghi nn servono durante raids e in difesa lol...pensi che faremo solo wither? ... ho visto come giocate su youtube , sembrava di essere ad UO pre aos su osi, tutti che castavano alto cerchio e basta...
                              nn sapete con chi parlate, purtroppo parlate senza cognizione di causa.
                              Guardate che verrete sbalorditi da un paio di cose
                              gli arceri stealthers sono char di supporto... in open field fanno la differenza purtroppo per voi.
                              vedrete.
                              per cortesia... le guerre psicologiche sono state inventate da eoni, funzionano con i pupi di qualche anno, forse

se vedo uno dismontato che prova a castare teleport...solitamente da noi sono i maghi , si fa weaken spam e nn casta + niente..., mentre gli altri lo segano...
                              Se voi avete degli arceri che dismontano, vengono insta killati subito ...sono i main targets. se possono usare smoke bombs possono iddarsi se vengono gankati e riapparire subito in mezzo ai nemici
                              e' un char di supporto uber.
                              cioè non ci credo O_O giocate contro un solo pg e riuscite a killarlo! non ci sono altri pg che gli castano addosso G.heal/G.cure/remove curse su osi? e per bloccare la bendata al training dummy come fate? lo bleeddate o lo poisonate? O_O''

se nn giocherete su osi , spero poi le copierete per la vs gilde ...sicuramente sono tattiche che voi nn avete (ho gia' visto) e vi innamorerete subito di queste cose
                              sicuro, giri per lo shard di uod in modalità stealth, ti vedi tutte le pvppate e poi pensi:

....cry like a river
                              passatemi un gigarotfl per favore non resisto più

...cmq goodnight e b8 d'oro ^^

Commenta

pensate che ora su OSI se hai hit spell su un composite fa cagare perche' rimani bloccato se entra la spell dell'arco....
                                cioe'? ti frozza cm se stessi castando la spell???!?!?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X