annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10vs10 UOD players Vs OSI players

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
    Si , il di e' cappato anche sullo stealther archer.

    nn si ha 120 tact 120 anatomy , ma per il concussion nn e' fondamentale, inoltre Ai e' cappato..quindi il danno e' equivalente...il dismount fa sempre male...e il mortal e para...nn cambia.

    Pero' su un arcere puro, diciamo che hai anche fencing sopra per disarmare.... c'e' una GROSSA debolezza:

    - se vieni dismontato...sei carne da macello.
    Si ok, Ti hanno mai PARLATO DELLA SKILL EVAL INT???
    Parla con un certo OKUTO , magari te lo dice.
    Fencing utile quanto vuoi ma solo in gruppo e se hai un pg umano per poisonare la kryss, perke l'elfo archer con poisoning per farlo o levi anatomy o suki.
    MAI PIU SU UO^^

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      archer wrestler o archer cn eval 120 ti dice nulla ??
      Archer wrestler e' valido se vieni disarmato cmq hai una difesa lo stesso, ma rimane il problema del dismount.

      ottimo anche il disarm, wrestling sembra " buggato" rispetto le altre melee, ed il disarm risulta molto + frequente

      Invece archer con eval 120 e' una boiata, se avete un char cosi nn ha senso su OSI. Nn so che regole finte abbiate su UOD per questa cosa

      Io gioco al vero UO...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Si ok, Ti hanno mai PARLATO DELLA SKILL EVAL INT???
        Parla con un certo OKUTO , magari te lo dice.
        Fencing utile quanto vuoi ma solo in gruppo e se hai un pg umano per poisonare la kryss, perke l'elfo archer con poisoning per farlo o levi anatomy o suki.
        Eval int su un arcere? lol...nn so che cosa abbiate di fittizio, ma su il vero uo eval int da' il bonus di danno per magery. funziona come spirit speak per necromancy.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
          Invece archer con eval 120 e' una boiata, se avete un char cosi nn ha senso su OSI. Nn so che regole finte abbiate su UOD per questa cosa

          Io gioco al vero UO...
          Certo , poi vedi il game in banco e nero, per quanto ti curi , scommettiamo che se ti curso e dresso il mio arco piastri?
          MAI PIU SU UO^^

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
            Archer wrestler e' valido se vieni disarmato cmq hai una difesa lo stesso, ma rimane il problema del dismount.

            ottimo anche il disarm, wrestling sembra " buggato" rispetto le altre melee, ed il disarm risulta molto + frequente

            Invece archer con eval 120 e' una boiata, se avete un char cosi nn ha senso su OSI. Nn so che regole finte abbiate su UOD per questa cosa

            Io gioco al vero UO...
            tu nn hai mai visto okuto se mai lo vedrai all'opera potrai capire.

            Commenta


            • #36
              Nn ha senso contraddirmi su UO ragazzi, dovete capire che noi giochiamo al vero UO su OSI. Se vi dico delle cose nn e' per fare lo sborrone, ma e' come e' realmente.

              Per me gli italiani di UO sono come fratelli. Percio' ho postato qua...per poter insegnare a giocatori che hanno " assaggiato " cosa vuol dire UO...tutto quello che noi sappiamo.

              Nn si puo' paragonare UOD a OSI ... mi dispiace ma e' cosi .

              Commenta


              • #37
                Dubito che warrior e archer saranno disposti a giocare senza easyuo.

                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                MSN: max_21@aliceposta.it

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                  Nn ha senso contraddirmi su UO ragazzi, dovete capire che noi giochiamo al vero UO su OSI. Se vi dico delle cose nn e' per fare lo sborrone, ma e' come e' realmente.

                  Per me gli italiani di UO sono come fratelli. Percio' ho postato qua...per poter insegnare a giocatori che hanno " assaggiato " cosa vuol dire UO...tutto quello che noi sappiamo.

                  Nn si puo' paragonare UOD a OSI ... mi dispiace ma e' cosi .
                  AMDIR TI PREGO FAMMI DUELLARE CONTRO QUESTO QUA
                  TI SUPPLICO , TI LAVO LA MACCHINA
                  RIPIGLIaTI
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Certo , poi vedi il game in banco e nero, per quanto ti curi , scommettiamo che se ti curso e dresso il mio arco piastri?

                    nn capite, 120 eval sul VERO UO su un arcere non ha senso.

                    Non so quali regole fittizie abbiate su UOD. Sono regole fasulle se usate eval su un arcere.
                    Nn e' il vero Ultima.

                    Commenta


                    • #40
                      UoU, che contesa

                      Invece di vedere chi lo ha più lungo, dato che i GM hanno approvato, mettetevi daccordo per fare una bella sfida, che oltre a far(vi) divertire, potrebbe portare a apprezzare a tutti i contendenti la controparte ^^

                      Nessuno parla con la piena consapevolezza di come gioca l'altro, cosa deve affrontare, come è il gameplay nel suo shard ecc, quindi limitiamoci a una cosa civile, tanto c'è il campo per dimostrare qualcosa, e comunque anche quello in un arco di tempo così limitato potrà dimostrare ben poco

                      EDIT: comunque UOD è OSI-clone, al 98%, penso che per il pvp siamo quasi completamente identici ^^

                      Commenta


                      • #41
                        Satanastouch qui non parlano di settaggi, ma di modi di giocare e di affrontare un template

                        In pvp siamo allineati con le publish di osi, quindi non dovreste trovare nessuna differenza.

                        Per quanto riguarda l'utilizzo di programmi esterni qui sono ammessi, quindi si a razor, inj, easyuo e, perche' no, se funziona, uoassist.

                        Quando sei pronto con i tuoi amici contattami in privato che organizziamo, intanto fagli fare account su Gamesnet cosi' magari mi fai avere la lista.

                        Per i players di UODreams... vi organizzate? Fatemi avere anche voi la lista e non fateci fare brutta figura!

                        Enjoy UODreams,
                        Amdir

                        Commenta


                        • #42
                          E' come dire che cambiate le regole del calcio....ok voi siete una comunita' che nn ha il fuorigioco...e siete abituati a giocare 15vs15

                          io che ho sempre giocato al vero calcio vengo e vi dico ...ma ragazzi cosi nn si gioca a calcio, si fa 11vs11 e esiste una regola il fuorigioco

                          voi mi prendereste per pazzo e mi insultereste logicamente

                          qua avviene lo stesso. ma dovreste essere di vedute maggiori.

                          Il tutto denota scarsa intelligenza tbh

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                            E' come dire che cambiate le regole del calcio....ok voi siete una comunita' che nn ha il fuorigioco...e siete abituati a giocare 15vs15

                            io che ho sempre giocato al vero calcio vengo e vi dico ...ma ragazzi cosi nn si gioca a calcio, si fa 11vs11 e esiste una regola il fuorigioco

                            voi mi prendereste per pazzo e mi insultereste logicamente

                            qua avviene lo stesso. ma dovreste essere di vedute maggiori.

                            Il tutto denota scarsa intelligenza tbh
                            Ho editato, ma non hai letto in tempo ^^

                            I settaggi pvp sono li stessi, è il modo di giocare che è diverso. APparte i programmi esterni (che, ammetto, non sono poco), non troverai nulla di diverso

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

                              EDIT: comunque UOD è OSI-clone, al 98%, penso che per il pvp siamo quasi completamente identici ^^
                              ok se e' identico, spiegami 120 eval su un arcere ...che senso ha?

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                                E' come dire che cambiate le regole del calcio....ok voi siete una comunita' che nn ha il fuorigioco...e siete abituati a giocare 15vs15

                                io che ho sempre giocato al vero calcio vengo e vi dico ...ma ragazzi cosi nn si gioca a calcio, si fa 11vs11 e esiste una regola il fuorigioco

                                voi mi prendereste per pazzo e mi insultereste logicamente

                                qua avviene lo stesso. ma dovreste essere di vedute maggiori.

                                Il tutto denota scarsa intelligenza tbh
                                GIMP?
                                INTELLIGENZA TBH?
                                Cosa è una nuova malattia????
                                MAI PIU SU UO^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X