annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10vs10 UOD players Vs OSI players

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
    Si , il di e' cappato anche sullo stealther archer.

nn si ha 120 tact 120 anatomy , ma per il concussion nn e' fondamentale, inoltre Ai e' cappato..quindi il danno e' equivalente...il dismount fa sempre male...e il mortal e para...nn cambia.

Pero' su un arcere puro, diciamo che hai anche fencing sopra per disarmare.... c'e' una GROSSA debolezza:

- se vieni dismontato...sei carne da macello.
    Si ok, Ti hanno mai PARLATO DELLA SKILL EVAL INT???
    Parla con un certo OKUTO , magari te lo dice.
    Fencing utile quanto vuoi ma solo in gruppo e se hai un pg umano per poisonare la kryss, perke l'elfo archer con poisoning per farlo o levi anatomy o suki.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      archer wrestler o archer cn eval 120 ti dice nulla ??
      Archer wrestler e' valido se vieni disarmato cmq hai una difesa lo stesso, ma rimane il problema del dismount.

ottimo anche il disarm, wrestling sembra " buggato" rispetto le altre melee, ed il disarm risulta molto + frequente

Invece archer con eval 120 e' una boiata, se avete un char cosi nn ha senso su OSI. Nn so che regole finte abbiate su UOD per questa cosa

Io gioco al vero UO...

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Si ok, Ti hanno mai PARLATO DELLA SKILL EVAL INT???
        Parla con un certo OKUTO , magari te lo dice.
        Fencing utile quanto vuoi ma solo in gruppo e se hai un pg umano per poisonare la kryss, perke l'elfo archer con poisoning per farlo o levi anatomy o suki.
        Eval int su un arcere? lol...nn so che cosa abbiate di fittizio, ma su il vero uo eval int da' il bonus di danno per magery. funziona come spirit speak per necromancy.

Commenta

Invece archer con eval 120 e' una boiata, se avete un char cosi nn ha senso su OSI. Nn so che regole finte abbiate su UOD per questa cosa

Io gioco al vero UO...
          Certo , poi vedi il game in banco e nero, per quanto ti curi , scommettiamo che se ti curso e dresso il mio arco piastri?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Archer wrestler e' valido se vieni disarmato cmq hai una difesa lo stesso, ma rimane il problema del dismount.

ottimo anche il disarm, wrestling sembra " buggato" rispetto le altre melee, ed il disarm risulta molto + frequente

Io gioco al vero UO...
            tu nn hai mai visto okuto se mai lo vedrai all'opera potrai capire.

Commenta

Nn ha senso contraddirmi su UO ragazzi, dovete capire che noi giochiamo al vero UO su OSI. Se vi dico delle cose nn e' per fare lo sborrone, ma e' come e' realmente.

Per me gli italiani di UO sono come fratelli. Percio' ho postato qua...per poter insegnare a giocatori che hanno " assaggiato " cosa vuol dire UO...tutto quello che noi sappiamo.

Nn si puo' paragonare UOD a OSI ... mi dispiace ma e' cosi .

Commenta

Dubito che warrior e archer saranno disposti a giocare senza easyuo.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Nn ha senso contraddirmi su UO ragazzi, dovete capire che noi giochiamo al vero UO su OSI. Se vi dico delle cose nn e' per fare lo sborrone, ma e' come e' realmente.

Per me gli italiani di UO sono come fratelli. Percio' ho postato qua...per poter insegnare a giocatori che hanno " assaggiato " cosa vuol dire UO...tutto quello che noi sappiamo.

Nn si puo' paragonare UOD a OSI ... mi dispiace ma e' cosi .
                  AMDIR TI PREGO FAMMI DUELLARE CONTRO QUESTO QUA
                  TI SUPPLICO , TI LAVO LA MACCHINA
                  RIPIGLIaTI
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Certo , poi vedi il game in banco e nero, per quanto ti curi , scommettiamo che se ti curso e dresso il mio arco piastri?

nn capite, 120 eval sul VERO UO su un arcere non ha senso.

Non so quali regole fittizie abbiate su UOD. Sono regole fasulle se usate eval su un arcere.
                    Nn e' il vero Ultima.

Commenta

UoU, che contesa

Invece di vedere chi lo ha più lungo, dato che i GM hanno approvato, mettetevi daccordo per fare una bella sfida, che oltre a far(vi) divertire, potrebbe portare a apprezzare a tutti i contendenti la controparte ^^

Nessuno parla con la piena consapevolezza di come gioca l'altro, cosa deve affrontare, come è il gameplay nel suo shard ecc, quindi limitiamoci a una cosa civile, tanto c'è il campo per dimostrare qualcosa, e comunque anche quello in un arco di tempo così limitato potrà dimostrare ben poco

EDIT: comunque UOD è OSI-clone, al 98%, penso che per il pvp siamo quasi completamente identici ^^

Commenta

Satanastouch qui non parlano di settaggi, ma di modi di giocare e di affrontare un template

In pvp siamo allineati con le publish di osi, quindi non dovreste trovare nessuna differenza.

Per quanto riguarda l'utilizzo di programmi esterni qui sono ammessi, quindi si a razor, inj, easyuo e, perche' no, se funziona, uoassist.

Quando sei pronto con i tuoi amici contattami in privato che organizziamo, intanto fagli fare account su Gamesnet cosi' magari mi fai avere la lista.

Per i players di UODreams... vi organizzate? Fatemi avere anche voi la lista e non fateci fare brutta figura!

Enjoy UODreams,
                        Amdir

Commenta

E' come dire che cambiate le regole del calcio....ok voi siete una comunita' che nn ha il fuorigioco...e siete abituati a giocare 15vs15

io che ho sempre giocato al vero calcio vengo e vi dico ...ma ragazzi cosi nn si gioca a calcio, si fa 11vs11 e esiste una regola il fuorigioco

voi mi prendereste per pazzo e mi insultereste logicamente

qua avviene lo stesso. ma dovreste essere di vedute maggiori.

Il tutto denota scarsa intelligenza tbh

Commenta

E' come dire che cambiate le regole del calcio....ok voi siete una comunita' che nn ha il fuorigioco...e siete abituati a giocare 15vs15

io che ho sempre giocato al vero calcio vengo e vi dico ...ma ragazzi cosi nn si gioca a calcio, si fa 11vs11 e esiste una regola il fuorigioco

Ho editato, ma non hai letto in tempo ^^

I settaggi pvp sono li stessi, è il modo di giocare che è diverso. APparte i programmi esterni (che, ammetto, non sono poco), non troverai nulla di diverso

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

EDIT: comunque UOD è OSI-clone, al 98%, penso che per il pvp siamo quasi completamente identici ^^
                              ok se e' identico, spiegami 120 eval su un arcere ...che senso ha?

Commenta

GIMP?
                                INTELLIGENZA TBH?
                                Cosa è una nuova malattia????
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X