annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Modifiche per migliorare la qualita' del PvP**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma fino a ieri non ci si lamentava della troppa facilità di equipparsi?

come son cambiate le cose in 2 giorni O_o

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ma fino a ieri non ci si lamentava della troppa facilità di equipparsi?

come son cambiate le cose in 2 giorni O_o
      Secondo me è una questione che varia la riposta a seconda dell'interlocutore.

Se lo chiedi a un pg che è gia qua da tanto,equippato ecc ecc ovviamente è troppo facile equipparsi (risposta per proteggere la sua posizione di vantaggio).

Se lo chiedi ad un pg che va ad Hyriu nella speranza di trovare monili 1/3 carini ovviamente la risposta sarà diversa.

Solo che la seconda tipologia di pg non posta mai qua, perche' tanto verrebbe "mangiata" con i classici "rosik" "giochi da 1 anno che ne sai" e cose di questo tipo.
      Ultima modifica di Blakkina; 07-06-2008, 19:29.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        Secondo me è una questione che varia la riposta a seconda dell'interlocutore.

Se lo chiedi a un pg che è gia qua da tanto,equippato ecc ecc ovviamente è troppo facile equipparsi (risposta per proteggere la sua posizione di vantaggio).

Se lo chiedi ad un pg che va ad Hyriu nella speranza di trovare monili 1/3 carini ovviamente la risposta sarà diversa.

Solo che la seconda tipologia di pg non posta mai qua, perche' tanto verrebbe "mangiata" con i classici "rosik" "giochi da 1 anno che ne sai" e cose di questo tipo.
        oggettivamente è troppo facile equipparsi qua. e me ne sto accorgendo giocando su un altro shard, dove dai blood trovi le armi = a quelle del fabbro di luna.

Commenta

A me, + ke proposte x farsi l'equip facile, son parse proposte x aumentare il pvp

L'equip facile lo fai al lurg a trammel o dalla melisandre, a felucca dal lurg nn credo ci vengano i pg con la lrc e res full 40 -.-'
          Se le % di drop aumentano, magari qualche gilda una volta prova a farci un salto.
          Forse nn saran i pvp + forti dello shard ke ci vanno ma appunto x questo li killi bene e magari tornano no?

Commenta

il pvp nn aumenterà portando qualke pvm in + a fare lurg a felluca,oltretutto quelli ti recallano sempre in faccia....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              il pvp nn aumenterà portando qualke pvm in + a fare lurg a felluca,oltretutto quelli ti recallano sempre in faccia....

3)Se un pg è stato attaccato non po' entrare in casa / recallare e cose simili.
              *

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina
                3)Se un pg è stato attaccato non po' entrare in casa / recallare e cose simili.
                *

Commenta

Ripeto se se n'è gia parlato (a parte il loss) quotamelo che evidentemente mi è sfuggito
                  volendo fare il puntiglioso, e questo è l'ultimo mio post, dei punti 2, 3 e 4 se n'è già parlato AMPIAMENTE in MOLTI altri thread, non ho voglia di andare a cercare qua è la, lo farei se stessi discutendo con gli occhi rossi di sangue, se vuoi fidarti, se no bon. solo il punto 1) rappresenta una relativa novità.

adièu.

Commenta

Se su OSI ci sono 3000 pg giocanti (fo un esempio) allora magari è giusto farlo di 20 min.
                    Buona parte dei server OSI se ti fai un giretto è pressochè vuota. Su europa forse si superano il numero di pg connessi rispetto uodreams.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Vedetela come idea, uno spunto.
                      Faccio un esempio, se invece dei soliti champ (voi vecchi player, sop e sos le avete da buttare) se ne implementa uno, magari difficile, con ricompensa finale delle scroll che aumentano skill cap ( di 5 -10 -20 o quanto volete) . Non pensate che questo porterà a nuovi scontri anche tra voi old player per qualcosa che non avete?
                      Senza considererare che quei 20-30 punti in più potrebbero aprire vie a nuovi template.
                      So che non è OSI style e blablabla...ma sono convinto che la via sia proporre qualcosa di nuovo che invogli a loggare con il rosso e fare pvp.
                      Icq 430-076-486

Commenta

vabbhe. Scusate ho solo 391 giorni di account. Non posso parlare perche' non sono Pro.

Poi non vi lamentate pero' se su TS ci son folo fazionati. se è così che considerate i giocatori "nuovi".

Saluti.

io a 391 giorni ero già pk,ero già stato taggato -A-,mi ero equippato raidando da solo o in coppia con bado,avevamo fondato gli AoT ed eravamo tornati già in minax x reggere la fazione da soli...difatti attaccavamo le altre gilde minax,facevamo il bello e il cattivo tempo,ci menavamo sempre con NoX (LorD) e OLD,avevamo una buona pvm ritirata su da widuma (i gst) x harrowers,oaks e tutto il resto....mazza quante cose si fanno in un anno se si ha voja davvero.

e cmq nn mi riferivo a te

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                        Non capisco bene il tuo intervento.
                        Se l'ho interpretato male ti chiedo scusa da ora, ma mi sembra una provocazione.
                        Visto che gioco da un'anno non ho diritto di dire la mia?
                        Non è che per capire le meccaniche di un gioco, semplice come ultima online, servano anni ed anni di esperienza.
                        Non è colpa mia se quando ho iniziato a giocare le sop le trovavo a 10k nei mercanti.
                        allora...tu nn hai colpa,ma vedi che mentalità ti ha inculato avere questi fix?

che volete tutto facile,non è così...si perde il gusto xk si ha tutto in poco!

io sono stato quasi un anno a sbavare sul jackal's collar,sono stato 4 mesi a raidare x farmi un insight (doom era competitivo nn c'era il loot x tutti e poi odio il pvm\bod)

ma che ho fatto?nn ho pianto e mi sono rimboccato le maniche x far fare + soldi possibili alla gilda x permettermi il jackal's che poi è stato comprato

voi che fate ora?piangete....mendicate oggetti,mendicate fix x mijorare i loot RICCHI,ma nn ragionate su un fatto:
                        io gioco da 3 anni prima di te ed è normalissimo che io sia + sgravo di te altresì NON è giusto che tu in un mese raggiungi il mio LVL di equip (purtroppo ora conta tantissimo e e parità di equip nn è detto che vinca il + bravo)....col tempo lo sarai anche tu se vorrai,fidati.....già nella vita il detto "volere è potere" è verissimo,figuriamoci in un gioco che nn varrà mai minimamente la vita di tutto i giorni

prima x i pvpers c'era una selezione naturale: data dal tempo,la voja di sbattersi,il piacere di far pvp sempre e cmq.

ora anche l'ultimo idiota può fare pvp e questo nn va bene,xk abbiamo visto che lvl infimi si raggiungono.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2008, 20:01.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

voi che fate ora?piangete....mendicate oggetti,mendicate fix x mijorare i loot RICCHI,ma nn ragionate su un fatto:
                          io gioco da 3 anni prima di te ed è normalissimo che io sia + sgravo di te altresì NON è giusto che tu in un mese raggiungi il mio LVL di equip (purtroppo ora conta tantissimo e e parità di equip nn è detto che vinca il + bravo)....col tempo lo sarai anche tu se vorrai,fidati.....già nella vita il detto "volere è potere" è verissimo,figuriamoci in un gioco che nn varrà mai minimamente la vita di tutto i giorni

prima x i pvpers c'era una selezione naturale: data dal tempo,la voja di sbattersi,il piacere di far pvp sempre e cmq.

ora anche l'ultimo idiota può fare pvp e questo nn va bene,xk abbiamo visto che lvl infimi si raggiungono.
                          Non mi conosci in game e non la prendo come offesa.
                          Non amo il pvm ne i bod, non ho manco un worker.
                          Ho un pg rosso, non ho equip sgravo ma non mi interessa.
                          Mi piace fare pvp. Non voglio fix per elemosinare oggetti.
                          Cerco solo belle battaglie per poter giocare insieme alla gilda.
                          Non mi piace fare pvp in solo, preferisco di gran lunga una bella pivippata ben organizzata con i miei compagni di gilda.
                          E' nella normale evoluzione di un gioco che oggetti prima rari diventino poi comuni.
                          Ho iniziato a fare pvp con un bow ssi 20 e basta, crepavo ovvio, restoccavo e tornavo.
                          Non pretendo di avere equip di uno che gioco da anni più di me, ma questo certo non mi impedisce di volermela giocare contro.
                          Non so se hai letto i miei reply dopo, il loot era solo un idea per incentivare la gente a stare su felucca.
                          Sono d'accordo con te che è troppo facile, ma aumentare il gap tra vecchi e nuovi player non aiutata il pvp. Rendiamo difficile avere qualcosa che non ha nessuno, ne nuovi ne vecchi.
                          Icq 430-076-486

Commenta

*
                            giustissimo il tuo pensiero, pero' queste son proposte x migliorare cmque il "traffico" su felucca, che a parte il gate e rari posti, è vuota.

per il resto d'accordo sul fatto di anzianita', basta che anche i piu' "nuovi" possano parlare. quoto Alex6g5r!

Commenta

io sono stato quasi un anno a sbavare sul jackal's collar,sono stato 4 mesi a raidare x farmi un insight (doom era competitivo nn c'era il loot x tutti e poi odio il pvm\bod)

ma che ho fatto?nn ho pianto e mi sono rimboccato le maniche x far fare + soldi possibili alla gilda x permettermi il jackal's che poi è stato comprato

mi sa che nn hai capito il senso del suo post... non gliene frega niente dei loot + ricchi.. voleva solo suggerire un modo x portare + gente a fraggare..

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                                mi sa che nn hai capito il senso del suo post... non gliene frega niente dei loot + ricchi.. voleva solo suggerire un modo x portare + gente a fraggare..
                                non è quello il modo ed è stato + volte specificato

@Alex: ovviametne nn ce l'ho con te,nn ti conosco nemmeno ma ti dico la mentalità comune dello shard (da quel che leggo pare tu nn l'abbia...questo significa che avrai piacere a giocare,ma ti renderai conto che gente che c'è purtroppo :\ )

no,tutto nn diventa + comune con i vecchi settaggi nn sarebbe avvenuto così "velocemente".

forse nn sai prima prendeva il right chi faceva + danno,SOLO CHI FACEVA + DANNO IN ASSOLUTO (e forse chi si avvicinava come hp levati al mob),nn bastavano 2 swingate e loot easy for u

champions: erano solo negli spawn originale ergo NO LL,e fare un champion senza essere raidati era quasi impossibile tra noi e i NoX di un tempo.

se vuoi posso continuare eh.....
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2008, 21:36.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X