annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo alle armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    Un ladro da solo non sarebbe riuscito a far molto e cmq cè sempre detectiv hidden come disse amdir problema vostro non del ladro
    Sono quasi sicuro che detect hidden non rivela i ladri della tua stessa fazione

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Un ladro da solo non sarebbe riuscito a far molto e cmq cè sempre detectiv hidden come disse amdir problema vostro non del ladro
      ma secondo te io nel mio pvp ci metto detech hidden? tra l' altro sono pure elfo quindi non ho nemmeno i 20 punti....e poi sarebbe inutile perchè come lo riveli se hidda istant e fa 4 miliardi di tile.... Era na quest pvp, sarebbe stato bello se si fosse combattuta fino alla fine come avevamo fatto all' inizio... Peccato non abbiano partecipato i minax, sarebbe stata molto più combattuta

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
        ma secondo te io nel mio pvp ci metto detech hidden? tra l' altro sono pure elfo quindi non ho nemmeno i 20 punti....e poi sarebbe inutile perchè come lo riveli se hidda istant e fa 4 miliardi di tile.... Era na quest pvp, sarebbe stato bello se si fosse combattuta fino alla fine come avevamo fatto all' inizio... Peccato non abbiano partecipato i minax, sarebbe stata molto più combattuta
        Furbo gli elfi detectano passivamente

Commenta

• Originariamente inviato da EagleStaff Visualizza il messaggio
          Ma possibile che dobbiate sempre discutere come dei bambini..
          Se volete confrontarvi, fatelo, ma in maniera civile!
          Ricordate che stiamo organizzando tutto per farvi divertire, non per farvi accanire e litigare!
          nn è discutere come dei bambini!
          E' una quest pvp?! il pvp x me è quando delle persone si uccidono con maghi e war in campo aperto visibili a tutti questo è pvp!
          no con le skill ke ci sn ora di far fazionare dei ladri ke vengono a rubarti le stone mentre te ti stai menando contro un'altra fazione x andare a rubargli le stone ke possiede! questo doveva essere l'evento e dimmi pure se nn doveva essere così..

i ladri potevano esserci se si comportavano da spie e cioè dicevano ai fazionati dov'erano in modo da poterli cmq uccidere allora nn avrei scritto niente di niente

nn trovi?

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          nel mio mago\war metto o al posto di eva o healing detecting x revelare i ladri eh si certooooo

Commenta

Furbo gli elfi detectano passivamente
            Si è visto quanto detecto passivamente....

Commenta

ma fammi il piacere tu sei hai portato le stone lo hai fatto quando stavano a 10 tile dal tuo accampamento, dentro la palude TU non ci hai mai messo piede...
              Eravate:te,gwintroc,dave,menegroth,trash,stren,dar win,rosy,warthog,simon,thor + hidder....io ne conto almeno 11 + hidder....la sai la matematica? vai a prendere per i c*** qualcun' altro, non me
              Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              meglio ke piangi te x quello ke sai fare.. io le balle nn me le invento solo siete voi i bimbi****** ke pur di nn ammettere le cose iniziate a postare ttt le solite cose.. mi fate pena e ridere

CVD

all' inizio dell' evento eravamo io gwintroc dave simon e noke, inizialmente eravate più voi e noi eravamo pari ai com, tanto che la prima volta che ho portato la stone all' accampamento voi mi avete visto perchè subito dopo mi avete killato, quindi gia da qua non puoi dire che non ho portato stone all accampamento, alla fine dell' evento siamo diventati tanti, si, embè?

la seconda stone era dei com a l' abbiamo trovata quasi in mezzo alle ll mentre venivamo all palude allora ci siamo fermati e mi hanno scortato mentre l' ho portata DA LI DOV ERA fino all accampamento, dopo siamo tornati all accampamento com a controllare, non abbiamo visto niente e abbiamo trovato la nostra in una barca vicino allo spazio com, e di nuovo IO l' ho portata, da li fino all' accampamento, l'unica stone che ha toccato un nostro hidder, anzi IL nostro hidder: Mime era quella minax che ha nascosto mentre quella tb se l' è contesa con un altro hidder NON nostro.

Se anche noi abbiamo dovuto difenderci da DUE hidder, abbiamo portato tre volte delle stone al nostro accampamento SENZA hidder, l' unica cosa che ci potresti biasimare è che il nostro unico hidder ha nascosto la stone minax che aveva trovato, pietà pls, ci sarà pure qualche gm che ha visto che ho portato tre volte la stone a casa no?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ma ki ha vinto?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  all' inizio dell' evento eravamo io gwintroc dave simon e noke, inizialmente eravate più voi e noi eravamo pari ai com, tanto che la prima volta che ho portato la stone all' accampamento voi mi avete visto perchè subito dopo mi avete killato, quindi gia da qua non puoi dire che non ho portato stone all accampamento, alla fine dell' evento siamo diventati tanti, si, embè?

la seconda stone era dei com a l' abbiamo trovata quasi in mezzo alle ll mentre venivamo all palude allora ci siamo fermati e mi hanno scortato mentre l' ho portata DA LI DOV ERA fino all accampamento, dopo siamo tornati all accampamento com a controllare, non abbiamo visto niente e abbiamo trovato la nostra in una barca vicino allo spazio com, e di nuovo IO l' ho portata, da li fino all' accampamento, l'unica stone che ha toccato un nostro hidder, anzi IL nostro hidder: Mime era quella minax che ha nascosto mentre quella tb se l' è contesa con un altro hidder NON nostro.

Se anche noi abbiamo dovuto difenderci da DUE hidder, abbiamo portato tre volte delle stone al nostro accampamento SENZA hidder, l' unica cosa che ci potresti biasimare è che il nostro unico hidder ha nascosto la stone minax che aveva trovato, pietà pls, ci sarà pure qualche gm che ha visto che ho portato tre volte la stone a casa no?
                  ma non m' importa se sei stato tu a portare le stone alla base perchè anch' io insieme a purpurea a zorby e a hell le abbiamo portate nel nostro accampamento...noi avevamo tre stone la nostra la minax e la com. Io sto dicendo che tu non hai mai messo piede all' interno del nostro accampamento. Che ti sei trovato tutte le stone a metà strada o quasi... Grazie al vostro hidder e a quell' altro che è meglio non pronunciarlo, dopo quello che ha fatto. Se sei contento di avere vinto cosi basta dirlo e fine della storia.

Commenta

• Premetto che non è un flame verso Zorban e i TB.
                    Secondo me avete sbagliato completamente l'approccio alla quest.
                    La quest non era una quest pvp ma più in generale una quest di fazione,pertanto era lecito e logico pensare che ci fossero anche i ladri di fazioni.
                    Anzi se fosse stato per me avrei messo anche le trappole di fazione ai vari accampamenti(anche se con le opportune limitazioni).
                    Quindi non dovete biasimare noi ma voi stessi in quanto non eravate organizzati.

Io vi posso dire,anche se questo non è strettamente legato alla quest,che quando c'era il loss a 10 minuti ed ero Minax e c'era un evento del genere o magari un semplice harrower ci si organizzava a suon di bagball,tonnellate di ore per rendere pesanti le bagball, e avevamo il pg con detect hidden 100.
                    Questa è organizazione.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Premetto che non è un flame verso Zorban e i TB.
                      Secondo me avete sbagliato completamente l'approccio alla quest.
                      La quest non era una quest pvp ma più in generale una quest di fazione,pertanto era lecito e logico pensare che ci fossero anche i ladri di fazioni.
                      Anzi se fosse stato per me avrei messo anche le trappole di fazione ai vari accampamenti(anche se con le opportune limitazioni).
                      Quindi non dovete biasimare noi ma voi stessi in quanto non eravate organizzati.

Io vi posso dire,anche se questo non è strettamente legato alla quest,che quando c'era il loss a 10 minuti ed ero Minax e c'era un evento del genere o magari un semplice harrower ci si organizzava a suon di bagball,tonnellate di ore per rendere pesanti le bagball, e avevamo il pg con detect hidden 100.
                      Questa è organizazione.
                      Ecco cosi si ragiona,
                      Io considero il mio esempio, ho loggato con questo pg notare che ho circa 60 mana(non ho carapace perche sto in lrc),mi sono fazionato COM e sono apparso nella zona com, la gente mi ha visto e mi ha dato map e TS,
                      Quindi Organizzazione 0, non ho Ninja quindi niente smoke, niente wolf niente jump, eppure tra le risate dei COM in Ts mi sono fatto mezza mappa con una Stone, poi per parlare in map non ho fatto in tempo a non farmi beccare da degli ADE che passavano (scrivevo "zitti in TS" su map, per poter sentire i passi) e sn morto.

io pensavo cmq fosse piu piccola la zona e succedesse qualcosa come dice Sephiroth23 con tanto di infinite bagball, magari piene.
                      Che dire Detectin hidden? io ho visto che un reveal mi inc.ula nel 80% dei casi se lo fai a 5 tile a distanza da me, se lo fai in un raggio + stretto 100%.

Non vi lamentate degli hidder, che per quanto comodi con questa quest non potevano fare nulla di sgravo, la stone va spostata di tile in tile, e quindi faceva capire la presenza di Hidder, certo se non lasciate nemmeno 1 guardia a controllare le stone è ovvio che sparisce:P.

IO mi sono divertito un sacco.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Ecco cosi si ragiona,
                        Io considero il mio esempio, ho loggato con questo pg
                        Non vi lamentate degli hidder, che per quanto comodi con questa quest non potevano fare nulla di sgravo, la stone va spostata di tile in tile, e quindi faceva capire la presenza di Hidder, certo se non lasciate nemmeno 1 guardia a controllare le stone è ovvio che sparisce:P.

IO mi sono divertito un sacco.
                        non è vero noi avevamo elinor che guardava le stone, ma se gli arrivano 2 ladri tra cui uno della nostra fazione che gliele portano via, mi pare un pò difficile che possa fare qualcosa dato che noi stavamo cercando di riprenderci la stone com che stava nell accampamento ade a 10 miliardi di tile di distanza dal nostro.

Commenta

• Non ero presente alla quest ma da come vedo per l'ennesima volta non è stata piacevole a tutti. Ricordatevi che in questo periodo bisogna pensare solo al divertimento, non è sicuramente un buon periodo per il pvp. Almeno in queste quest, cercate di partecipare per passare 2-3-4 orette dedicate solo al divertimento.

Complimenti a tutti, mi è spiaciuto non partecipare, ma avevo un impegno.

Byez

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

non è vero noi avevamo elinor che guardava le stone, ma se gli arrivano 2 ladri tra cui uno della nostra fazione che gliele portano via, mi pare un pò difficile che possa fare qualcosa dato che noi stavamo cercando di riprenderci la stone com che stava nell accampamento ade a 10 miliardi di tile di distanza dal nostro.
                            Hai visto il mio pg?

Non penso sia difficile per 1 mago contrastare(non killare) 2 ladri che se vogliono portare via la stone devono farlo 1-2 tile per volta, indicando per questo la propria posizione.

Vi ricordo che in linea di massimo un Hidder sacrifica Resisting Spell quindi un mago a suon di paralize e reveal fa quello che vuole... ok se sei un bravo hidder non muori, ma di sicuro non corri con una stone da 10k di peso, con quell'altro che ti fa reveal e giu di paralize / combo di danno.

Se si è fatto fregare la stone ha sbagliato qualcosa .
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              cut

ripeto se il vostro ladro nn le portava fuori te nn avresti portato proprio nulla nell tuo accampamento(il migliore visto ke era kiuso e si entrava solo da 1 strettoia.. quindi praticamente impossibile entrare se nn essendo tanti) tu hai trovato la stone com ke io ho portato un pò distante dp ke vi abbiamo uccisi ^^ solo quella hai portato ma nn nostro accampamento voi siete venuti a fare una visita x poi tornare a casa^^ evita di dire cretinate plx

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                              ma non m' importa se sei stato tu a portare le stone alla base perchè anch' io insieme a purpurea a zorby e a hell le abbiamo portate nel nostro accampamento...noi avevamo tre stone la nostra la minax e la com. Io sto dicendo che tu non hai mai messo piede all' interno del nostro accampamento. Che ti sei trovato tutte le stone a metà strada o quasi... Grazie al vostro hidder e a quell' altro che è meglio non pronunciarlo, dopo quello che ha fatto. Se sei contento di avere vinto cosi basta dirlo e fine della storia.
                              la nostra stone e quella minax nn si sarebbero mosse di 1 cm se nn ci fosse stato il vostro ladro e l'altro ladro ^^

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              cut
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Hai visto il mio pg?

Non penso sia difficile per 1 mago contrastare(non killare) 2 ladri che se vogliono portare via la stone devono farlo 1-2 tile per volta, indicando per questo la propria posizione.

Vi ricordo che in linea di massimo un Hidder sacrifica Resisting Spell quindi un mago a suon di paralize e reveal fa quello che vuole... ok se sei un bravo hidder non muori, ma di sicuro non corri con una stone da 10k di peso, con quell'altro che ti fa reveal e giu di paralize / combo di danno.

Se si è fatto fregare la stone ha sbagliato qualcosa .

allora nn fare finta di nn sapere ke è difficile revelare un hidder.. cioè avevamo traccato mime e io ke tentavo di revelare avevo l'altro mio compagno ke correva cioè io come faccio a revelare i ladro ke tra poko corre + di me? ma pietà..

ti parallo? puf sparito
                              ti revelo? puf sparito

dimmi te^^ mai avuto 1 ladro ma nn sn stupido ^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                ma nn sn stupido ^^
                                Come no? Ti amo Amore

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X