annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo alle armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    stai zitto rosikone, io con nichola ho portato due stone all accampamento + 1 appena prima che veniste voi a killarmi e rubarla, smettila su 2 stone che abbiamo preso alla fine, 2 le ho portate io scortato da simon e noke, silenzio pls.

sl di qua sl di la sl cosi sl colì, basta
    Guarda te lo dico molto chiaramente l' evento sarebbe anche stato bello, ma gli hidder che sono arrivati dopo le 21 hanno rovinato tutto, hai poco da parlare, che io dentro al mio accampamento non ti ho nemmeno visto mettere il naso, noi eravamo meno di voi e siamo perfino entrati nel vostro accampamento e vi abbiamo preso la stone com.
    Per non parlare poi degli hidder che si erano fazionati tb per rubarci le stone per portarle agli altri. Robe da non credere. Con questo ho detto tutto, da qui si capisce la lealtà dei player.

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
      Con questo ho detto tutto, da qui si capisce la lealtà dei player.
      Se ci fossero settaggi decenti non dovreste preoccuparvi della lealtà.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Se ci fossero settaggi decenti non dovreste preoccuparvi della lealtà.
        Che settaggi vorresti? Per il momento ci sono questi, non li condivido neppure io, ma non ti puoi presentare dopo le 21 con gli hidder perchè non hai nemmeno il coraggio di venire nell accampamento a tentare almeno di uccidere qualcuno, sapendo tra l' altro che erano in superiorità numerica....

Commenta

Che settaggi vorresti? Per il momento ci sono questi, non li condivido neppure io, ma non ti puoi presentare dopo le 21 con gli hidder perchè non hai nemmeno il coraggio di venire nell accampamento a tentare almeno di uccidere qualcuno, sapendo tra l' altro che erano in superiorità numerica....
          Certo che puoi... proprio xkè i settaggi lo permettono. Se gli hidder fossero "depotenziati" come lo erano una volta senza stealth istantaneo, senza wolf form, shadow jump e tutte ste sgraverie immense, non avreste avuto problemi.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            CDV

come al solito la gente nn capisce niente... anke qua ke doveva a mio parere e di molti altri solo PVP la gente nn può far a meno di portargli dietro anke gli hidder.. complimenti SL davvero molto bravi avete fatto buttare 3 ore di tempo a tutti visto ke i vostri cari hidder si sn messi a rubare le stone e voi siete stati solo a proteggerle in quel buco davvero complimenti (eravate quelli in maggior numero senza hidder)

poi vabbè i com ke han fatto fazionare un ladro x rubare la stone a noi e farsele dare.. questa è il top...

l'evento era bellissimo e lo avete rovinato

bha

Vai a piangere da qualke altra parte,tutte le stone le ha portatte Nicholas gli hidder massimo massimo hanno controllato la situazione nn altro.....

Cmq bellissio evento,vorrei sapere a cosa serve il premio
            Ultima modifica di JackSparrow1986; 09-06-2008, 02:05.
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Guarda te lo dico molto chiaramente l' evento sarebbe anche stato bello, ma gli hidder che sono arrivati dopo le 21 hanno rovinato tutto, hai poco da parlare, che io dentro al mio accampamento non ti ho nemmeno visto mettere il naso, noi eravamo meno di voi e siamo perfino entrati nel vostro accampamento e vi abbiamo preso la stone com.
              Per non parlare poi degli hidder che si erano fazionati tb per rubarci le stone per portarle agli altri. Robe da non credere. Con questo ho detto tutto, da qui si capisce la lealtà dei player.
              oh, vi prego qualche gm sicuramente mi ha visto a trascinare per tre volte le stone. ditelo lool.

l' unico nostro hidder era mime che era fazionato SL, noi anche abbiamo dovuto vedercela dalle furbate di un hidder tb e uno com, che vi lamentate a fare, mime ha solo nascosto una stone che aveva trovato, quelle vinte al nostro accampamento le ho portate tutte io, abbiamo vinto basta, mica siamo venuti a proclamarci campioni del mondo di strategia, però a leggere queste cose da fastidio.

Prima di un certo orario i tb erano più di noi, solo verso la fine hanno loggato stren rosy e un altro e siamo diventati di più, prima eravamo io noke simon e gwintroc.

l' unico hidder tb che ho visto era xyuri, che ha cercato di strappare le stone anche a noi

comunque è stato divertente
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-06-2008, 02:15.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ditemi chi è stato il genio a nascondere la stone SL dentro la barca
                ICQ 222293462

Commenta

oh, vi prego qualche gm sicuramente mi ha visto a trascinare per tre volte le stone. ditelo lool.

l' unico nostro hidder era mime che era fazionato SL, noi anche abbiamo dovuto vedercela dalle furbate di un hidder tb e uno com, che vi lamentate a fare, mime ha solo nascosto una stone che aveva trovato, quelle vinte al nostro accampamento le ho portate tutte io, abbiamo vinto basta, mica siamo venuti a proclamarci campioni del mondo di strategia, però a leggere queste cose da fastidio.

Prima di un certo orario i tb erano più di noi, solo verso la fine hanno loggato stren rosy e un altro e siamo diventati di più, prima eravamo io noke simon e gwintroc.

l' unico hidder tb che ho visto era xyuri, che ha cercato di strappare le stone anche a noi

ma fammi il piacere tu sei hai portato le stone lo hai fatto quando stavano a 10 tile dal tuo accampamento, dentro la palude TU non ci hai mai messo piede...
                  Eravate:te,gwintroc,dave,menegroth,trash,stren,dar win,rosy,warthog,simon,thor + hidder....io ne conto almeno 11 + hidder....la sai la matematica? vai a prendere per i c*** qualcun' altro, non me

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Vai a piangere da qualke altra parte,tutte le stone le ha portatte Nicholas gli hidder massimo massimo hanno controllato la situazione nn altro.....

Cmq bellissio evento,vorrei sapere a cosa serve il premio

meglio ke piangi te x quello ke sai fare.. io le balle nn me le invento solo siete voi i bimbi****** ke pur di nn ammettere le cose iniziate a postare ttt le solite cose.. mi fate pena e ridere

ma fammi il piacere tu sei hai portato le stone lo hai fatto quando stavano a 10 tile dal tuo accampamento, dentro la palude TU non ci hai mai messo piede...
                    Eravate:te,gwintroc,dave,menegroth,trash,stren,dar win,rosy,warthog,simon,thor + hidder....io ne conto almeno 11 + hidder....la sai la matematica?

CVD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      meglio ke piangi te x quello ke sai fare.. io le balle nn me le invento solo siete voi i bimbi****** ke pur di nn ammettere le cose iniziate a postare ttt le solite cose.. mi fate pena e ridere

Ma possibile che dobbiate sempre discutere come dei bambini..
                      Se volete confrontarvi, fatelo, ma in maniera civile!
                      Ricordate che stiamo organizzando tutto per farvi divertire, non per farvi accanire e litigare!

Commenta

• La quest è stata magnifica veramente bravi i gm che si sono impegnati cosi tanto anke a riservarci un'area così vasta...era tutto perfetto!

Per quanto riguarda gli hidder dovete pensare che gli hidder sono sempre piu GDR di voi sono piu furbi piu agili e giocano d'astuzia e molte volte di tradimento...

Quel ladro fazionato tb non lo potevate kiamar stupido tanto è stato killato pure lui da TB COM SL e lo stesso ladro " Xyuri" ha fatto muovere le acque a tutte le fazioni soprattutto alla fine agli SL!

Volevo anche ricordare che non vi era un vero e proprio regolamento che puniva i traditori...

* E sparì nella nebbia...*

E cmq leggendo i post precedenti si vede la maturità e lo spirito sportivo dei giocatori... che tristezza...
                        Ultima modifica di Christian_Louis; 09-06-2008, 09:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          cut
                          ora non ho ben capito se questo ladro fossi tu o meno... ma ti pare logico che un ladro fazionato TB venga a rubare nel suo stesso accampamento? almeno siamo coerenti e combattiamo contro le altre fazioni... no?!

cmq io lo ripeto.. un hidder 2 anke ci possono stare ma immaginate se tutti avessimo avuto un hidder... belle battaglie si fanno è da hiddati??!

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            La quest è stata magnifica veramente bravi i gm che si sono impegnati cosi tanto anke a riservarci un'area così vasta...era tutto perfetto!

Per quanto riguarda gli hidder dovete pensare che gli hidder sono sempre piu GDR di voi sono piu furbi piu agili e giocano d'astuzia e molte volte di tradimento...

Quel ladro fazionato tb non lo potevate kiamar stupido tanto è stato killato pure lui da TB COM SL e lo stesso ladro " Xyuri" ha fatto muovere le acque a tutte le fazioni soprattutto alla fine agli SL!

Volevo anche ricordare che non vi era un vero e proprio regolamento che puniva i traditori...

* E sparì nella nebbia...*

E cmq leggendo i post precedenti si vede la maturità e lo spirito sportivo dei giocatori... che tristezza...
                            Cosi GDR che secondo il tuo ragionamento noi potremmo benissimo tenere un solo fazionato tb ke si hidda da qualke parte e nn si fa mai vedere, e fazionare 3 ladri per fazione che ci portino le stone avversarie alla nostra sede. Alla fine questo deriva dalla mancanza di regole purtroppo.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              ora non ho ben capito se questo ladro fossi tu o meno... ma ti pare logico che un ladro fazionato TB venga a rubare nel suo stesso accampamento? almeno siamo coerenti e combattiamo contro le altre fazioni... no?!

cmq io lo ripeto.. un hidder 2 anke ci possono stare ma immaginate se tutti avessimo avuto un hidder... belle battaglie si fanno è da hiddati??!

Ma così non è stato mi sembra...no? a non tutti piace giocare col ladro

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                                Cosi GDR che secondo il tuo ragionamento noi potremmo benissimo tenere un solo fazionato tb ke si hidda da qualke parte e nn si fa mai vedere, e fazionare 3 ladri per fazione che ci portino le stone avversarie alla nostra sede. Alla fine questo deriva dalla mancanza di regole purtroppo.
                                Un ladro da solo non sarebbe riuscito a far molto e cmq cè sempre detectiv hidden come disse amdir problema vostro non del ladro

Commenta

Sto operando...
                                X