Si spera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
kimer pls
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioIntanto se serve qualcosa chiedi a me,
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggiovisto la join date e il fatto che lìha killato kimer e di come dice di aver bisogno dell'armor 4 pezzi penso di poterglieli mettere insieme intanto che nn gli ridà l'armor, non penso siano di così gran valore da aver paura di subire un lammaggio
Cmq kimer logga dai oppure passala a un tuo cogildato piu attivo accidenti a te!
Commenta
-
scusa ma gioko solo il pome verso pranzo e basta dato ke lavoro ttt i gg ttt il pomeriggio fino a sera e poi la notte nn loggo mi disp x il ritardo ma nn pensare male nn è ke nn te rivojio da la roba cmq se nn ci bekkiamo passo l'equip a qualke tuo alleato (pvm com giusto?) dai sta tranqui ke la roba te la do
Commenta
Commenta