annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio

quest'ultimo fenomeno ha innescato un ciclo autorigenerativo che ha portato alla progressiva scomparsa delle vostre fazioni.
    c'hai ragione, però te lo dico in tutta amicizia zì, fattelo 'n cannone ogni tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      c'hai ragione, però te lo dico in tutta amicizia zì, fattelo 'n cannone ogni tanto.

Commenta

• E' il dottor Ripa, lui.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

huahauhauha proverò,magari così starò talmente fori che non portò loggà e faccio diminui le utenze tb

robbè non s*******re il mio cognome così,lo sai sn una persona di un certo calibro io

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Non con gli OB, quindi volgi le tue critiche ad altri destinatari.
            Oggi Homer Simpson OB mi ha attaccato, ha chiamato rinforzi e sn arrivati gli ade. Ci sn morto due volte così, e non credo di essere daltonico è blu. Questo tanto per citare l'ultimo episodio.

Cmq il problema è un altro. A me personalmente girano se gli altri giocano con non fazionati ma sono sempre stato coerente con la filosofia che ognuno a casa propria fa come vuole, in 10/100, blu rossi houser gater, come si vuole. Io gioco in un certo modo, gli altri facciano come vogliono.
            Il problema però è che ormai siamo da mesi in una situazione straordinaria per cui tutti, tutti quanti dovrebbero fare lo sforzo di capire che aspettare che si è in 20 mentre i nemici cercano disperatamente un target e iniziano a sloggare stufi determinerà la fine totale di UOD. A giorni usciranno due nuovi shard di cui ho sentito parlare e in cui molti di quelli che tutt'ora giocano si trasferiranno, per cui ci saranno ancora meno player giocanti. Mi spiegate che ve ne fate di 20 persone loggate se poi non avrete nessuno da segare? Lo capite che se non fosse per quei pochi player che loggano e giocano anche se sn soli o in pochi non fareste un cavolo dalla mattina alla sera?
            Se si deve fare qualcosa si deve fare ora e subito, non è una questione di fix, i fix possono dare solo vantaggi a qualcuno e svantaggi ad altri...è, come ha detto Doom, questione di mentalità.
            @Male. Ho sempre visto ben volentieri le gilde sfazionate alla loro nascita. I LVX (che per mesi sn stati una buona alternativa al pvp di fazione), voi stessi e gli sXs (mi ricordo questi sul momento). Non mi uscire la scusa che se una gilda pvp non è fazionata viene mal vista perchè fa ridere. Bisogna essere onesti e dire la veirtà e cioè che l'entusiasmo di giocare contro tutti poi pian piano viene sostituito dall'idea di allearsi con una fazionata e avere un gioco di gran lunga + facile. Se ora state con gli ade (e prima con i tb) è solo perchè vi conviene!
            Ma rimanete soli, liberi, contro tutti...possibile che nessuno è capace di fare una gilda sfazionata senza alleati, che sia un'alternativa? Adesso si può fare perchè stanno a mancare due fazioni, c'è tutto lo spazio che volete per inserirvi e affermarvi.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              huahauhauha proverò,magari così starò talmente fori che non portò loggà e faccio diminui le utenze tb

robbè non s*******re il mio cognome così,lo sai sn una persona di un certo calibro io
              Taci altrimenti posto pure la foto.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Si e dato che ci siamo legaliziamo pure la Maria va :/ .
                virgo spaccia mdma

Commenta

Facevamo le stesse identiche cose quando giravamo a fianco di voi lvx. E la cosa vi piaceva. Ora che queste cose le subisci, improvvisamente, gridi allo scandalo.
                  rispondi a me xfavore...ti avevo fatto una piccola domandina all'inizio...

a parte vedova nera,dea enid e qualcun'altro nn ha davvero senso x me replyare ancora o tentare di fare qualcosa....

ammazzatevi tra di voi e nn fate + pvp,me ne lavo le mani.

vi metto i fatti davanti pure,vi spiego,vi do anche il mio tempo (il che mi fa piacere xk amo dreams),vi provo a consigliare,partecipo alle riunioni pure se nn gioco in pratica,si è vero provoco ma mi sono molto limitato mollando 2 persone che replyano nn si sa secondo quale logiche....dico solo x me potete morire (non in senso REALE,bensì allegorico sennò arriva l'idiota di turno a sparare a zero)...nn me ne frega + niente,tanto già x quel che loggo.

ciau
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2008, 21:48.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vi ricordo che il pvp non e' proprieta' dei fazionati e che non trovo giusto fare concessioni ai loro capricci a detrimento degli altri giocatori.
                    alle riunioni su come cambiare il PvP sotto la tag NO FACTION ci avrò visto non più di un altra persona oltre a me; se questo è l'interesse dei NON fazionati a far sentire le proprie opinioni, allora che si accontentino i fazionati.

Commenta

• Andrea FtW

Commenta

• divertitevi a giocare con sifodias
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Secondo me la soluzione è una sola:
                          + fott3seg4 e - gnè gnè
                          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                          Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                            Secondo me la soluzione è una sola:
                            + fott3seg4 e - gnè gnè
                            mi spiace nn avere il tuo stesso concetto di game....o forse ne sono contento?
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              mi spiace nn avere il tuo stesso concetto di game....o forse ne sono contento?
                              vedi tu ^^

p.s.: la mia voleva essere una battuta, non vi ammazzate sempre per le solite cose..
                              Ultima modifica di Squaller86; 03-06-2008, 22:16.
                              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                              Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                                vedi tu ^^

p.s.: la mia voleva essere una battuta, non vi ammazzate sempre per le solite cose..
                                nn hai avuto nè il giusto tempo,nè tantomeno hai scelto la giusta situazione x fare st'infelice battuta.

Commenta

Sto operando...
                                X