Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poi nn vi lamentate del pvp....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiosmetto di postare vah'
Se mi fai vedere il video di uno scontro dove 3 kor ammazzano 5 OB girerò col pg nudo per luna spammando "W i KOR" fino a farmi mutare.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBravo tu invece sei l'imperatore del pvp...se siete pochi sono affari vostri se non riuscite a crearvi un gruppo affiatato.
Si è vero che uscite in tre ma se poi giocate a farvi rincorrere per tre ore allora che serve reporando anche con i war?
Io non avrò capito niente di pvp (va beh), ma riesco a divertirmi lo stesso e secondarimente NON MI AGGREGO AGLI AOT E TIRO BOLAS ALLE SPALLE COME FAI TE.
Preferisco non capire niente di pvp che essere infame o giocare alla skifodias.
Recentemente ho aiutato un com rosso a usicre da una gank di 6 7 gater, sai cosa è successo che si è scaglaito contro di me questo è il vostro pvp.
Non mi scorderò mai quando un giorno sei scappato in casa e mi hai detto sono in loss, chiaramente ho detto pace, subito dopo sei tornato con 5 com contro di me. Questo è capire di pvp bravo complimenti.Ultima modifica di rampa; 03-06-2008, 14:06.
Commenta
-
antonio.gl non gioca dal 2004 e vuole parlare . . .
cmq hai ragione non erano 5 ob .. c'era modernist nokers caleb e kimer in mezzo... non sono ob..
voglio sentire uno di questi che dica che non è vero....Ultima modifica di viva_palestina; 03-06-2008, 14:10.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioL'unica cosa sensata che hai scritto.
Se mi fai vedere il video di uno scontro dove 3 kor ammazzano 5 OB girerò col pg nudo per luna spammando "W i KOR" fino a farmi mutare.
cmque Caleb, Kimer, Modernist (gli unici nomi che mi ricordo) potranno confermare.
Orario? 45 min fa al cosidetto "incrocio"
gg.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioFacevamo le stesse identiche cose quando giravamo a fianco di voi lvx. E la cosa vi piaceva. Ora che queste cose le subisci, improvvisamente, gridi allo scandalo.
grande cretinata io era tra i pochi che nn voleva i pk dietro non so quante volte lo dissi a cloud e gli altri nox dato che eravamo gia mille ^^ di certo nn potevo cacciarvi
e cmq male fin quando eravamo 2-3 fazionati e venivate cn i pk era un conto....ORA che gli sl girano nn meno di 10 alla volta e venite voi in 4-5 a scassar le bolas è un altro- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioantonio.gl non gioca dal 2004 e vuole parlare . . .
cmq hai ragione non erano 5 ob .. c'era modernist nokers e kimer in mezzo... non sono ob
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioguarda se mi dai tuo icq ti passo gli screen di due corpi.
cmque Caleb, Kimer, Modernist (gli unici nomi che mi ricordo) potranno confermare.
Orario? 45 min fa al cosidetto "incrocio"
gg.
PS: vi adoro quando dite "gg" in quel modo, siete cosi cariniICQ 222293462
Commenta
-
warthog lo metto alla pari di voxfencer - barzot - nevil e * . . . eravate oltre 15 ieri, ti gasi per aver preso un kill ?
* donnie darko!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiowarthog lo metto alla pari di voxfencer - barzot - nevil . . . eravate oltre 15 ieri, ti gasi per aver preso un kill ?ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioblabla
Pensa un po' che io a casa avevo le teste della fazione Minax dopo solo un mese di account. Se mi contatti ti mando i jpeg.
blabla
I fatti son questi.
I nomi? Kimer [ADE], Modernist [ADE], Lord Nokeors Mujix [Free], Caleb qualcosa [-OB-]...
Castan,Zack, io.
La prox volta informati meglio sugli scarsissimi kor, che poi mi tocca smentirti.Ultima modifica di Blakkina; 03-06-2008, 14:23.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocalmissimo e sono civilissimo,dimostro coi fatti...nn faccio troppe parole.
il video racconta quello che ho scritto.
x favore mollate il 30enne pls...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioORA che gli sl girano nn meno di 10 alla volta e venite voi in 4-5 a scassar le bolas è un altro
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioesempio lampantera all'incrocio hanuby ke panika e magicamente arrivano boogymen,barzot,TU,napster,maury ecc..e indovina quanti eravamo noi?TRE.
zeus io sto cn pk in barca in macro da stamattina xD dai se devi dire c.retinate statte zitto -.- lo sai che tvb ma nn spararle xD poi napster e ki è?O_o nn era thyrell?XD
cmq contro voi fanno bene x le skifezze che fate- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiozeus io sto cn pk in barca in macro da stamattina xD dai se devi dire c.retinate statte zitto -.- lo sai che tvb ma nn spararle xD poi napster e ki è?O_o nn era thyrell?XD
cmq contro voi fanno bene x le skifezze che fate
napster giocava con noi ma stamatina ho scoperto ke è venuto da voi infatti mi stavo kiedendo xke attaccasse kimer.questo giusto x dimostrare ke usciamo anke in minoranza.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiozeus io sto cn pk in barca in macro da stamattina xD dai se devi dire c.retinate statte zitto -.- lo sai che tvb ma nn spararle xD poi napster e ki è?O_o nn era thyrell?XD
cmq contro voi fanno bene x le skifezze che fate
SL più della cina!
Naturlamente è un post amichevole, ieri mi son divertito a uscire da solo contro un paio di ADE!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta