annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    su 3 mortal sbagli?? ahahahah ma fammi il piacere scendi dal albero di banane
    Purtroppo non ho script sgravi come quelli aot e com che fanno anche il caffè.

Commenta

• io tifo x Night Da Tecnocasa
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
        Senza offesa, ma sei l'erede di maestro pakko ?
        Ero NET con Mestro Pakko lo conosco bene, peccato si sia intrufolato negli Aot.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

ps= ah sorry mortallano anche a 2hp...

scusa la domanda niubba ma quale e' il problema a mortallare a 2hp ?

Comunque non credo che siano cosi' tante le gilde in ally sl ora come ora...

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            io tifo x Night Da Tecnocasa

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Ero NET con Mestro Pakko lo conosco bene, peccato si sia intrufolato negli Aot.
            Non parlo in game, ma forse pacco sparava meno boiate

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              scusa la domanda niubba ma quale e' il problema a mortallare a 2hp ?

Comunque non credo che siano cosi' tante le gilde in ally sl ora come ora...
              Il problema è che se mi dismonta un pk e/o sempre quest'ultimo mi lascia a 2hp mortallato giusto giusto per farmi killare da un fazionato andando così in loss durante una battaglia di fazione rosiko. Poi ora puoi rispondermi quello che vuoi, usare mille scuse me è sempre cosi.
              Ultima modifica di Jose_2388; 03-06-2008, 13:48.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio

Non parlo in game, ma forse pacco sparava meno boiate
                Abbiamo capito che ti vuoi far gildare aot leccando i deretani giusti per farti equippare visto che hai purgato account, tutto torna.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  La mattanza contro i Kor è iniziata, se non stanno al gate o in guardie chiaramente.
                  Proprio ora a britta 3 kor contro 5 ob-free-sxs & c@zzi vari
                  risultato? kor TUTTI vivi, ob ace sxs kipiùnehapiùnemetta Tutti morti.

e con questo smetto di postare vah'

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    eh male allora vorrà dire che quando la gente nn loggherà xchè si stufa di gioca giocherete solo voi np

x me rimane che VOI lo fate solo ed esclusivamente x vincere e piglia 3k di insure o un punkte se no qualche cambiamento ci sarebbe stato....
                    Facevamo le stesse identiche cose quando giravamo a fianco di voi lvx. E la cosa vi piaceva. Ora che queste cose le subisci, improvvisamente, gridi allo scandalo.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Il problema è che se mi dismonta un pk e/o sempre quest'ultimo mi lascia a 2hp mortallato giusto giusto per farmi killare da un fazionato andando così in loss durante una battaglia di fazione rosiko. Poi ora puoi rispondermi quello che vuoi, usare mille scuse me è sempre cosi.
                      asd tranquillo era per capire perche' si faceva.
                      Ecco perche' una volta mi cazziarono ...bei tempi

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Abbiamo capito che ti vuoi far gildare aot leccando i deretani giusti per farti equippare visto che hai purgato account, tutto torna.
                        Oddio ma fare un Rel Por quando dovresti veramente no eh? E non ti dico la destinazione

Mi fai sganasciare

Commenta

• La verità fa male lo so. Spero che gli aot ti prendano.
                          Ultima modifica di Robyx; 03-06-2008, 13:56.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Facevamo le stesse identiche cose quando giravamo a fianco di voi lvx. E la cosa vi piaceva. Ora che queste cose le subisci, improvvisamente, gridi allo scandalo.
                            A me invece pare di ricordare che pur essendo alleati, quando noi usavamo i fazionati ci suddividamo in due channel di ts differenti visto che voi non avevate pg fazionati.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

La verità fa male lo so. Spero che gli aot ti prendano.
                              AoT Gildatemi e datemi equip

Commenta

La verità fa male lo so. Spero che gli aot ti prendano.
                                finiscila di dire idiozie se nn lo sai xche parli a fare
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X