Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poi nn vi lamentate del pvp....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggioSenza offesa, ma sei l'erede di maestro pakko ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
ps= ah sorry mortallano anche a 2hp...
scusa la domanda niubba ma quale e' il problema a mortallare a 2hp ?
Comunque non credo che siano cosi' tante le gilde in ally sl ora come ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioio tifo x Night Da Tecnocasa
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioEro NET con Mestro Pakko lo conosco bene, peccato si sia intrufolato negli Aot.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioscusa la domanda niubba ma quale e' il problema a mortallare a 2hp ?
Comunque non credo che siano cosi' tante le gilde in ally sl ora come ora...Ultima modifica di Jose_2388; 03-06-2008, 13:48.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
Non parlo in game, ma forse pacco sparava meno boiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioLa mattanza contro i Kor è iniziata, se non stanno al gate o in guardie chiaramente.
risultato? kor TUTTI vivi, ob ace sxs kipiùnehapiùnemetta Tutti morti.
e con questo smetto di postare vah'
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioeh male allora vorrà dire che quando la gente nn loggherà xchè si stufa di gioca giocherete solo voi np
x me rimane che VOI lo fate solo ed esclusivamente x vincere e piglia 3k di insure o un punkte se no qualche cambiamento ci sarebbe stato....Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIl problema è che se mi dismonta un pk e/o sempre quest'ultimo mi lascia a 2hp mortallato giusto giusto per farmi killare da un fazionato andando così in loss durante una battaglia di fazione rosiko. Poi ora puoi rispondermi quello che vuoi, usare mille scuse me è sempre cosi.
Ecco perche' una volta mi cazziarono ...bei tempi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAbbiamo capito che ti vuoi far gildare aot leccando i deretani giusti per farti equippare visto che hai purgato account, tutto torna.
Mi fai sganasciareICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioFacevamo le stesse identiche cose quando giravamo a fianco di voi lvx. E la cosa vi piaceva. Ora che queste cose le subisci, improvvisamente, gridi allo scandalo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioLa verità fa male lo so. Spero che gli aot ti prendano.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioLa verità fa male lo so. Spero che gli aot ti prendano.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta