ma xkè vi scaldate tanto? andrea ha detto una cosa semplice dv nn c'è bisogno di scrivere pagine e pagine di roba...nn uscite in inferiorità punto. è un dato di fatto oggettivo nn c'è niente da dire vi scaldate noi di qua noi di la io nn gioco io esco...ma poi leggo i post di night da killah il grande maestro pvp ke del pvp nn ha capito niente -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poi nn vi lamentate del pvp....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPer me ha un valore, per te forse no, quindi rispetta le idee degli altri. Diciamo che i Kor per me sono i nemici naturali ho ancora un conto in sospeso con loro.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioEhi MR. 10000 post inutili, quanto volte ti devo killare per farti stare calmo.
rispetta le idee degli altri (cit.) e poi sei il primo a giudicare,
questa la metto tra i miei quote preferiti.
potrei continuare a prenderti in giro,ma nn ho alcuna voglia dato che ci sono (poche) risposte interessanti e nn vorrei fosse chiuso anzitempo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRicordati quel famoso champ dove vi ho raidato da solo...
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio...o forse ti ricordi solo quando sono morto gangato da 20 pg e tu forse mi ha dato una swingata per sbaglio..
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioquesto fa riflettere
[senza flame] in effetti è assurdo, soprattutto perchè non l'avete postato vicino a un " bella pvppata ciao " ma con un pò di sbornoeria.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobasta davvero,nn ha senso x te replyare in questo forum dato che continui a scrivere assurdità e il bello è che solo tu e il maestro di pvp (nonchè scrittore del libro: "esperienze di una vita in game ridicola" e di "come farsi deridere da intere comunity in 2 giorni" e soprattutto di "come riuscire a nn reskillare un AoT nonostante si fosse appena ressato") continuate a postare prese in giro quando chi è da deridere siete solo voi,xk è stato dimostrato il vostro gioco RI-DI-CO-LO.
ma cmq questa volta è toccato a voi,ma nn è solo colpa vostra...è colpa della gran parte dei "pvpers" dello shard....noi stiamo solamente dimostrando che NON SONO I FIX A FARE SCHIFO,anzi sono molto belli e amdir e compagni si stanno impegnando x mijorarci il game x quanto possono....siamo noi a grattarci le palle.
sborono?si 15pg su di me e morph x 17 min....x segarmi c'avete messo questo tempo e nn sono un dio del pvp anzi sono regredito parecchio nn giocando.
e mettici pure che sono crashato quasi in mezzo a voi e in 10s buoni nn siete riusciti a seccarmi nonostante nn mi curassi di bende o chiva xk riavviavo il client.
pyro gioca sempre e sta addosso ai compagni come faccio io,xk se posso gli levo mortal o gli disarmo\parallo qualcuno...ovvio se rimane solo lui,nn ha senso che muoia e lo faccio andare a via...nn come voi che se siete a pari numero e muore uno SCAPPATE....noi giochiamo certo è che se poi rimaniamo 1vs500 nn ha senso,fino a quando eravamo 2 tornavamo a rompere le palle.
Sono sicuro che quando sarai calmo sarai più civile.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma xkè vi scaldate tanto? andrea ha detto una cosa semplice dv nn c'è bisogno di scrivere pagine e pagine di roba...nn uscite in inferiorità punto. è un dato di fatto oggettivo nn c'è niente da dire vi scaldate noi di qua noi di la io nn gioco io esco...ma poi leggo i post di night da killah il grande maestro pvp ke del pvp nn ha capito niente -.-'
Si è vero che uscite in tre ma se poi giocate a farvi rincorrere per tre ore allora che serve reporando anche con i war?
Io non avrò capito niente di pvp (va beh), ma riesco a divertirmi lo stesso e secondarimente NON MI AGGREGO AGLI AOT E TIRO BOLAS ALLE SPALLE COME FAI TE.
Preferisco non capire niente di pvp che essere infame o giocare alla skifodias.
Recentemente ho aiutato un com rosso a usicre da una gank di 6 7 gater, sai cosa è successo che si è scaglaito contro di me questo è il vostro pvp.
Non mi scorderò mai quando un giorno sei scappato in casa e mi hai detto sono in loss, chiaramente ho detto pace, subito dopo sei tornato con 5 com contro di me. Questo è capire di pvp bravo complimenti.Ultima modifica di Robyx; 03-06-2008, 13:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioImpareremo dai tuoi insegnamenti....
rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por--------------->evvai sn in casa =)I D O L O
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCerto lo uso se sono attaccato da 10 pg mica sono NEMBO KID. Tranquillo che uno per uno vi secco tutti, come ho sempre fatto. Ricordati quel famoso champ dove vi ho raidato da solo...o forse ti ricordi solo quando sono morto gangato da 20 pg e tu forse mi ha dato una swingata per sbaglio.
l'unica cosa che succede è un invasione di sl-ace che sn capaci a farmi skappare senza manco fare teleport e a passarmi sopra senza accorgersi che sn hiddato.. O_o
W GLI ACCESSI ALLE CASE DEI RUSSI A BRIT!!
Night Da Killah = aRto livello!!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCerto lo uso se sono attaccato da 10 pg mica sono NEMBO KID. Tranquillo che uno per uno vi secco tutti, come ho sempre fatto. Ricordati quel famoso champ dove vi ho raidato da solo...o forse ti ricordi solo quando sono morto gangato da 20 pg e tu forse mi ha dato una swingata per sbaglio.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNON MI AGGREGO AGLI AOT E TIRO BOLAS ALLE SPALLE COME FAI TE.
ps= ah sorry mortallano anche a 2hp...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCerto lo uso se sono attaccato da 10 pg mica sono NEMBO KID
+ bastonate
- chiacchiere
Ah dimenticavo, il fair play questo sconosciuto.Ultima modifica di helix; 03-06-2008, 13:33.ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon lo farai tu, ma AGGREGARSI e DISMONTARE è proprio la caratteristica principale dei pk ob-ace-free-sxs (scusate se mi scordo altre gilde ma sono troppe :O) durante le battaglie di fazione ^^'.
ps= ah sorry mortallano anche a 2hp...
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma a chi seghi tu che fai gli heal da mortallato.....a bello solo quello sai fare, scusa se sono umano e posso sbagliare, ti prego scusami
Ultima modifica di Robyx; 03-06-2008, 13:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon lo farai tu, ma AGGREGARSI e DISMONTARE è proprio la caratteristica principale dei pk ob-ace-free-sxs (scusate se mi scordo altre gilde ma sono troppe :O) durante le battaglie di fazione ^^'.
ps= ah sorry mortallano anche a 2hp...
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma ti rendi conto che anche a un post come questo, dove specifico anche che non ho intenzione di flammarci, tu rispondi cosi?
quando sarai calmo e ti comporterai da persona civile ne riparliamo. Perchè spero e sono convinto che per la persona che ho visto fin ora in te parlare così non è normale.
Sono sicuro che quando sarai calmo sarai più civile.
il video racconta quello che ho scritto.
x favore mollate il 30enne pls...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioTu invece ci pensi ogni volta che tiri una special. Se sei cosi bravo bella per te.ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGuarda che te sono, ti minoa bello solo quello sai fare, scusa se sono umano e posso sbagliare, ti prego scusami
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta