annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mi chiedo a che serva essere sossati o full 120 con armor da dio,se si può solo fare pvm
    Intanto ne facciamo un bel po' alla faccia vostra, se ci avanzeranno sos sop ecc le regaleremo agli young. Le sos +25 sono ancora ambite. Molta gente, sopratutto i nuovi fanno fatica a equipparsi, ma probabilmente vorrebbero fare pvp. Cercheremo di aiutarli a progredire. Come? Semplice, fornendogli il necessario per inizare.
    I russi i bulgari, i turchi gli stranieri in generale, ci saranno sempre perchè sono estranei a questi stupidi discorsi e molti di loro giocano solo per il piacere di giocare.

Ieri ci siamo divertiti a schiacciarvi come mosche, è assurdo che pyrotecnics metta un video di un istant a un solo pg quando voi siete morti quasi tutti e gli altri si sono eclissati. Potrei dire POWEND al quadrato...il pvp non è morto siete voi che volete farlo morire. Buon game

P.S. Salutami Capitan Harlock che ha brucato l'erba di felucca, chiedigli che sapore ha.
    Ultima modifica di Robyx; 03-06-2008, 12:16.

Commenta

• Ennesima prova?

proprio ora, a fire, io e un altro kor andiamo a vedere se c'è qualcuno, vediamo 1 free e 1 ob e iniziamo a menarci... loro? runnano dallla aw o nella star room coi teleport per poi arrivare in 5 e ararci

siete troppo sgravi!

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Giusto un appunto: il pvp non e' proprieta' dei fazionati ma dei giocatori. Piu' che essere rossi ed attaccabili da tutti e ovunque io ed i miei non possiamo (ne' vogliamo) fare. Se avete problemi col loss fate una mossa saggia ed entro tre giorni (grazie ai recenti fix) giocherete con piu' piacere e distensione. Inutile squadrarci dall'alto al basso perche' voi siete fazionati: un player rosso ha ogni diritto di fare pvp, anche perche' e' l'unica cosa che gli resta possibile su questo gioco.

eh male allora vorrà dire che quando la gente nn loggherà xchè si stufa di gioca giocherete solo voi np

x me rimane che VOI lo fate solo ed esclusivamente x vincere e piglia 3k di insure o un punkte se no qualche cambiamento ci sarebbe stato....
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

stiamo da circa un'ora e mezza girando...si sono visti solo gli N ovviametne in diecimila sennò non giocano ma vabbè almeno giocano.

gli ade morto uno,scappati tutti...cioè boh si scappa quando si rimane in 1\2 su 6 che si è...

penosa davvero la situazione di gioco...e nn parlo di capacità di gioco,parlo di voja di giocare e far pvp

NESSUNO DI VOI VUOLE FARE PVP....nn vi dico uscite da soli o in 2 o in 3....ma 4\5 si cavolo.

sempre + deluso da questa comunity.

p.s. NON SONO I FIX A FAR SCHIFO,siete voi...poi mi dite xk nn logghi,lol
          *

Commenta

• Se passaste in game almeno la metà del tempo che passate sul forum il pvp di UOD sarebbe il migliore di tutti dati i fix spettacolari che ci sn al momento...
            loggate e smettete di rosikare con questi post inutili che finiscono tutti allo stesso modo..ormai si sà i tb so 100,gli ade si portano puffi,i minax so 4 e i com so 4...è inutile ripete sta cosa in ogni thread che si fa lo avemo capito tutti ormai pensate a GIOCARE
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              I russi i bulgari, i turchi gli stranieri in generale, ci saranno sempre perchè sono estranei a questi stupidi discorsi e molti di loro giocano solo per il piacere di giocare.
              questo fa riflettere

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              è assurdo che pyrotecnics metta un video di un istant a un solo pg
              [senza flame] in effetti è assurdo, soprattutto perchè non l'avete postato vicino a un " bella pvppata ciao " ma con un pò di sbornoeria.
              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Se passaste in game almeno la metà del tempo che passate sul forum il pvp di UOD sarebbe il migliore di tutti dati i fix spettacolari che ci sn al momento...
              loggate e smettete di rosikare con questi post inutili che finiscono tutti allo stesso modo..ormai si sà i tb so 100,gli ade si portano puffi,i minax so 4 e i com so 4...è inutile ripete sta cosa in ogni thread che si fa lo avemo capito tutti ormai pensate a GIOCARE

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• La mattanza contro i Kor è iniziata, se non stanno al gate o in guardie chiaramente.
                Ultima modifica di Robyx; 03-06-2008, 12:23.

Commenta

Sarete sempre più arati e pownati. La mattanza contro i Kor è iniziata.
                  però non rovinare sempre tutto quando fai un post mezzo utile

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    questo fa riflettere

[senza flame] in effetti è assurdo, soprattutto perchè non l'avete postato vicino a un " bella pvppata ciao " ma con un pò di sbornoeria.

basta davvero,nn ha senso x te replyare in questo forum dato che continui a scrivere assurdità e il bello è che solo tu e il maestro di pvp (nonchè scrittore del libro: "esperienze di una vita in game ridicola" e di "come farsi deridere da intere comunity in 2 giorni" e soprattutto di "come riuscire a nn reskillare un AoT nonostante si fosse appena ressato") continuate a postare prese in giro quando chi è da deridere siete solo voi,xk è stato dimostrato il vostro gioco RI-DI-CO-LO.

ma cmq questa volta è toccato a voi,ma nn è solo colpa vostra...è colpa della gran parte dei "pvpers" dello shard....noi stiamo solamente dimostrando che NON SONO I FIX A FARE SCHIFO,anzi sono molto belli e amdir e compagni si stanno impegnando x mijorarci il game x quanto possono....siamo noi a grattarci le palle.

sborono?si 15pg su di me e morph x 17 min....x segarmi c'avete messo questo tempo e nn sono un dio del pvp anzi sono regredito parecchio nn giocando.
                    e mettici pure che sono crashato quasi in mezzo a voi e in 10s buoni nn siete riusciti a seccarmi nonostante nn mi curassi di bende o chiva xk riavviavo il client.

pyro gioca sempre e sta addosso ai compagni come faccio io,xk se posso gli levo mortal o gli disarmo\parallo qualcuno...ovvio se rimane solo lui,nn ha senso che muoia e lo faccio andare a via...nn come voi che se siete a pari numero e muore uno SCAPPATE....noi giochiamo certo è che se poi rimaniamo 1vs500 nn ha senso,fino a quando eravamo 2 tornavamo a rompere le palle.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2008, 12:30.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                      Ennesima prova?

proprio ora, a fire, io e un altro kor andiamo a vedere se c'è qualcuno, vediamo 1 free e 1 ob e iniziamo a menarci... loro? runnano dallla aw o nella star room coi teleport per poi arrivare in 5 e ararci

siete troppo sgravi!
                      Rosikate in pace amen.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        va che uno che si hidda tutto il giorno x farsi un reskill (manco col punkte) nn darà mai le sos a nex ^^

se credi alle parole di uno del genere,sei un illuso.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                          Ennesima prova?

siete troppo sgravi!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          Per me ha un valore, per te forse no, quindi rispetta le idee degli altri. Diciamo che i Kor per me sono i nemici naturali ho ancora un conto in sospeso con loro.

Commenta

va che uno che si hidda tutto il giorno x farsi un reskill (manco col punkte) nn darà mai le sos a nex ^^

se credi alle parole di uno del genere,sei un illuso.
                            Ehi MR. 10000 post inutili, quanto volte ti devo killare per farti stare calmo.

Commenta

La mattanza contro i Kor è iniziata, se non stanno al gate o in guardie chiaramente.
                              Impareremo dai tuoi insegnamenti....
                              rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por--------------->evvai sn in casa =)

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                                Impareremo dai tuoi insegnamenti....
                                rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por rel por--------------->evvai sn in casa =)
                                Certo lo uso se sono attaccato da 10 pg mica sono NEMBO KID. Tranquillo che uno per uno vi secco tutti, come ho sempre fatto. Ricordati quel famoso champ dove vi ho raidato da solo...o forse ti ricordi solo quando sono morto gangato da 20 pg e tu forse mi ha dato una swingata per sbaglio.

Commenta

Sto operando...
                                X