annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    stiamo da circa un'ora e mezza girando...si sono visti solo gli N ovviametne in diecimila sennò non giocano ma vabbè almeno giocano.

gli ade morto uno,scappati tutti...cioè boh si scappa quando si rimane in 1\2 su 6 che si è...

penosa davvero la situazione di gioco...e nn parlo di capacità di gioco,parlo di voja di giocare e far pvp

NESSUNO DI VOI VUOLE FARE PVP....nn vi dico uscite da soli o in 2 o in 3....ma 4\5 si cavolo.

sempre + deluso da questa comunity.

p.s. NON SONO I FIX A FAR SCHIFO,siete voi...poi mi dite xk nn logghi,lol
    Il tempo di ri-montare Falcon Patrol e torno a regalare insure, visto che ho purgato tutto volontariamente per avere nuovi stimoli dopo il periodo di stop

Anzi si accettano buoni consigli sul template visto che devo aggiornarmi dopo un anno e mezzo senza giocare

Ma non vi secca ogni volta ed in ogni thread a giudicare chi l'ha piu lunga?

IO VI OWNO TUTTI PURE IL TAILOR

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

a me nn capita mai...

ogni qual volta che loggo,milioni di sl o milioni di tb

oppure gente che come muore uno,va via oppure gente che sta in casa x regruppare ma nn esce prima di essere 10.

io ho questa visione xk mi capita questo...poi se in altri momenti nn è così,booooh

non posto mai,ma quella volta ke leggo forum,leggo quello ke dici e ne rimango sempre piu stupito.parli come un veterano del vietnam,come se uo fosse un obbligo,come se ci volesse coraggioa giocare...(tra l'altro nn dire siete mille ora,ke tu c'eri quando noi tb eravamo :drak,voldemort e io qualke altro contro il mondo e giocavamo lo stesso) hai un grave problema nel prendere troppo sul serio questo gioco e nemmeno te ne accorgi.
      per il resto spero tu stia bene ora,ossequi

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
        Il tempo di ri-montare Falcon Patrol e torno a regalare insure, visto che ho purgato tutto volontariamente per avere nuovi stimoli dopo il periodo di stop

Anzi si accettano buoni consigli sul template visto che devo aggiornarmi dopo un anno e mezzo senza giocare

Ma non vi secca ogni volta ed in ogni thread a giudicare chi l'ha piu lunga?

IO VI OWNO TUTTI PURE IL TAILOR
        ecco n'altro catanese matto....ne abbiamo avuto pochi in gilda eh

dopo holyshadow,enigma,sickboy,sexual chocolate,deborah,odino(musashi myamoto).... :P

@bibobibobibo22 (vedi oggi ho fatto la fatica di copiare il nick :P):
        bene,ma la colpa vostra alla fine è relativa ma sicuramente con queste modalità di gioco (GIGANTESCHI REGROUP DI ORE) la gente si stufa...vabbè quando rimarrete soli farete le guild wars con gli ade,np ^^

ricorda che se io ti sego,tu nn vai in loss :\ e noi siamo tutti fazionati,quindi basta che il fazionato vostro alleato ci dia l'ultimo colpo e pure se tu pk ci hai fatto 140 danni su 150,andiamo sempre in loss.
        il non andare in loss è un buon vantaggio,ma nn lo sfrutterei se avessi una netta superiorità.

@vedova: eravamo 5 voi in numero superiore di 5....ma vabbè,almeno avete giocato senza fare rel por rel por rel por o recall,chissenefrega tranquillo :P
        tutti fazionati e senza i blu tranne un paio,mejo di così nn posso chiedere ora come ora

@nicholas: ti prego basta,nn mi frega niente delle tue morti e se ti giustifichi significa che devi trovare scuse alla tua incapacità...ti hanno istantato?SI,hai sbajato tu?SI,bene basta...ti ripeto delle tue giocate nn frega niente a nessuno,scrivono solo x provocarti e tu ogni volta devi rispondere giustificandoti.

usa via private x favore.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vabbè quando rimarrete soli farete le guild wars con gli ade,np ^^
          ok

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ecco n'altro catanese matto....ne abbiamo avuto pochi in gilda eh

dopo holyshadow,enigma,sickboy,sexual chocolate,deborah,odino(musashi myamoto).... :P
            Catanese? Veramente sono Palermitano e poi 3/4 di quei puppi li conosco tutti anche in real

Dj amix dai quando dici tu ci vediamo a felucca cos' ti aro con il tailor...cosi ti dimostro che l'ho piu lungo di te

Non lungo quanto lui però

Icq in firma

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Allora andate avanti a buttare bolas e spammare weaken, ma occhio che dopo un pò la gente si stufa.
              Se vi stufate facciamo harrower in loop.

Commenta

• Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                Catanese? Veramente sono Palermitano e poi 3/4 di quei puppi li conosco tutti anche in real

Dj amix dai quando dici tu ci vediamo a felucca cos' ti aro con il tailor...cosi ti dimostro che l'ho piu lungo di te

Non lungo quanto lui però

Icq in firma
                ops figura...vabbè avevamo ralph,silente,nytrostatic (knite),painkiller...quindi in sicilia siete coatti

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                vai pure,tanto....a parte noi e i com pure se siamo 4 gatti,nex raida se nn è in buon numero....il problema è,x quanto ci saranno ancora 4 gatti disposti a giocare?:P

penso che dopo aver fatto vedere quanto sia penoso il game e i players soprattutto,nn dobbiamo + dimostrare niente a nex nè tantomeno dobbiamo niente

mi chiedo a che serva essere sossati o full 120 con armor da dio,se si può solo fare pvm
                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2008, 11:43.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• vorrà dire che se si rimane soli non giochiamo nemmeno noi o finchè non torna qualcuno a giocare... non moriremo mica vè?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Il problema non è quello, anche noi abbiam provato a fare più di un harrower la sera per invogliare la gente a pvppare...ma non si è presentato nessuno apparte qualche pg blu e qualche ladro. A sto punto è davvero la mentalità da cambiare :O.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                      non posto mai,ma quella volta ke leggo forum,leggo quello ke dici e ne rimango sempre piu stupito.parli come un veterano del vietnam,come se uo fosse un obbligo,come se ci volesse coraggioa giocare...(tra l'altro nn dire siete mille ora,ke tu c'eri quando noi tb eravamo :drak,voldemort e io qualke altro contro il mondo e giocavamo lo stesso) hai un grave problema nel prendere troppo sul serio questo gioco e nemmeno te ne accorgi.
                      per il resto spero tu stia bene ora,ossequi
                      eh?a quanto pare ce ne vuole mi sa...cioè io gioco spesso e cmq,sia che siamo 20,sia che siamo 4...nn ho problemi.

certo se siamo in grandissima difficoltà o rimango vivo solo io tento la fuga,ma sempre senza abusare di teleport o recallare in faccia alla gente.

io gioco cmq,nn ho bisogno di recallare o fare giochetti x prendere kill o rimanere hiddato al gate,muoio punto restokko e torno sempre e cmq.

non sono io quello che ha paura di GIOCARE,se uno è + bravo o è + furbo o è di + muoio...ciccia

tu invece questo nn l'accetti e giochi in maniera poco simpatica e corretta,nn rispettando chi ti da il divertimento e la possibilità di giocare....ma tanto che ti frega esisti solo tu no?
                      io gioco in questa maniera xk RISPETTO le altre persone xk loro mi danno il divertimento (Sennò giocherei offline nn credi) e senza di loro nn ci sarebbe minimamente sfida.

è + che vero che x 3 anni eravate 4 gatti,ma è stata una vostra scelta,aveste voluto a quest'ora eravate un buona gilda,ma avete preferito altro e i risultati si vedono ora che state cercando di emergere ma nn ci riuscite :P

detto questo,ti chiedo di pensare MOOOLTOOO a quando posti,xk le pochissime volte che l'hai fatto (vedi quando ti hanno levato il gate se attaccato,vedi gli insulti x le persone,vedi reply inopportuni come questo che giudicano un po troppo senza cognizione e con poca coerenza) hai sempre fatto un grosso buco nell'acqua.

ciau caro
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      vorrà dire che se si rimane soli non giochiamo nemmeno noi o finchè non torna qualcuno a giocare... non moriremo mica vè?
                      no di certo.

ma si sta rovinando il pvp anzi è gia rovinato :\ e nonostante ci sia qualcuno che provi a risollevare la situazione,ci sono sempre i soliti :\

ma hai già finito scuola?:\
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2008, 11:56.

Commenta

mi chiedo a che serva essere sossati o full 120 con armor da dio,se si può solo fare pvm
                        Non penso migliori sanctum viatas

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Il problema non è quello, anche noi abbiam provato a fare più di un harrower la sera per invogliare la gente a pvppare...ma non si è presentato nessuno apparte qualche pg blu e qualche ladro. A sto punto è davvero la mentalità da cambiare :O.
                          jose ,sono solo provocazioni...ancora nn hanno capito qual'è il problema.

e nn un harrower,le sos le hanno tutti...valgono 2 lire,idem le sops.

sn morti i radi fighi,quelli avevano un senso...la lotta x la supremazia economica.

ownare felucca = potere economico assoluto.

ora puoi ownare quello che te pare ma arriva un pvm e offre 200kkkk e ti frega.

vedi coccia,vedi sir fede (che fino a pochi mesi fa faceva pvm)....

Commenta

jose ,sono solo provocazioni...ancora nn hanno capito qual'è il problema.

e nn un harrower,le sos le hanno tutti...valgono 2 lire,idem le sops.

sn morti i radi fighi,quelli avevano un senso...la lotta x la supremazia economica.

ownare felucca = potere economico assoluto.

ora puoi ownare quello che te pare ma arriva un pvm e offre 200kkkk e ti frega.

vedi coccia,vedi sir fede (che fino a pochi mesi fa faceva pvm)....
                            Tutto vero, però si provava a tirare in mezzo qualcuno...giusto per lo sfizio di provare a raidare un harro...ma nemmeno quello è servito qualche mese fa. Potremmo riprovare comunque...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

no di certo.

ma si sta rovinando il pvp anzi è gia rovinato :\ e nonostante ci sia qualcuno che provi a risollevare la situazione,ci sono sempre i soliti :\

ma hai già finito scuola?:\
                              ma ti assicuro che se la gente avesse voglia perchè IL GIOCO li incitasse e sareste tanti anche voi, il problema non si creerebbe.

PS: mi manca solo giovedi.

Commenta

• 200kkkk mmm :P

Commenta

Sto operando...
                                X