annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    da notare xò,imparate a segare la gente crashata!!!!
    avevi 80 persone sopra
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Il video si commenta da solo.
      E poi uno dopo queste scene dovrebbe stare in loss 20 minuti a non fare niente.

Tzè.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

non riesco a vedere il video : ( mi dice error written qualcosa.. vabbhe il contenuto è immaginabile.
        K.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Il video si commenta da solo.
          E poi uno dopo queste scene dovrebbe stare in loss 20 minuti a non fare niente.

Tzè.
          ma la cosa piu bella io qua io la (brad solid) poi esplode in due sec per il rosick cambia template ma dateve na regolata almeno prima di fa gli sboroni
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

ho visto il video mo....

ora davvero vojo vedere se ci sono ancora chiacchere inutili.

e ora capite xk fa schifo il pvp,nn sono i settaggi.

p.s. cmq carina l'idea di ninja mi è piaciuta davvero,solo che se foste in pari numero nn potreste realizzarla xk butterete 120 punti skill quasi

p.p.p.s. una piccola provocazione, il numero nn fa la qualità (17 minuti).
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

TANTO PER METTERE I PUNTINI SULLE ì:
              domenica pomeriggio eravamo 5 =N= e 1 lvx
              drak
              vedova nera
              samara
              oblivion
              virus
              smok

la battaglia si è svolta al 90% a sud di brit appena sotto il ponte,presenza di blu 0/1.
              il vostro numero era come il nostro se non di più( ma nn ne sn sicuro) di nomi mi ricordo solo pirotecnics e gatsu,che quindi gradirei confermassero la cosa.
              ci siamo menati per circa 20 min

siete morti quasi tutti,credo si sia salvato solo pyrotecnics( teleport,teleport teleport.......),mentre noi manco uno è morto
              mi so divertito un macello,ed ero contento de avervi rivisto in numero superiore a 4,e poi esce sto rosik post,mah......
              successivamente sn sloggato,e spero quindi che ti riferisca a altri scontri tenutisi dopo,perchè se fai riferimento a sto scontro quà,non ci fai na bella figura.

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                TANTO PER METTERE I PUNTINI SULLE ì:
                domenica pomeriggio eravamo 5 =N= e 1 lvx
                virus
                Noo virus ;_;

Rosico :\
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ho visto il video mo....

ora davvero vojo vedere se ci sono ancora chiacchere inutili.

e ora capite xk fa schifo il pvp,nn sono i settaggi.

p.s. cmq carina l'idea di ninja mi è piaciuta davvero,solo che se foste in pari numero nn potreste realizzarla xk butterete 120 punti skill quasi

p.p.p.s. una piccola provocazione, il numero nn fa la qualità (17 minuti).
                  A me si blocca sul bless di morph...

Bellissimo però...120 punti solo per trasformarsi in cane Ma ragazzi...non è commentabile. Cmq noi abbiamo giocato parecchio male, per fortuna che c'erano doom e morph che mi hanno parato il sederino parecchie volte (mannaggia al pet etereo).
                  Ragazzi, fino a quando non si cambia l'approccio al pvp questo shard è destinato a soccombere. Sono sempre + convinto che la situazione attuale è da addebitare tanto alle implementazioni di osi quanto a quelli che sn nati (dal lato pvp) con queste implementazioni e che ora appena gli cambiano qualche fix si trovano in grosse difficoltà e preferiscono aspettare gli altri 20 compagni per giocare.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    sei te coma white?

è durato di più l'ob che stava cercando di segarci.
                    si ma l' avete visto quante migliaia di danni in uno spazio ristrettissimo ( voi e montagna) mi avete fatto no? piu di levarmi il mortal e bere una pozza heal in 5 secondi non posso fare, mica ho uno scudo stellare.
                    Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    ma la cosa piu bella io qua io la (brad solid) poi esplode in due sec per il rosick cambia template ma dateve na regolata almeno prima di fa gli sboroni
                    che rosik e cambia template? ho un pg morto a culonia in loss, con i fix si può fazionare più di un pg ho loggato l' altro e so uscito.
                    PS: letto ora, ma state prendendo in giro perchè alcuni di noi (me compreso) hanno ninjitsu sul fazionato? se è così fatemi il favore -_- sempre a piangere anche dopo il supernerf

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• c v d
                      torno dp 4 giorni ke sn stato fuori mi vien voglia di fa un'uscita pvp...vedo chi è on usciamo becchiamo gli ade...ok cn i fazionati sn 2/3 in + e nn dico nulla cm giusto che sia... peccato gli altri 4/5 pk dietro che OVVIAMENTE mica vanno via makke dismontano fanno tutto il lavoro sporco...

ecco questi atteggiamenti fanno passare totalmente la voglia di fare pvp...questo x forza voler vincere,portarsi dietro + gente che si può x vincere e pigliarsi 2 punkte di m.erda toglie tt il senso del gioco...fate vobis!

notte ^^
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• secondo voi sarebbe meglio il gioco senza rossi sfazionati?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          secondo voi sarebbe meglio il gioco senza rossi sfazionati?
                          bhe nn dico di essere in numero pari ma sinc no gia se uno è di + ha + possibilità di vittoria (nn sempre però dipende dal gruppo) se poi si mettono altri 4/5 pk nn FAZIONATI che rompono le bolas ti mortallano a poki hp ti dismontano ti lasciano a pochi hp arriva fazionato e si piglia punkte...in quel caso si il gioco perde tutto....parere mio...

e te lo dice uno che quando eravamo(ora nn so nn sto giocando tantissimo) mille sloggava cn il pvp e faceva altro...non so se mi sn fatto capire :S
                          se si vuole vincere x forza si fa quello che fate voi se no si gioca pulito e alla pari cn gli altri ne una cosa in + ne una cosa in - ^^
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            bhe nn dico di essere in numero pari ma sinc no gia se uno è di + ha + possibilità di vittoria (nn sempre però dipende dal gruppo) se poi si mettono altri 4/5 pk nn FAZIONATI che rompono le bolas ti mortallano a poki hp ti dismontano ti lasciano a pochi hp arriva fazionato e si piglia punkte...in quel caso si il gioco perde tutto....parere mio...

e te lo dice uno che quando eravamo(ora nn so nn sto giocando tantissimo) mille sloggava cn il pvp e faceva altro...non so se mi sn fatto capire :S
                            se si vuole vincere x forza si fa quello che fate voi se no si gioca pulito e alla pari cn gli altri ne una cosa in + ne una cosa in - ^^
                            guarda, a me piace tantissimo l' idea di un gruppo tutti fazionati o rossi, e molti fazionati rossi, che poi si collabora ovvio, certo che cercano di non dare l' ultimo colpo, poi ora non ha nemmeno senso la scusa "tanto tornano subito" perchè coi nuovi fix si faziona più di un pg.

pareri, notte.

Commenta

• Giusto un appunto: il pvp non e' proprieta' dei fazionati ma dei giocatori. Piu' che essere rossi ed attaccabili da tutti e ovunque io ed i miei non possiamo (ne' vogliamo) fare. Se avete problemi col loss fate una mossa saggia ed entro tre giorni (grazie ai recenti fix) giocherete con piu' piacere e distensione. Inutile squadrarci dall'alto al basso perche' voi siete fazionati: un player rosso ha ogni diritto di fare pvp, anche perche' e' l'unica cosa che gli resta possibile su questo gioco.
                              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                Giusto un appunto: il pvp non e' proprieta' dei fazionati ma dei giocatori. Piu' che essere rossi ed attaccabili da tutti e ovunque io ed i miei non possiamo (ne' vogliamo) fare. Se avete problemi col loss fate una mossa saggia ed entro tre giorni (grazie ai recenti fix) giocherete con piu' piacere e distensione. Inutile squadrarci dall'alto al basso perche' voi siete fazionati: un player rosso ha ogni diritto di fare pvp, anche perche' e' l'unica cosa che gli resta possibile su questo gioco.
                                Allora andate avanti a buttare bolas e spammare weaken, ma occhio che dopo un pò la gente si stufa.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X