annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    cut
    accannali andrè, sono infantili.

mi mancano i com, forse è per questo che non mi diverto più.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      mi spiace non esserci stato...

1) stavo al mare

2) c'era la partita dell'Ancona semmai da vedere

3) sto in jail fino a stasera
      x questa volta ti perdono e solo xk eri in jail

^^
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

ma si dai...hai ragione.

in ogni caso la mia è una provocazione x voi altri che contiene anche le motivazioni x cui la gente s'è rotta di loggare dato che abbiamo un'altra visione del gioco.

ulteriori flame,verrano ignorati....almeno da me.

se volete discutere,sono sempre pronto
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma non ho capito che è successo!

hai rosikato xke non trovavate nessuno con cui fa pvp?? oppure la gente era loggata ma non usciva? (per loggati dico un numero decente per uscire e giocarsela, non 2 o 3 vs 10!)

poi se risultano loggati sul sito c'è la possibilita che stiano away

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            senti da ke pulpito viene la predica xD ahahahhahah

tanto x sapere... su ke tasto hai la macro dei teleport? magari è tutto li il segreto -.-
            puoi chiederlo anche a marghe :P
            K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              puoi chiederlo anche a marghe :P
              Ma io in qualche modo c'entro sempre??

E lasciatemi stare !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                cioè oh so andato a mangiare da amici (molti altri o apranzo a casa o da altre parti o a fare chissà cosa) torno a casa loggo ts e sta down (e lo sta ancora) loggo su vov, devo preoccuparmi che tu stai pensando che nn loggo per paura o perche saremmo lo stesso pochi.

ragà chi ha installato uo e ha iniziato su uod è obbligato quando accende il pc a loggare e pvppare sappiatelo, il vostro computer diventa una normale piattaforma esclusivamente per giocare a uo
                ma com'è possibile che tu non capisci mai un caz.zo?

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  ma do sei stato per 5 6 mesi che ne sai se non stiamo regruppando sei sempre il primo a postare ma te pagano per i post che fai

Fallo parlare blablabla...
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma io in qualche modo c'entro sempre??

E lasciatemi stare !
                    come c'entri sempre?! ..azz..
                    K.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Fallo parlare blablabla...
                      e tu chi sei? l'ennesima comparsa ?
                      K.

Commenta

Doom ha fatto questo 3d non tanto perchè non ha trovato in giro nessuno, ma per le sue cause.

Se voi eravate fuori con gli amici, ben venga, di certo lui non vi rimprovera che non avete giocato a uo, anzi..
                        Quello che lui dice (penso sia questo il discorso di fondo): com'è possibile che quando giocate, o siete in 1000 oppure di voi non c'è l'ombra?
                        puro caso (impossibile) oppure loggate, vedete quanti compagni ci sono loggati, e in base a ciò decidete di fare pvp o pvm?
                        Ultima modifica di sanderer; 01-06-2008, 23:11.

Commenta

good topic

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Nabbo per niente eh!!!! Gli aot sono i + ridicoli dello shard sia come persone che come player.
                            ma tu vivi a pane e sceme.menze tuti i giorni??

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

*
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Il titolo del topic doveva essere:
                              Poi non vi lamentate se ci bollinano tutti quanti.

=)
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X