annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Forse e' propio questo che ha fatto smettere molte persone ...


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      è una frase molto semplice
      anche editarsi i quote per farlo sembrare italiano è molto semplice.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        anche editarsi i quote per farlo sembrare italiano è molto semplice.
        ha 15 anni, comprendilo... è disposto ad ingannare se stesso per un po d'autostima.


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          anche editarsi i quote per farlo sembrare italiano è molto semplice.


          lasciatevelo dire, tu koshiro vabbe, magari non hai capito che dopo wolf forum l' ho scritto apposta dato che vash aveva scritto così e volevo scherzare un pò: forum-> ci vai quando vuoi istant, quindi vabbene che non te ne sei accorto ne tu ne vash ne doom, pazienza, non hai offeso o detto chissà cosa (come doom e vash)

          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          ha 15 anni, comprendilo... è disposto ad ingannare se stesso per un po d'autostima.
          tu invece sei proprio un cretino


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            ha 15 anni, comprendilo... è disposto ad ingannare se stesso per un po d'autostima.
            come sei cattivo
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              tu invece sei proprio un cretino
              tu invece sei proprio un bimbo.
              primo ti ho segnalato, e se non ti sospendono veramente è giusto che sto forum decada, e secondo almeno insultami dopo aver chiesto di joinare con noi


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                tu invece sei proprio un bimbo.
                primo ti ho segnalato, e se non ti sospendono veramente è giusto che sto forum decada, e secondo almeno insultami dopo aver chiesto di joinare con noi
                segnala pure, bimbo ci sarai tu, ma hai letto cosa hai scritto? ma ti rendi conto poi riguardo cosa? auhauhau ma ammutati pls, si ho chiesto a doom di joinare minax su dest** non qui perche non pensavo che 5-6 di noi andassero la, infatto oggi che mi ha detto che non potevo venire gli ho detto "ah vabbe pazienza, tanto si so trasferiti alcuni dei nostri"

                chittesencula a te e la sospensione, se mi sospendono devono sospendere anche te per quello che mi hai scritto.


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ammutati pls
                  non c'è bisogno di aggiungere altro.


                  detto questo aspetto la sospensione e smetto di andare ot, anzi mi scuso con tutti x aver sporcato il 3d :/


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    non c'è bisogno di aggiungere altro.


                    detto questo aspetto la sospensione e smetto di andare ot, anzi mi scuso con tutti x aver sporcato il 3d :/
                    Fla ma mollalo, non perdere tempo con uno cosi.
                    MAI PIU SU UO^^

                    Commenta


                    • Ma si , se mette la faccina sorridente sicuro stava scherzando

                      Un po come il fottesega del post di Amdir

                      Che birbaccione

                      .



                      M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        segnala pure, bimbo ci sarai tu, ma hai letto cosa hai scritto? ma ti rendi conto poi riguardo cosa? auhauhau ma ammutati pls, si ho chiesto a doom di joinare minax su dest** non qui perche non pensavo che 5-6 di noi andassero la, infatto oggi che mi ha detto che non potevo venire gli ho detto "ah vabbe pazienza, tanto si so trasferiti alcuni dei nostri"

                        chittesencula a te e la sospensione, se mi sospendono devono sospendere anche te per quello che mi hai scritto.
                        io sono stato sospeso per anche di meno,xcio nn ci scherzerei molto XD
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • slayer tappati la bocca che te ne sei andato sbraitando perche non riuscivo a killare dio brando in wolf form con 45+ def le mirror in loop e 165 credo di più di hp, mentre ti lootava, auhauhauha.


                          ma a me non importa nulla di quello che dite, io avevo fatto una battutina piccola sull errore di vash, subito dopo che avevo risposto alla sua domanda, quando non ha capito gli ho ripostato la risposta, koshiro e te-mpallo non avevano capito la battuta e pensavano avessi editato, con la differenza che koshiro ha mantenuti toni normali e termini appropriati, te-mpallo se n'è uscito con una affermazione che va anche a insultare la real di cui non sa nulla... ricordo che l' ha detto non avendo capito una battuta, così dopo essere stato insultato, perchè se uno mi dice che devo editare un errore (che non esiste) per avere un pò di autostima mi sento insultato, eprciò gli ho dato del cretino e non me lo rimangerò mai, potranno anche sospendermi ingiustamente o giustamente per 2-3 mesi, ma credo che una persona come amdir leggendo bene se non è di parte (e so che non lo è) capirà la gravità di ciò che ha detto te-mpallo.


                          ora sospendetemi deridetemi fate quello che vi pare, per me cretino è e cretino sarà


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • Si ok ma non credi che certe volte e' meglio non fare certe uscite del genere ? Siamo comunque su un forum , qualsiasi cosa puo' essere interpretata male ....



                            M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                              Si ok ma non credi che certe volte e' meglio non fare certe uscite del genere ? Siamo comunque su un forum , qualsiasi cosa puo' essere interpretata male ....
                              e ti sembra il caso di dire che devo editare perchè mi serve autostima siccome sono 15enne?

                              -.- soprattutto se non è vero


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                e ti sembra il caso di dire che devo editare perchè mi serve autostima siccome sono 15enne?

                                -.- soprattutto se non è vero
                                potete smettela di dirvi tutti *****?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X