annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mia visione e continuerò a portarla avanti: nn capisci granchè di pvp.

quello che tu hai descritto sono situazioni IDEALI che nex si preoccupa di realizzare

fare mirror = STARE FERMI xk se sei lontano dalle mirror NON PARANO IL COLPO,quindi stare fermi = MORTE.

wolf form, in inferiorità nn serve a niente 0 utilità,dismount e poi ribolas e nn ti attacchi.

fukija....17 min sono durato xk nn riuscivate a parallarmi e sono solo morto x andare ad aiutare l'ultimo player vivo ovvero pyro che vi aveva tutti e nn ho viste le bolas partite da te probabilmente e sono andato a piedi + spam ,ciao ciao.
    2 player vs voi 12\13 son odurati 17 min...utile ninja in attacco.

ki attack,mai visto utilizzato.

vaneggi nicholas...io ti sto dicendo la realtà dei fatti che poi sulla carta sia buona nn lo metto in dubbio,ma la pratica è diversa dalla teoria.

ovvio che seghi,siete 15 vs 5 :\ che ci vuole pure se avevi mining riuscivi a dare l'ultimo colpo coi 20 di wrestling da umano...su.

io parlo del template IN TUTTE LE SITUAZIONI.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Dj_amix e brad smettetela, avete rotto, un altro reply e non vi leggiamo per un po'.

Amdir
      ma non stiamo mica litigando...

non possiamo scambiare le idee su una skill su duelli e battaglie? se no, scusa...
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      mia visione e continuerò a portarla avanti: nn capisci granchè di pvp.

quello che tu hai descritto sono situazioni IDEALI che nex si preoccupa di realizzare

fare mirror = STARE FERMI xk se sei lontano dalle mirror NON PARANO IL COLPO,quindi stare fermi = MORTE.

wolf form, in inferiorità nn serve a niente 0 utilità,dismount e poi ribolas e nn ti attacchi.

fukija....17 min sono durato xk nn riuscivate a parallarmi e sono solo morto x andare ad aiutare l'ultimo player vivo ovvero pyro che vi aveva tutti e nn ho viste le bolas partite da te probabilmente e sono andato a piedi + spam ,ciao ciao.
      2 player vs voi 12\13 son odurati 17 min...utile ninja in attacco.

ki attack,mai visto utilizzato.

vaneggi nicholas...io ti sto dicendo la realtà dei fatti che poi sulla carta sia buona nn lo metto in dubbio,ma la pratica è diversa dalla teoria.

ovvio che seghi,siete 15 vs 5 :\ che ci vuole pure se avevi mining riuscivi a dare l'ultimo colpo coi 20 di wrestling da umano...su.

io parlo del template IN TUTTE LE SITUAZIONI.
      no la bolas era partita da me. ki attack l' ho usato spesso soprattutto sui dismontati, quando vedo un dismontato scelgo in fretta se fukya + concussion, che se ti va male almeno lo poisoni al target, o il ki attack che se ti va male non fai nulla, se ti va bene leva sui 50 hp, se ti va benissimo anche 70-75+ hit magico.

io ci sto giocando con ninja, almeno da parte mia usandola la trovo molto utile.

le mirror hanno un raggio, a quanto ho visto io, credo sui 4-5 tile, da appiedato non sei velocissimo e in più, anche se camminando ti seguono anche loro, tra che ogni tanto un obsu vulno provi a tirartelo, tra curve varie, tra che un arciere che ti sta droppando non aspetta mezz ora prima di swingare, le mirror ti parano molti colpi, te lo assicuro ci sto giocando :/.

wolf form si, è solo difensiva embè? mica ogni possibilità di una skill deve essere afforza utile sia in difesa che in attacco, soprattutto per le skill attive che prevedono cast di magie.

siete stati bravi voi, oltre che stra mal organzzati noi, infatti secondo te se al posto del ninja avessi preso l' arcere sareste morti molto prima?
      Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-06-2008, 21:57.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• penso che sarei morto forse prima....forse...

in ogni caso nn hai risposto x la wolf se ti sbolo e sei in inferiorità....

il ki attack,mai subito da nex di voi.

le mirror 3 tiles....
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          HA VINTO LUI, PREMIATELO.
          Premio 2008 per la categoria : Stupriamo i termini
          asdasdsda :*

Fra lascialo stare a doom,digli sempre di si.
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            asdasdsda :*

Fra lascialo stare a doom,digli sempre di si.
            a differenza di te,si sforza di discutere e a provare ad esprimere le sue idee e la sua visione che io nn concordo ma RISPETTO.

tu probabilmente x tuoi motivi nn hai questa voglia o forse nn ne sei in grado,ergo abbandoni il campo della dialettica.

Commenta

• Mia visione personale: mi sembra che sto server si è riempito di niubbi vero Doom?

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Mia visione personale: mi sembra che sto server si è riempito di niubbi vero Doom?
                forum winner

Commenta

• Da come parlate sembra quasi che si possa andare in wolf forum subito dopo aver subito un dismount o le bolas. Se è così è sbagliato e va fixato.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    penso che sarei morto forse prima....forse...

in ogni caso nn hai risposto x la wolf se ti sbolo e sei in inferiorità....

il ki attack,mai subito da nex di voi.

le mirror 3 tiles....
                    mi è sfuggita la parte di wolf form, rispondo così: anche se pur facendo le mirror riescono a parallarti e dismontarti di nuovo (è diventato difficile uccidere un lupetto) la stessa cosa sarebbe successa se tu fossi risalito sul cavallo, con la differenza che il lallo te lo poisonano e se cerchi di curarlo non hai la certezza di riuscirci(flizz, poison forte ecc). se usi wolf form (che per usarlo devi aspettare lo stesso delay per salire sul lallo) oltre a non dover curarti di come sia il lallo guadagni 20 hp a gratis, si casta in corsa e NON flizza per danni o altre magie che ti entrano mentre casti.

le mirror tre tile ok ma ti assicuro sono utilissime, se ti dismontano, almeno io che riesco a usare fc4 di base le mirror non mi perdono mai dato che comunque camminano e io spesso mi fermo per un obsu, un expor o un remove curse, certo non è detto che ti possa sbagliare e allontanarti troppo, ma almeno a me, fin ora si sono mostrate utilissime.

ti faccio notare che io, con un pg non sossato (perchè ahimè nicholas non è sossato anche se ha molta str) in wolf form pozzato raggiungo oltre 165 hp,

sono quasi gli hp di due pg di due anni fa, quasi.

a differenza di te,si sforza di discutere e a provare ad esprimere le sue idee e la sua visione che io nn concordo ma RISPETTO.

tu probabilmente x tuoi motivi nn hai questa voglia o forse nn ne sei in grado,ergo abbandoni il campo della dialettica.
                    no, non è in grado
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Da come parlate sembra quasi che si possa andare in wolf forum subito dopo aver subito un dismount o le bolas. Se è così è sbagliato e va fixato.
                    in wolf form ci puoi andare dopo lo stesso tempo del delay del pet, in wolf forum invece ci puoi andare quando vuoi istant

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Da come parlate sembra quasi che si possa andare in wolf forum subito dopo aver subito un dismount o le bolas. Se è così è sbagliato e va fixato.
                      Se ti hanno ammazzato dopo il dismount è probabile che ci vai subito.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Se ti hanno ammazzato dopo il dismount è probabile che ci vai subito.
                        *
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          in wolf form ci puoi andare dopo lo stesso tempo del delay del pet, in wolf forum invece ci puoi andare quando vuoi istant
                          chiarissimo =|
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

chiarissimo =|

nn so come funzioni vash,ma non penso che permetta subito il wolf...almeno credo,ma cmq controllate lo script.

in ogni caso la gente continua a fare rel por prima della bolas....casualmente la fazione e la gilda si conosce....

Commenta

• La wolf funziona bene.
                              Dopo i 7 sec di OnFoot dovuti alla bolas puoi castare wolf form e runnartela alla grande, non subito.
                              Ciao
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

chiarissimo =|

nn so come funzioni vash,ma non penso che permetta subito il wolf...
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                in wolf form ci puoi andare dopo lo stesso tempo del delay del pet

è una frase molto semplice

Commenta

Sto operando...
                                X