annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Fatti il fisher
    Sono GM Fisher in real

    Missà che riprendo come "WORRIOR" archer...

    Archery, Healing, Resisting Spells, Tactics.. e poi ?
    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

    Commenta


    • Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
      Sono GM Fisher in real

      Missà che riprendo come "WORRIOR" archer...

      Archery, Healing, Resisting Spells, Tactics.. e poi ?

      Dai un'occhiata alla sezione template, l'hanno aggiornata. Magari li trovi qualche spunto...cmq se anche tu giochi in solitario credo la miglior scelta sia tra un warrior doppia combat e un necro war (quest'ultimo richiede un equip assurdo @_@)

      Commenta


      • Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
        Posto per punti avendo letto + o - i vari pareri di tutti (Premetto che nn gioco,ma prima o poi vorrei giocare ancoraXD):
        1)Night da Killah dovresti esser + civile,fae ride li polli.

        Mi fai vedere o sentire come ridono LI POLLI? Grazie ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          Mi fai vedere o sentire come ridono LI POLLI? Grazie ciao
          ecco se riproduci a voce esattamente questi suoni è come ride un pollo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Mi fai vedere o sentire come ridono LI POLLI? Grazie ciao
            e' questa la cosa bella,solo di te ridono...e di andrea per motivi diversi ù.ù.
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
              e' questa la cosa bella,solo di te ridono...e di andrea per motivi diversi ù.ù.
              ahahah grande
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Mi fai vedere o sentire come ridono LI POLLI? Grazie ciao
                Scusi, l'ho addata su msn, avrei bisogno di una consulenza, attendo risposta speranzoso.
                Saluti.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  se sei mille milioni puoi permetterti un ninja + poison spam fukija che se uno è in loss o su un mago è fastidiosissimo.

                  se invece giochi in un gruppo + piccolo, classico war\archer senza ninja ovviamente.
                  ma che ninjitsu è più para culo di parry, se siete pochi e hai ninja hai il 50% in + di non morire
                  Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Scusi, l'ho addata su msn, avrei bisogno di una consulenza, attendo risposta speranzoso.
                  Saluti.
                  non ha tempo da perdere con te, inutile neofita.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    ma che ninjitsu è più para culo di parry, se siete pochi e hai ninja hai il 50% in + di non morire


                    non ha tempo da perdere con te, inutile neofita.
                    ascolta ti prego,nn te la prendere...cercherò di dirtelo tranquillamente.

                    tu di uo nn hai capito nulla te lo dico con la massima calma dopo st'ultima idiozia che hai scritto.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • beware of the bicipite
                      K.

                      Commenta


                      • io voto x la sospensione

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ascolta ti prego,nn te la prendere...cercherò di dirtelo tranquillamente.

                          tu di uo nn hai capito nulla te lo dico con la massima calma dopo st'ultima idiozia che hai scritto.
                          perchè dovrei prendermela? io ho detto la mia: ninjitsu è una spell utlissima sia in attacco che in difesa e in difesa è straordinaria.

                          tu hai detto la tua prima? vabbè, non ti ho preso mica a "insulti" io (NB: tra virgolette)


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            perchè dovrei prendermela? io ho detto la mia: ninjitsu è una spell utlissima sia in attacco che in difesa e in difesa è straordinaria.

                            tu hai detto la tua prima? vabbè, non ti ho preso mica a "insulti" io (NB: tra virgolette)
                            insulti?

                            ho solo detto la mia,che nn capisci nulla di pvp...mica è la verita sulla terra,mia opinione in baso a ciò che scrivi.

                            mi raccomando tieni ninja quando sarai in inferiorità e quando ti sbolano,molto utile...poi soprattutto ci seghi gente.

                            preferisco archery,mia visione...il gioco vuole che tu seghi la gente,se nn ho la minima possibilità di segarlo come faccio?nn mi dire che seghi la gente con ninja xk stai a di na fregnaccia....

                            idem in difesa ok sbolato (si può fa la wolf form appena sbolato?ignoranza mia dopo i fix) in caso si possa rifare,che ci vuole a riparallarti e risbolarti(ricordo che tu sei quello in inferiorità in questo caso) col risultato che nn ti trasformi e manco piji il pet.

                            utile.

                            vien da se che se sei in netta superiorità può essere molto utile come template sia in attacco che difesa,questo è chiaro....ma non è un template utile universalmente.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2008, 20:17.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              insulti?

                              ho solo detto la mia,che nn capisci nulla di pvp...mica è la verita sulla terra,mia opinione in baso a ciò che scrivi.

                              mi raccomando tieni ninja quando sarai in inferiorità e quando ti sbolano,molto utile...poi soprattutto ci seghi gente.

                              preferisco archery,mia visione...il gioco vuole che tu seghi la gente,se nn ho la minima possibilità di segarlo come faccio?nn mi dire che seghi la gente con ninja xk stai a di na fregnaccia....

                              idem in difesa ok sbolato (si può fa la wolf form appena sbolato?ignoranza mia dopo i fix) in caso si possa rifare,che ci vuole a riparallarti e risbolarti(ricordo che tu sei quello in inferiorità in questo caso) col risultato che nn ti trasformi e manco piji il pet.

                              utile.

                              vien da se che se sei in netta superiorità può essere molto utile come template sia in attacco che difesa,questo è chiaro....ma non è un template utile universalmente.
                              insulti era tra virgolette perchè non mi veniva un termine per definire "non ci capisci nulla, idiozie ecc" .. np

                              bah guarda potrai dire che una fregnaccia ma con ninjitsu ci sego molta gente, certo è difficile segare gente come archer (non impossibile) o maghi parryer che figurati se li uccidi con l' arciere.

                              Un arciere lo uccidi più facilmente con un altro arciere che non con un ninja melee certo (comunque può essere difficile), un mago parryer invece hai moolte più probabilità di ucciderlo con ninja melee che con archer, molte...

                              per la difesa mettiamo prima in chiaro un concetto: Non esiste una skill o roba varia che ti dia la possibilità di salvarti al 100%.

                              ninjitsu in difesa può aiutarti nei seguenti modi:

                              1) wolf form, usata in qualsiasi momento sono SEMPRE e COMUNQUE (tranne flizz) 20 hp gratis che non dipendono da poison/mortal e curse vari, e ti fanno correre comunque velocemente.

                              2)da dismontato puoi fare da subito le mirror che ti salvano quasi sicuro da un attacco da arma, non per le magia ma come ho gia detto: Non esiste una skill o roba varia che ti dia la possibilità di salvarti al 100%.

                              3) se non hai la possibilità di salire sul pet da dismontato casti velocemente wolf form che oltre a farti correre di nuovo velocemente NON flizza, al contrario di expor flamus o altre per curare il pet, ti regala 20 hp e ti lascia la possibiltà do castare mirror che ritardano spesso dismont da arma o paral, a volte possono anche boxare eh.

                              in attacco le capacità le conoscono tutti, ki attack con le armi giuste fukya e shuriken senza dover avere poisoning, perchè no il ds da melee trackato senza hide e stealth puo ancora levare 26 piu colpetto e eventuale hit magico (ovvio non è utilissimo).


                              ora quello che volevo aggiungere è: non puoi dire però "non capisci una sega di uo" se dico la mia dicendo che ninja è utilissima in difesa, avrei potuto dirti anche io allora che non capisci nulla perchè per te ninja non serve se non si ha un gruppo più numeroso.

                              poi magari non paralla a distanza o dismonta in corsa un melee con ninja, però na volta che un pg sta dismontato vuoi mettere tirare un colpo (gli archi non sono velocissimi) che facilmente missano, e non tirare due concussion (molto probabile che almeno uno entra) e comunque poisonare allo stesso tempo deadly?

                              ci son pro e contro, secondo me i "pro" sono più utili di quanto i "contro" sono dannosi, epr te il contrario, stop
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-06-2008, 20:48.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • Dj_amix e brad smettetela, avete rotto, un altro reply e non vi leggiamo per un po'.

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X