annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi son perso qualcosa?

    calma dai..
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

    Commenta


    • Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
      mi son perso qualcosa?

      calma dai..
      ormai e quasi passato tutto
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        Mela = Vitamine
        Vitamine = Forza
        Forza = Potere
        Potere = Soldi
        Soldi = Donne
        Donne = Sesso
        Sesso = Aids
        Aids = Morte
        Chi vuole una Mela?

        Non ho ben capito il passaggio forza = potere...

        Commenta


        • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          Non ho ben capito il passaggio forza = potere...
          e sempre un modo di dire ricordalo ^^
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            Non ho ben capito il passaggio forza = potere...
            nn dubitare del dio vash....BLASFEMO.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Visto che si sono calmate le acque... perchè qualcuno non mi aiuta (magari su icq) a capire che template posso fare visto che non ci sto capendo niente (non ho giocato per un anno e mezzo)

              Ah lo dico subito, odio il mago da pvp quindi Robyx non chiamarmi per dirmi che il rel por è la soluzione scherzo :*
              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                Visto che si sono calmate le acque... perchè qualcuno non mi aiuta (magari su icq) a capire che template posso fare visto che non ci sto capendo niente (non ho giocato per un anno e mezzo)

                Ah lo dico subito, odio il mago da pvp quindi Robyx non chiamarmi per dirmi che il rel por è la soluzione scherzo :*
                Fatti il fisher

                Commenta


                • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Fatti il fisher
                  con il fisher qualcosa si prende o no?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                    Visto che si sono calmate le acque... perchè qualcuno non mi aiuta (magari su icq) a capire che template posso fare visto che non ci sto capendo niente (non ho giocato per un anno e mezzo)

                    Ah lo dico subito, odio il mago da pvp quindi Robyx non chiamarmi per dirmi che il rel por è la soluzione scherzo :*
                    se sei mille milioni puoi permetterti un ninja + poison spam fukija che se uno è in loss o su un mago è fastidiosissimo.

                    se invece giochi in un gruppo + piccolo, classico war\archer senza ninja ovviamente.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                      con il fisher qualcosa si prende o no?
                      Le banane ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        nn dubitare del dio vash....BLASFEMO.
                        no per quello ce altra gente nn io XD
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Le banane ?
                          può darsi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                            Visto che si sono calmate le acque... perchè qualcuno non mi aiuta (magari su icq) a capire che template posso fare visto che non ci sto capendo niente (non ho giocato per un anno e mezzo)

                            Ah lo dico subito, odio il mago da pvp quindi Robyx non chiamarmi per dirmi che il rel por è la soluzione scherzo :*
                            Worrior cn qualsiasi skill combattiva scegli in base alla arma più sgrava che hai con ninja,animal form fukya e shuriken :*
                            Ultima modifica di JackSparrow1986; 04-06-2008, 02:06.
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Worrior ..... :*
                              HA VINTO LUI, PREMIATELO.
                              Premio 2008 per la categoria : Stupriamo i termini
                              MAI PIU SU UO^^

                              Commenta


                              • Posto per punti avendo letto + o - i vari pareri di tutti (Premetto che nn gioco,ma prima o poi vorrei giocare ancoraXD):
                                1)Night da Killah dovresti esser + civile,fae ride li polli.

                                2)Doom ha ragione,si dovrebbe giocare e basta...e le sue critichee provocazioni sono un metodo per nn perdere il pvp divertente.

                                3)Le teste dei pg nn contano niente,io ho teste di gente che nemmeno gioca prese da un mio amico col ladro.

                                Ultima modifica di SirDave; 04-06-2008, 07:48.
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X