annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
    ice von luen pensavo fossi tu scusa.
    napster giocava con noi ma stamatina ho scoperto ke è venuto da voi infatti mi stavo kiedendo xke attaccasse kimer.questo giusto x dimostrare ke usciamo anke in minoranza.

ma figurati =P

ma io nn dico che voi nn uscite in minoranza (anche se è un evento) sn tante altre cose che fate---fanno (nn alcuni di voi che reputo ottimi player) che fanno passa la voglia di pvppa
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Chaos fatico a riconoscerti... o forse non ti ho mai conosciuto bene.

Ai tempi della nostra alleanza con voi non sei MAI, MAI, MAI venuto a chiedermi o lamentarti dei pk che usavamo: MAI. Altro che 5 pk nostri e 3 fazionati voi: erano i tempi degli harrower in prima serata, di lvx e nox. L'unica regola era "fai pvp? Pigli rosso o fazionato. Vieni col blu? Ti seghiamo noi direttamente" (regola di gilda sempre valida).

Ricordo ancora in TS con voi i vari gridati "lascialo lascialo a me che lo mando in loss", "*****, gli hai dato tu l'ultimo colpo", "coi rossi dismontate e parallate e basta". Esattamente come ora, solo che contro di voi... Fosforo, Chaos: fa bene alla memoria.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Chaos fatico a riconoscerti... o forse non ti ho mai conosciuto bene.

Ai tempi della nostra alleanza con voi non sei MAI, MAI, MAI venuto a chiedermi o lamentarti dei pk che usavamo: MAI. Altro che 5 pk nostri e 3 fazionati voi: erano i tempi degli harrower in prima serata, di lvx e nox. L'unica regola era "fai pvp? Pigli rosso o fazionato. Vieni col blu? Ti seghiamo noi direttamente" (regola di gilda sempre valida).

Ricordo ancora in TS con voi i vari gridati "lascialo lascialo a me che lo mando in loss", "*****, gli hai dato tu l'ultimo colpo", "coi rossi dismontate e parallate e basta". Esattamente come ora, solo che contro di voi... Fosforo, Chaos: fa bene alla memoria.
        vabbe si male hai ragione tu magna meno cioccolato =p
        guarda caso poi cm ha detto josi i canali di ts erano ben DIVISI fazionati e non x evitare quello che sta succendendo ora...me lo sto inventando? io mi sn lamentato nel momento in cui eravamo 20000 di noi xchè nn c'era gusto giocare ne parlai cn diversi nox e ricordo BENISSIMO che vi chiedemmo di FAZIONARVI xchè nn se ne poteva +....anche questo invetato eh male?=P

sicuro abbiamo pvppato assieme nn lo metto in dubbio ma c'è un limite a tutto....
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn

Commenta

• Canali divisi per prendere due (shared) target separati, giocando assieme (by the way, abbiamo i canali separati anche ora con gli ADE) e come tentativo per giocare in modo ordinato, visto che lato lvx era peggio degli ade ora. Alcuni dei nostri si fazionarono perche' volevano giocare fazionati, altri no e nessuno ha mai detto loro di non fare pvp coi rossi assieme ai fazionati. Ricordo ancora i vari panic e regroup in sede nox quando eravate in pochi fazionati ed avevate preso le pizze e li' cavolo quanto andavamo bene anche noi, accidenti quanto ci cercavate!

Commenta

Canali divisi per prendere due (shared) target separati, giocando assieme (by the way, abbiamo i canali separati anche ora con gli ADE) e come tentativo per giocare in modo ordinato, visto che lato lvx era peggio degli ade ora. Alcuni dei nostri si fazionarono perche' volevano giocare fazionati, altri no e nessuno ha mai detto loro di non fare pvp coi rossi assieme ai fazionati. Ricordo ancora i vari panic e regroup in sede nox quando eravate in pochi fazionati ed avevate preso le pizze e li' cavolo quanto andavamo bene anche noi, accidenti quanto ci cercavate!

male ma infatti nn ho scritto da nessuna parte che nn eravate utili eh. se a quei tempi tutti ci flammavano contro ora tutti vi flammano contro nn vedo cosa ci sta di strano ^^ fate le stesse cose che facevate prima!
            nn so dobbiamo farvi una statua?cosa vi aspettate scusate?
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn

Commenta

• Solo quello che hai appena scritto volevo: ammettere che finche' la cosa era a tuo vantaggio, ti andava bene, ora che non lo e' piu', ti da' fastidio.

Commenta

Solo quello che hai appena scritto volevo: ammettere che finche' la cosa era a tuo vantaggio, ti andava bene, ora che non lo e' piu', ti da' fastidio.
                male a me da fastidio cm vi comportate in battaglia stop. puoi tirarmi fuori quante parole vuoi intanto quello che penso lo dice il resto dello shard non è solo una cosa mia
                poi scusa eh se ci avete appeso in quel modo vi dovrei pure trattare cn i guanti di gomma ora xD
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Certo lo uso se sono attaccato da 10 pg mica sono NEMBO KID. Tranquillo che uno per uno vi secco tutti, come ho sempre fatto. Ricordati quel famoso champ dove vi ho raidato da solo...o forse ti ricordi solo quando sono morto gangato da 20 pg e tu forse mi ha dato una swingata per sbaglio.
                  ah si?! giusto l'altro gg 1 vs 1 visto ke te 6 un mago sgravo usi ankora lo script ke istantbeve la pozza cure appena 6 poisonato (lo hai pure ke fa skifo o godo) quanto bho.. o xk ti avevo fatto finire le cure (ed era quello ke mi divertivo fare) cosa hai fatto?! teleport rulez :P mi hai ownato? no. negli 1 vs 1 nn usi i teleport? ahahahh

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Abbiamo capito che ti vuoi far gildare aot leccando i deretani giusti per farti equippare visto che hai purgato account, tutto torna.
                  Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  La verità fa male lo so. Spero che gli aot ti prendano.
                  stai facendo i provini x la prossima serie del tenente colombo??

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  cut

bella amore!

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  male a me da fastidio cm vi comportate in battaglia stop. puoi tirarmi fuori quante parole vuoi intanto quello che penso lo dice il resto dello shard non è solo una cosa mia
                  poi scusa eh se ci avete appeso in quel modo vi dovrei pure trattare cn i guanti di gomma ora xD
                  *

Commenta

Solo quello che hai appena scritto volevo: ammettere che finche' la cosa era a tuo vantaggio, ti andava bene, ora che non lo e' piu', ti da' fastidio.
                    grazie al ***** ?

Commenta

• Tranquillo, volevo solo sollevare la tua ipocrisia in questo caso, nulla di piu'. Un po' come per la storia dello script delle pozze explo: finche' l'avevano solo i com, andava tutto bene. L'hanno avuto tutti, e' stato fixato.

D'altrocanto e' chiaro: finche' hai un vantaggio, anche se sporco, va sempre bene. Appena ce l'hanno gli altri contro di te, allora folgorati sulla via di Damasco si diventa profeti CONTRO quel vantaggio, abbaiando a piene fauci "e' uno scandalo, non va bene, siete dei poveracci".

A questo proposito sollevero' la questione degli hidder alla prossima riunione, per sentire un po' se il malcontento comune su questa piaga e' condiviso oppure no.
                      Ultima modifica di bibobibobibo22; 03-06-2008, 15:43.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        allora prima cosa nn sono scappato in casa ma stavate facendo pvp fuori casa mia io sn uscito fuori xkè ho la cassa di alcune cose del restock sul cilgio dell'entrata. naturalmente finito loss abbiamo regruppato e siamo usciti e allora? seconda cosa qnd vieni attaccato e sei solo se ti riesce vai via di teleport sennò recall house e gate. io tiro bolas nn sono un dio del pvp e nn mi ritengo tale ma almeno qualcosa so fare tu ti sei reso ridicolo davanti a tt la comunity e addirittura ti ritengono tale i giocatori della tua fazione. cerca di essere + umile e maturo xkè da come parli dimostri 10 anni nn 30. e sopratutto rispetta persone ke sono di granlunga + brave di te in qusto giokino. ma poi parli di gruppo affiatato cosa hai da dire contro il nostro gruppo una gilda ke vive da 4 anni su questo shard e dv ci sono e ci sono stati tra i migliori pvppers dello shard. senti cosino accanna e vatti a fare na sco***a forse ti riesce meglio la a usare le dita e la bocca XD
                        Bravo imperatore del pvp .

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          ah si?! giusto l'altro gg 1 vs 1 visto ke te 6 un mago sgravo usi ankora lo script ke istantbeve la pozza cure appena 6 poisonato (lo hai pure ke fa skifo o godo) quanto bho.. o xk ti avevo fatto finire le cure (ed era quello ke mi divertivo fare) cosa hai fatto?! teleport rulez :P mi hai ownato? no. negli 1 vs 1 nn usi i teleport? ahahahh

stai facendo i provini x la prossima serie del tenente colombo??

bella amore!

*
                          Guarda che quello che si teleportava con il war sei te e non dire di no, il bue che da cornuto all'asino ma smettila bimbo minki@, hai ancora il latte alla bocca...

Commenta

Guarda che quello che si teleportava con il war sei te e non dire di no, il bue che da cornuto all'asino ma smettila bimbo minki@, hai ancora il latte alla bocca...
                            da come parli anche tu dimostri di avere ancora il latte in bocca
                            ps:torna a sbirciare sotto le gonne delle barbie ti si addice
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              da come parli anche tu dimostri di avere ancora il latte in bocca
                              ps:torna a sbirciare sotto le gonne delle barbie ti si addice
                              Beh visto che insiste su sto fatto mi pare logico controbattere, non è la prima volta, infatti ho lasciato correre, però insiste, si è fatto il poisoner non sega nessuno, vorrebbe che tutti stessero fermi a prendersi le poisonate, per dire, minki@ sono forte, ti sdrumo.
                              Non vorrebbe manco che usassi gli script, capisci, che devo fare?
                              Gli do l'insure in un sacchetto
                              Bhe non posso accettare queste provocazioni da sto bimbo minki@.

Prestami la tua di barbie, se non l'hai consumata troppo
                              Ultima modifica di Robyx; 03-06-2008, 16:54.

Commenta

Beh visto che insiste su sto fatto mi pare logico controbattere, non è la prima volta, infatti ho lasciato correre, però insiste, si è fatto il poisoner non sega nessuno, vorrebbe che tutti stessero fermi a prendersi le poisonate, per dire, minki@ sono forte, ti sdrumo.
                                Non vorrebbe manco che usassi gli script, capisci, che devo fare?
                                Gli do l'insure in un sacchetto
                                Bhe non posso accettare queste provocazioni da sto bimbo minki@.
                                ai sbagliato quote?? le barbie ti hanno talmente stimolato che nn capisci piu nulla
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X