annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie agli AoT!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    e complimenti anche agli SL che appena han sentito la parola AoT han pensato bene di non venire :O come sempre!!!
    penso non sia del tutto corretto parlare si SHADOWLORD ora come ora...

da parte mia ke faccio + o - parte dell'alleanza di fazione posso dire ke GLI ADE che prima esistevano puo essere anke considerata ridotta ai minimi termini...giokiamo molto poco e siamo MOLTO POCHI per questo la gente preferisce uscire con il ROSSO anziche con il fazionato...
    SPERO che la situazione si risolva al + presto magari con un nuovo capo fazione AUTORITARIO visto ke dark non logga quasi mai...
    abbiamo perso elementi molto validi e per quanto concerne queste specie di FLAMMATE GRATUITE propongo di darci un taglio, visto e considerato ke ormai non tange + nessuno

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

da parte mia ke faccio + o - parte dell'alleanza di fazione posso dire ke GLI ADE che prima esistevano puo essere anke considerata ridotta ai minimi termini...giokiamo molto poco e siamo MOLTO POCHI per questo la gente preferisce uscire con il ROSSO anziche con il fazionato...
      SPERO che la situazione si risolva al + presto magari con un nuovo capo fazione AUTORITARIO visto ke dark non logga quasi mai...
      abbiamo perso elementi molto validi e per quanto concerne queste specie di FLAMMATE GRATUITE propongo di darci un taglio, visto e considerato ke ormai non tange + nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
        hehe dont undrestand ^^
        your friends have ressed me but you've reskilled me -.-
        i was only laughing with AoT, I made photo of me and you ( I was a phantom^^) and then i would like to make a photo when I was alive but you have reskilled me...
        I've cried all night long^^
        sorry for the english^^

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Non è vero come numero siamo molti (anche troppi) semplicemente la gente si scoccia ad aspettare i fazionati quindi prende il rossi-->quando arrivano fazionati ci sono anche i rossi..
          Ho risolto il problema fazionando anche il rosso, gli altri non lo vogliono fare, non li posso obbligare!

Che poi ci sia gente che il fazionato si oppone a farlo questo è un altro discorso!

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Non è vero come numero siamo molti (anche troppi) semplicemente la gente si scoccia ad aspettare i fazionati quindi prende il rossi-->quando arrivano fazionati ci sono anche i rossi..
            Ho risolto il problema fazionando anche il rosso, gli altri non lo vogliono fare, non li posso obbligare!

Che poi ci sia gente che il fazionato si oppone a farlo questo è un altro discorso!
            ma infatti come numero state messi bene, nella norma. perchè alcuni dei vostri pensano il contrario? Vogliono imitare i LvX.
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              ma infatti come numero state messi bene, nella norma. perchè alcuni dei vostri pensano il contrario? Vogliono imitare i LvX.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

bravo elmo!anke io ho fazionato il rosso e son due giorni ke vado in loss con tutti e 2 pg nell'arco di 10 minuti -.-"" so propio nabbo

Commenta

il problema è che preferiscono o usano spesso il rosso nelle bataglie di fazione, anziche prendere il pg fazionato!!

e cmq ci stanno alcuni OB e altri pk che usano sempre il rosso ma non è che fanno danno... giocano per i fazionati dismontando e/o parallando i nemici -.-

proprio bello far fare il gioco "sporco" diciamo, ai pk e droppare il danno solo con quelli fazionati!

Commenta

Commenta

Marò che ridere
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Peccato, non c'ero
                        On UODreams since May 2004:
                        - Sniper Wolf ex [-§-]
                        - Malandrino [F&F]
                        - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          il problema è che preferiscono o usano spesso il rosso nelle bataglie di fazione, anziche prendere il pg fazionato!!

e cmq ci stanno alcuni OB e altri pk che usano sempre il rosso ma non è che fanno danno... giocano per i fazionati dismontando e/o parallando i nemici -.-

proprio bello far fare il gioco "sporco" diciamo, ai pk e droppare il danno solo con quelli fazionati!
                          *
                          ecco xke la maggior parte fanno skifo.
                          aggiungo che poi quando muoiono gli ade gli ob corrono irrimediabilmente in casa poverini

Commenta

é vero che purtroppo una buona fetta degli ade nuovi gildati gioca sporco.
                            Mi dispiace solamente per pink,mod e elmoth, sono consapevole di cosa devono sopportare e con chi giocano.
                            Sono molto contento del fatto che cmq riescano a essere un buon numero di fazionati, magari evitiamo i blu e gli ob, anke se per i rossi purtroppo non si puo dire niente, felucca è fatta per i rossi.
                            Gli aot ieri han dato un segno di ritorno, speriamo bene.
                            Sono fiducioso in un ritorno a belle battaglie quest'estate.
                            Per il resto, Buon Game
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              é vero che purtroppo una buona fetta degli ade nuovi gildati gioca sporco.
                              Mi dispiace solamente per pink,mod e elmoth, sono consapevole di cosa devono sopportare e con chi giocano.
                              Sono molto contento del fatto che cmq riescano a essere un buon numero di fazionati, magari evitiamo i blu e gli ob, anke se per i rossi purtroppo non si puo dire niente, felucca è fatta per i rossi.
                              Gli aot ieri han dato un segno di ritorno, speriamo bene.
                              Sono fiducioso in un ritorno a belle battaglie quest'estate.
                              Per il resto, Buon Game
                              slayer perchè te ne sei andato?????? :'(
                              cmq è vero, alcuni ade portano rispetto, altri no e questa cosa dispiace

Commenta

cosa che sinceramente odio.

questa è la cosa peggiore, ma purtroppo accade spessissimo così. ieri pome un -ob- mi ha dismontato e per colpa sua due com (tra cui slayer) mi hanno droppato e so morto. l'ob mi ha continuato ad attaccare. boh...vabbè ma alla fine sti ca. voglio dire vogliono giocare così? beh cavoli loro. tanto qua si predica bene ma si razzola male.
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X