Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[grazie]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSemplicemente nn ho voglia di discutere soprattutto oggi...
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioComè paniki chiami rinforzi dj_amix ti puoi fare i fatti tuoi
Più siete più pensate d avere ragione?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
la coerenza è davvero di pochi esseri umani putroppoe nn è una cosa che riguarda solo uo,ma tutta la vita in generale.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiovoi fa duel?
La prossima volta ti sospendo
si, porta la gonna.Ultima modifica di EntropicDeath; 31-05-2008, 18:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocredo che il culo di andrea ora sia pressapoco cosi.
si, porta la gonna.Ultima modifica di EntropicDeath; 31-05-2008, 18:58.
Commenta
-
avete dimostrato tutti di essere veramente immaturi, tutti quello che hanno flammato e risposto alle provocazioni. Mamma mia oh....poi vi lamentate che la gente vi dice che siete immaturi....ma guardatevi. Prima io kiedo di non flammare perchè non ha quello scopo il post e poi uno dopo l'altro iniziate...ma basta oh....BASTA!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
ha ragione kraag dovete sempre flammare pure nei post semplici semplici.... solo una cosa volevo dire,senza rosik ne flame da parte mia, tempallo non sputare dove hai mangiato per tanto tampo e non giudicate gli ade noi giochiamo e siamo abbastanza corretti tutto qui .. hai fatto na scelta come altri del resto pero con noi sei cresciuto e pure parecchie cosette hai preso dai....buon game
Commenta
-
Mio dio la gente non ce la fa più...
Ma come diamine si fa a flammare su una restituzione io non lo so...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMio dio la gente non ce la fa più...
Ma come diamine si fa a flammare su una restituzione io non lo so...
PS:+1
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioha ragione kraag dovete sempre flammare pure nei post semplici semplici.... solo una cosa volevo dire,senza rosik ne flame da parte mia, tempallo non sputare dove hai mangiato per tanto tampo e non giudicate gli ade noi giochiamo e siamo abbastanza corretti tutto qui .. hai fatto na scelta come altri del resto pero con noi sei cresciuto e pure parecchie cosette hai preso dai....buon game
gli ade nel cui piatto ho mangiato oramai non giocano +, sei rimasto te e pochi altri.
e non mi dire che giocate pulito, è inutile che non recallate + ma poi vi portate dietro i rossi che entrano in casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosfido qualsiasi persona con un cervello e che si vuole divertire, a giocare con gli ade "new generation" e gli ob -.-K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioche bello loggare dopo giorni e giorni di pausa e vedere che niente e' cambiato...K.
Commenta
-
sbagli tempallo io ci stavo prima di te negli ade e sono rimasti in parecchi di vecchietti quindi fidati e cerca di non dare giudizi dai fla fidate.... i rossi giocano come vogliono del resto come i blu.. e poi se vuoi esci e gioca altrimetni resta dove sei stato per molto tempo con gli altri aot... te giuro non e un flame e solo per dirti che e da un pochino che non uscite dai.. basta replicare tanto la maggior parte la prende come un flame .. .buon game daje divertiamoci
Commenta
Commenta