annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport VS Archery.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Non parlatemi di cose che gia so, io ho fatto lo script per easyuo quando usavano tt razor, è anche vero pero che da script non puoi prevedere tt le variabili in game, non puoi scriptare per tt le direzioni, per quello ti ribadisco che la Mente >> Script, si usano script per rendere + facile il game, ma questo rende la gente Ancora + Niubba.
    concordo con cove,ha fatto un'analisi perfetta.

ed anche questi troppi script auto che levano il gusto del gioco :\

fino a 6 mesi fa,io tenevo solo le bende in auto....ora ci vuole di tutto o di + :\ che palle,vabbè che è un bel gioco uo,ma nn esageriamo...pare di andare in guerra x 3 anni ogni volta che si restokka tra pouch,teleport e cavoli vari :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      concordo con cove,ha fatto un'analisi perfetta.

ed anche questi troppi script auto che levano il gusto del gioco :\

fino a 6 mesi fa,io tenevo solo le bende in auto....ora ci vuole di tutto o di + :\ che palle,vabbè che è un bel gioco uo,ma nn esageriamo...pare di andare in guerra x 3 anni ogni volta che si restokka tra pouch,teleport e cavoli vari :\

Io mi porto le pozze per fare il figo
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

come si fa per injection? se uso il codice di euo lascia il bordino orrendo, nn c'e' un modo per alzarla definitivamente a 1024x800?

grazie
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          come si fa per injection? se uso il codice di euo lascia il bordino orrendo, nn c'e' un modo per alzarla definitivamente a 1024x800?

grazie
          Con RAZOR lo allarga con inj no

Cmq consiglio 900x900 è + fi.ga.

Cmq Ieri (o forse l'altro) abbiamo visto che contro Parry Archery + Dismount è una ventata d'aria fresca:O
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Cmq Ieri (o forse l'altro) abbiamo visto che contro Parry Archery + Dismount è una ventata d'aria fresca:O
            purtroppo il problema è ben altro
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma guarda che con inj pure mi allarga eh

uso quelle due righe che hai postato te al inizio e mi allarga la schermata. solo che resta il bordino orrendo e dovrei farlo ogni volta che loggo. sai che palle.
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                ma guarda che con inj pure mi allarga eh

uso quelle due righe che hai postato te al inizio e mi allarga la schermata. solo che resta il bordino orrendo e dovrei farlo ogni volta che loggo. sai che palle.

Si si io parlavo del Bordino, so che inj allarga, ma Razor adatta anche il bordino

Per quello su inj non so ancora come fare:\.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

eh, nn sarebbe male scoprirlo. vash nemmeno lo sa?
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                  X