Contrario per la hidden valley, favorevole nei vendor di fazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] MINUSCOLO cambiamento che credo apprezzeranno tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioL'idea è graziosa. Quello che non capisco xò è xkè la gente si ostina a restockare poco prima di andare a combattere, piuttosto che fare scorte a casa.
Io ho una cassa con 50.000 reagenti da mago per tipo, 20.000 da necro, 1000 bolas e 1000 pozze per tipo, 3000 bende, migliaia di frecce, 20 pouch.
In altre casse ho 200 mele e 100 armadi da droppare.
E poi ho 800 cariche arcane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioL'idea è graziosa. Quello che non capisco xò è xkè la gente si ostina a restockare poco prima di andare a combattere, piuttosto che fare scorte a casa.
Io ho una cassa con 50.000 reagenti da mago per tipo, 20.000 da necro, 1000 bolas e 1000 pozze per tipo, 3000 bende, migliaia di frecce, 20 pouch.
In altre casse ho 200 mele e 100 armadi da droppare.
E poi ho 800 cariche arcane.
no x questi motivi
se nn siete preparati è una vostra mancanzana.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
se nn siete preparati è una vostra mancanzana.
WeedisLife
Commenta
-
-
Sfavorevole. Up per i restok casalinghi!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
no x questi motivi
se nn siete preparati è una vostra mancanzana.Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiomelanzana?
Comunque ripeto, per i vendor di fazione sarebbe una cosa carina, si darebbe un altro buon senso agli stessi vendor e alle città di fazione ^^
Alla hidden valley no! Li basta l'hair stylist gay per i rossiSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiocontrarioOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
no x questi motivi
se nn siete preparati è una vostra mancanzana.Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioSfavorevole. Up per i restok casalinghi!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè una vostra mancanzana.Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiomelanzana?
cmq i restokk come dice vash fateveli a casa, vi pigliate un pg blu e ve li andate a comprare, li mettere in una cassa insieme a tutte le altre utility per il pvp. così sapete cosa c'èp cosa vi manca e cosa portare. io lo trovo pure più comodo avere tutte le cose a casa pronte.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
-
Fatevi i restok con i pg blu, niubbi!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioFatevi i restok con i pg blu, niubbi!
Sfavorevole...
Commenta
Commenta