Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[25/05/08] Resoconto seconda riunione
Comprimi
X
-
Ultima modifica di rverdelli; 26-05-2008, 22:06.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggiocut
@DioBrando:Amdir ha detto che avevano quasi finito la publish 52 + i runici.
Mi sono dimenticato di chiedere ad Amdir come hanno intenzione di gestire i nuovi veteran reward tipo le briglie per gli orsi polari e il charger of the fallen vabbè li chiederò domenica prossima.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPs= io riuppo la proprosta che avevo fatto ad Amdir di fare dei controlli per dimostrare una volta per tutte che i Tb non usano lo shared dal giorno stesso della riunione.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSecondo te Amdir parla a vanvera?
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioGuarda che Amdir mica ha fatto controlli, ha sentito gente alla riunione che diceva che i tb lo usano quindi ha chiesto a me di rimuovere il seriale. Ah già tu non c'eri alla riunione.Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il fix delle bola, mi piacerebbe capire meglio come verrà fixato il tutto esattamente. Nella pub 52 ( Publish 52 - UOGuide ) non trovo menzione al suddetto fix.
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioC'è il link nel post di amdir con l'approfondimento dove teleport+ bolas viene definito come exploit(ovvero una meccanica di gioco che di per se non è un bug ma porta troppi vantaggi,come il macraggio dei soldi coi diamanti per intenderci).
Il delay per castare un etereo diventera' di soli 2 secondi mentre non sara' piu' possibile castare quando state lanciando le bolas, un po' come se stesse castando un'altra magia (anche se in realta' e' ancora in studio, pero' dovrebbe venire cosi')
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio@DioBrando:Amdir ha detto che avevano quasi finito la publish 52 + i runici.
Amdir
Commenta
-
come al solito,incontro un fazionato nemico....tale eventualis che si era diviso dal gruppo (io ero crashato e mi avevano hiddato quindi nn stavo con gli altri),sentendo che kassius era gankato ho provato a segarmelo da solo....dismount,sego pet....SANCTUM VIATAS.
cambiate modo di giocare,nn si può NON recallare solo se siete il doppio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Strano Amdir mi ricordo(probabilmente male),che dopo un bel po' di discorsi sulle fazioni hai detto:" cambiamo un attimo discorso,parliamo di implementazioni."
E a quel punto hai accenato la publish 52 e i runici.
Ma forse sono io che ho male interpretato.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
andrè che centra se un fazionato ti ha recallato in faccia con il resoconto della seconda riunione?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Grazie mille Amdir...ora almeno il fatto dello shared "usato" ancora dai Tb è un pò più chiaro .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioandrè che centra se un fazionato ti ha recallato in faccia con il resoconto della seconda riunione?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Comunque sto Eventualis non credo sia dei nostri, io non l'ho mai sentito manco nominare :\Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioComunque sto Eventualis non credo sia dei nostri, io non l'ho mai sentito manco nominare :\
doom dici nome pls che x adesso ho provveduto a staggare chi recallava mio icq lo hai e basta rompere sempre le scatole cn shared etc nn centra nulla in questo post ^^- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
doom dici nome pls che x adesso ho provveduto a staggare chi recallava mio icq lo hai e basta rompere sempre le scatole cn shared etc nn centra nulla in questo post ^^Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
doom dici nome pls che x adesso ho provveduto a staggare chi recallava mio icq lo hai e basta rompere sempre le scatole cn shared etc nn centra nulla in questo post ^^
p.s. VANILLA HA MANDATO LE WAR ALLE VARIE GILDE,ACCETTATE,altrimenti le conseguenze sono vostre a me nn interessa se vi attacca col blu.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiorisolto con zorban...con me c'era vanilla che stava con pg blu (anche st'altro era blu)
p.s. VANILLA HA MANDATO LE WAR ALLE VARIE GILDE,ACCETTATE,altrimenti le conseguenze sono vostre a me nn interessa se vi attacca col blu.
Non è che dobbiamo accettare una war a forza ora perchè vuole usare quel pg...se ci tiene così tanto col nuovo fix fazionerà pure quel pg. Prima si accusa chi non si faziona...ora si devono accettare pure le war nonostante uno sia fazionato bah -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
doom dici nome pls che x adesso ho provveduto a staggare chi recallava mio icq lo hai e basta rompere sempre le scatole cn shared etc nn centra nulla in questo post ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiobarzot prende gateTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta