annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/05/08] Resoconto seconda riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Secondo te Amdir parla a vanvera?
    Basta sei di coccio StilishMan, evito di risponderti.

IT : I RUNICIIIIIIIII! XD
    Guarda che Amdir mica ha fatto controlli, ha sentito gente alla riunione che diceva che i tb lo usano quindi ha chiesto a me di rimuovere il seriale. Ah già tu non c'eri alla riunione.
    Ultima modifica di rverdelli; 26-05-2008, 22:06.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
      cut
      C'è il link nel post di amdir con l'approfondimento dove teleport+ bolas viene definito come exploit(ovvero una meccanica di gioco che di per se non è un bug ma porta troppi vantaggi,come il macraggio dei soldi coi diamanti per intenderci).

@DioBrando:Amdir ha detto che avevano quasi finito la publish 52 + i runici.

Mi sono dimenticato di chiedere ad Amdir come hanno intenzione di gestire i nuovi veteran reward tipo le briglie per gli orsi polari e il charger of the fallen vabbè li chiederò domenica prossima.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ps= io riuppo la proprosta che avevo fatto ad Amdir di fare dei controlli per dimostrare una volta per tutte che i Tb non usano lo shared dal giorno stesso della riunione.
        Dovete autoregolamentarvi, alla prossima riunione tireremo le somme

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Secondo te Amdir parla a vanvera?
        Non mettermi parole in bocca che non ho detto, un TB si impegnava a cambiare lo script il giorno stesso della riunione, per quanto mi riguarda non lo usano piu', domenica prossima verificheremo. Puoi leggere il prossimo quote infatti:

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Guarda che Amdir mica ha fatto controlli, ha sentito gente alla riunione che diceva che i tb lo usano quindi ha chiesto a me di rimuovere il seriale. Ah già tu non c'eri alla riunione.
        Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda il fix delle bola, mi piacerebbe capire meglio come verrà fixato il tutto esattamente. Nella pub 52 ( Publish 52 - UOGuide ) non trovo menzione al suddetto fix.
        Spiego meglio, forse ho dato un po' per scontata la cosa.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        C'è il link nel post di amdir con l'approfondimento dove teleport+ bolas viene definito come exploit(ovvero una meccanica di gioco che di per se non è un bug ma porta troppi vantaggi,come il macraggio dei soldi coi diamanti per intenderci).
        Exploit -> sfruttamento di un bug o di una meccanica di gioco errata o non voluta.

Il delay per castare un etereo diventera' di soli 2 secondi mentre non sara' piu' possibile castare quando state lanciando le bolas, un po' come se stesse castando un'altra magia (anche se in realta' e' ancora in studio, pero' dovrebbe venire cosi')

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        @DioBrando:Amdir ha detto che avevano quasi finito la publish 52 + i runici.
        Ma i nuovi runici sono gia' up (intendo carpentry e bowfletching), se ti riferisci alle intensita' dei vecchi non ne ho proprio parlato.

Amdir

Commenta

come al solito,incontro un fazionato nemico....tale eventualis che si era diviso dal gruppo (io ero crashato e mi avevano hiddato quindi nn stavo con gli altri),sentendo che kassius era gankato ho provato a segarmelo da solo....dismount,sego pet....SANCTUM VIATAS.

cambiate modo di giocare,nn si può NON recallare solo se siete il doppio.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Strano Amdir mi ricordo(probabilmente male),che dopo un bel po' di discorsi sulle fazioni hai detto:" cambiamo un attimo discorso,parliamo di implementazioni."
            E a quel punto hai accenato la publish 52 e i runici.
            Ma forse sono io che ho male interpretato.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

andrè che centra se un fazionato ti ha recallato in faccia con il resoconto della seconda riunione?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Grazie mille Amdir...ora almeno il fatto dello shared "usato" ancora dai Tb è un pò più chiaro .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  andrè che centra se un fazionato ti ha recallato in faccia con il resoconto della seconda riunione?
                  che se pretendono de giocà così,allora è inutile realizzare qualsiasi iniziativa xk mancano le basi e la volontà di mijorare il game...nn so se mi spiego :\
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Comunque sto Eventualis non credo sia dei nostri, io non l'ho mai sentito manco nominare :\

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Comunque sto Eventualis non credo sia dei nostri, io non l'ho mai sentito manco nominare :\

doom dici nome pls che x adesso ho provveduto a staggare chi recallava mio icq lo hai e basta rompere sempre le scatole cn shared etc nn centra nulla in questo post ^^
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

doom dici nome pls che x adesso ho provveduto a staggare chi recallava mio icq lo hai e basta rompere sempre le scatole cn shared etc nn centra nulla in questo post ^^
                        Non vorrei dire ma secondo il tuo discorso sei il primo a doversene andare

Commenta

risolto con zorban...con me c'era vanilla che stava con pg blu (anche st'altro era blu)

p.s. VANILLA HA MANDATO LE WAR ALLE VARIE GILDE,ACCETTATE,altrimenti le conseguenze sono vostre a me nn interessa se vi attacca col blu.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            risolto con zorban...con me c'era vanilla che stava con pg blu (anche st'altro era blu)

p.s. VANILLA HA MANDATO LE WAR ALLE VARIE GILDE,ACCETTATE,altrimenti le conseguenze sono vostre a me nn interessa se vi attacca col blu.
                            Io voglio stare away a luna col pg fazionato, non posso?
                            Non è che dobbiamo accettare una war a forza ora perchè vuole usare quel pg...se ci tiene così tanto col nuovo fix fazionerà pure quel pg. Prima si accusa chi non si faziona...ora si devono accettare pure le war nonostante uno sia fazionato bah -.-'.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

barzot prende gate

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                                barzot prende gate
                                Nicholas lo dismonto mi fa sanctum in faccia, c'è bisogno di fare la lista sul forum? Un pm costa tanto vè?

Commenta

Sto operando...
                                X