Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[25/05/08] Resoconto seconda riunione
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Tornando IT:
a) anche se sono un mage parrier, concordo perfettamente
b) direi di no.... i mage sarebbero troppo svantaggiati; l'unica fonte di cura sono le spell e se si rallenta il loro cast come ci si cura? ok, si potrebbe fixare come è stato fatto con le MA e allora si che sarebbe una cosa fattibile
c) concordo.... i poisoner ora come ora sono molto svantaggiati, dato che con una cure il poison lo si toglie....
Sono stato obbiettivo e non di parte nel dare le mie opinioni.... ma di certo non sono io che decido
giemmi rulezUltima modifica di Kurtagh; 26-05-2008, 18:03.
Commenta
-
Ottimo grazie- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Commenta
-
effettivamente è troppo facile dismontare ora con teleport... cioè è inammissibile ke tu runni a cavallo e quello a piedi di teleport va + veloce di te no?
almeno così si è costretti a parallare prima di tentare la sbolazzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
b) destrezza minima piu' alta per l'uso di parrying --->favorevole
d) cast piu' lento per i maghi ---> contrario
e) maggiore difficolta' nel togliere il veleno --->favorevole
Amdir
Commenta
-
etereo a 2 secondi
bolas no spell
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x il fatto del poison vorrei dire a molti che il problema vero non è quando si levano poison con una pot cure, ma quando se lo levano con UNO e DUE an nox
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggioRallentare il cast del mago mi sembra improponibile...
L'obbiettivo se non ho capito male è incentivare il pvp. Calcolando che un buon 70% dei pvppers sono maghi
@Dea: Quello è un fix osi style e quindi indipendentemente da tutto si farà a quanto ho capito.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioTe lo sei chiesto il perchè?
@Dea: Quello è un fix osi style e quindi indipendentemente da tutto si farà a quanto ho capito.
il problema poisoner non è la pozza che ti toglie il poison, ma la spell del mago. con un Cure semplice si toglie il deadly o il lethal. mentre questa cosa non dovrebbe proprio presentarsi. la pozza sta bene così. voglio dire per togliere il deadly o lethal che sia ci vogliono a volte anche 3/4 pozze. il cure del mago è una magia "minore" e in quanto tale non dovrebbe togliere le "maledizioni" maggiori, come nel caso del deadly o lethal. se è poison normale o lesser sull'arma allora ovviamente il cure semplice va benissimo.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo perchè Joey (archer pk) li ha avuti dietro TUTTA la pvppata vs i com...e nel momento in cui abbiam killato il fazionato minax non c'erano gater.
I vostri gater ci sono quando noi siamo con i rossi, non è una novità.
Eravate minimo 8, e noi 4...con i fazionati tutti sfasciati per passare le skill per il torneo.
P.s. voi giocate di shared? SI, e allora noi giochiamo con i blù, pensa non avete nemmeno accettato le war, siete voi che piangete sempre...
GG
TORNANDO IT:
Ma dei kit runici tipo Barbed Horned e Valorite non sì è parlato per niente? non era uno dei punti da discutere ieri?Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-05-2008, 21:24.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioP.s. voi giocate di shared? SI, e allora noi giochiamo con i blù...
Ps= io riuppo la proprosta che avevo fatto ad Amdir di fare dei controlli per dimostrare una volta per tutte che i Tb non usano lo shared dal giorno stesso della riunione. Ho capito che è una cosa che dobbiamo gestire tra noi, ma dopo un pò passare per quelli che sono sempre nel torto non mi va, anche per cose totalemente inventate no eh...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioRiguardo il thread http://forum.gamesnet.it/f851/adesio...-share-519649/
Minax ed SL han tenuto fede alla promessa, i TB si impegnano a rimuovere il seriale dallo script di share mentre i COM si organizzano per non utilizzarlo (ho appena finito di parlarne).
Basta sei di coccio StilishMan, evito di risponderti.
IT : I RUNICIIIIIIIII! XDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioTe lo sei chiesto il perchè?
@Dea: Quello è un fix osi style e quindi indipendentemente da tutto si farà a quanto ho capito.
Sicuramente va a soddisfare in modo maggiore i diversi metodi di gioco.
Sono sicuro sarai concorde con me nel dire che i tp relativi a archer e war da pvp son sicuramente meno.
Per quanto riguarda il fix delle bola, mi piacerebbe capire meglio come verrà fixato il tutto esattamente. Nella pub 52 ( Publish 52 - UOGuide ) non trovo menzione al suddetto fix.
Premetto che il mio inglese non è dei migliori, ma negli approfondimenti linkati da amdir mi sembra si parli del problema delle bola e si richieda intervento. Niente relativo alle specifiche del fix.
Qualcuno mi sa gentilmente indicare dove si possono trovare maggiori informazioni?
(ad es: range delle bola, durata del dismount e soprattutto viene bloccato il cast spell o semplicemente se si casta si perde il target delle bola?)
P.s. Giusto per la cronaca io ho un archer pvpIcq 430-076-486
Commenta
Commenta