annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/05/08] Resoconto seconda riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbò, io non sono d'accordo per niente sui fix per i maghi, cioè se li attuate nerfate una bellissima categoria, e poi tutti a farsi il war...
    Meglio tanto ho due war con cui giocare hihihihihihihih
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

b) destrezza minima piu' alta per l'uso di parrying
      d) cast piu' lento per i maghi
      e) maggiore difficolta' nel togliere il veleno
      b) bah..beh..nn so se sia questa la strada...ma qualcosa per togliere l'invulnerabilità dei maghi parrier bisogna farlo..un war con hit cappata e 120 combat solo missando il 50% (e non accade mai di missare SOLO il 50%) contro un mago parryer nn lo sega mai..magari manco crepa, ma di certo nn lo sega.

d) magari basta anche solo heal/cure e teleport tanto per equilibrare un pò le possibilità di fuga di un mage rispetto a quelle di un war normale (per war normale intendo quelli che non possono permettersi pala con hci45 dci45 fc4 fcr3 con 140 hp..bisogna far crescere i player non i pg)

e) mah forse si, almeno per il deadly dato con 100 di poison, che si tolga automaticamente con una pozza o uno max due vas an nox in effetti relega il poisoner a trita-pvm, o al supporto.
      Ultima modifica di donde; 26-05-2008, 14:30.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Rallentare il cast del mago mi sembra improponibile...

L'obbiettivo se non ho capito male è incentivare il pvp. Calcolando che un buon 70% dei pvppers sono maghi a cui verrebbe nerfato il pg non mi sembra un incentivo.
        Capisco il riequilibrare le classi, ma se vengono uppati tutti quei fix il mago diventa inutilizzabile a buoni livelli.Con conseguente abbandono del pvp da parte di qualcuno e cambio di template da parte di altri.
        Credo che demolire una classe da pvp non sia proprio l'ideale come incentivo.
        Icq 430-076-486

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          Paral, bolas.
          Consideriamo il mago.

Paral = Magia Paralyze. Riesci a parallare solo chi esce da Heaven + o -.

Paral da pugno = devi stare attaccato al pg e hittarlo (vai a hittare corpo a corpo un mago-parrier).

Quindi in definitiva basta che te la fughi.

Lo sbolassamento con Teleport era magari uno di quei pochi modi che ti permetteva di limare le abissali differenze tra dei pg iper equippati e un gruppo di pg novizi ben coordinati.

Ora come lo blocchi un mago parrier?

p.s. non si puo' bloccare come magia SOLO il teleport? lo sbolassatore diventa un target ambulante che non puo' manco curarsi.
          Ultima modifica di Blakkina; 26-05-2008, 14:43.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            Consideriamo il mago.

Paral da pugno = devi stare attaccato al pg e hittarlo (vai a hittare corpo a corpo un mago-parrier).

Lo sbolassamento con Teleport era magari uno di quei pochi modi che ti permetteva di limare le abissali differenze tra dei pg iper equippati e un gruppo di pg novizi ben coordinati.

p.s. non si puo' bloccare come magia SOLO il teleport? lo sbolassatore diventa un target ambulante che non puo' manco curarsi.
            *
            Icq 430-076-486

Commenta

nn male dai avanti così
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

se abbassano il cast del mago secondo me devono anche abbassare il cast dei war con chiva...

per dismontare ora tutti heavry + weeken

Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  Consideriamo il mago.

E scusa eh, ma un war come sbolassa? Io son fencer poisoner, sempre parallato con la Bone Harve e swingato la bolas. Se è un mage parrier, iniziamo ad usare armi HLD, e poi fixiamo il malus della dex su parrying, così diminuiranno il numero di mage.

E cmq è molto meglio togliere il cast durante lo swing delle bolas, è odioso vedere player che ti seguono di rel por grazie a una macro o ad uno script e ti sbolassano mentre scappi....dai

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Buono... si valorizza un pò il dismount da arma e sarebbe ottimo abbassare il cast del mago, almeno si vedrebbe un pò di bravura e non un premere continuo dello stesso tasto.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                      se abbassano il cast del mago secondo me devono anche abbassare il cast dei war con chiva...

per dismontare ora tutti heavry + weeken
                      aridaje...il paladino scusate se lo difendo ma usa fc 4 non due come il mago....quindi è difficile da cappare fc 4
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

comunque, è inutile che andiamo a parlare di collaborazione frà fazioni per evitare l'uso dello shared..

il pvp è sempre più triste: esco solo(dopo 2 mesi) mi becco un tb, ovviamente panica.. ma non è questa la cosa che mi fa triste, il fatto è che mi abbiano sharato in 40 contro 1 -_-"

voglio dire, un minimo di buon senso..
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          comunque, è inutile che andiamo a parlare di collaborazione frà fazioni per evitare l'uso dello shared..

il pvp è sempre più triste: esco solo(dopo 2 mesi) mi becco un tb, ovviamente panica.. ma non è questa la cosa che mi fa triste, il fatto è che mi abbiano sharato in 40 contro 1 -_-"

voglio dire, un minimo di buon senso..
                          non so a che ora che sei uscito... ma fino ad 1 ora fa non c'è mai stato uso di nessun shared... se poi eri devil la furia (c'ero anke io) tu runnavi (come giusto che sia vs tanti) ma non ti abbiamo per nulla sharato!!! fidati

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            non so a che ora che sei uscito... ma fino ad 1 ora fa non c'è mai stato uso di nessun shared... se poi eri devil la furia (c'ero anke io) tu runnavi (come giusto che sia vs tanti) ma non ti abbiamo per nulla sharato!!! fidati
                            scusa?

non ero devil, se leggi sotto c'è scritto il nick.

ora non ricordo chi stavo seguendo , ma di sicuro non ho accannato il targhet pur essento 1 contro tanti,poi che tu mi venga a dire che lo shared non lo state usando... è pura eresia.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Guarda che eri l'UNICO rosso nel raggio di 800km (tutti gli altri erano i nox BLU) e premere il tasto target random red non è difficile. Non sei stato sharato. E' già la seconda volta che chi muore rosika e dice che è stato sharato: ok rimanete delle vostre idee e pensate che i tb sharano ancora -.-'.

EDIT: i 40 vs 1 di cui parli eravamo Io, Zorban, Joey, Verbam e Barzot...5 palyer che potevano benissimo esser contrastati se i tuoi compagni di fazione avessero preso il fazionato e non il pg blu nox. O nemmeno 5 vs 3/4 va più bene?! Con i com cinque minuti prima di venire da te abbiam pvppato ed eravamo sempre il nostro gurppetto vs il loro...avete sempre e solo da ridire.

PS= e non dite che eravamo comuqnue di più perchè non ho detto il contrario...ma se ora nemmeno in 5 tb si può uscire perchè siamo troppi allora non loggo proprio piu.
                              Ultima modifica di Jose_2388; 26-05-2008, 17:44.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

devi calcolare ke siam rossi noi e abbiamo sempre i gater dietro

Commenta

Sto operando...
                                X