annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/05/08] Resoconto seconda riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' una pazzia rallentare il cast dei maghi... gia ora è difficile tirare giu i war con 4-6 ke spammano kiva...pensa col cast rallentato :O

approvo bolas

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Apparte che io ancora non ho capito come fai a far bere la pozza al pet :O
      Oh madonna, ma vi attaccate a tutto, la parola prima di "pozza" la riesci a leggere?? ARCH CURE?? Esiste anche questa stupefacente spell, sai? :O

ma comuqnue il poisoner che dimsonta fa strage di pet...o per lo meno è un gradino sopra agli altri template.

Io non dico che con i fix di ora in un duel non si regge un poisoner (sono il primo a dirlo che andrebbe fixato per sgravarlo un pò...anche perchè ho il poisoner e sono di parte^^)
      Ma contestavo questa frase:

Nel senso che per skill il poisoner fa molto più male ai pet che un altra tipologia di pg....quindi non possono rifarti la stessa cosa come dici tu e non è inutile sbolare in duel .
      Ma appunto se ti rileggessi ciò che ho scritto, capiresti che la mia considerazione/domanda era: Cosa serve dismontarmi se poi dopo io dismonto te?? Cosa m'interessa se mi seghi il pet quando io poi farò un semplice in nox sul tuo e qualche harm e, se non ti metti a curarlo, muore uguale?? Cosa serve dismontarmi per poi, di conseguenza, rimanere a piedi tutti e due?? Certo, potrai dire che serve per non farmi runnare, ok hai ragione ma in 1 vs 1 (mage vs poisoner), quando con un arch cure o una greather cure o anche con i famosi 2/3 an nox mi levo il poison, cosa ci hai guadagnato??
      Capito ora cosa voglio dire??
      Naturalmente in gruppo cambia tutto ^^
      Ciau!!
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
        quando con un arch cure o una greather cure o anche con i famosi 2/3 an nox mi levo il poison, cosa ci hai guadagnato??
        Capito ora cosa voglio dire??
        Naturalmente in gruppo cambia tutto ^^
        Ciau!!
        ti rispondo io.
        a) le pozze prima o poi le finisci.
        b) arch cure ha un tempo di cast. cure normale ne ha uno molto più veloce. quindi posso farti fizzare, o magari la fizzi tu per via del poison. non c'entra se ci guadagni o no, secondo me è scorretta come cosa e va corretta, al di là del guadagno che si può avere. ma basta pensarci...con una magia piccola ti togli il veleno al livello massimo....ma dai che cazz.ata
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          ti rispondo io.
          a) le pozze prima o poi le finisci.
          b) arch cure ha un tempo di cast. cure normale ne ha uno molto più veloce. quindi posso farti fizzare, o magari la fizzi tu per via del poison. non c'entra se ci guadagni o no, secondo me è scorretta come cosa e va corretta, al di là del guadagno che si può avere. ma basta pensarci...con una magia piccola ti togli il veleno al livello massimo....ma dai che cazz.ata
          Be naturale, anche le cariche del poison prima o poi le finisci, certo puoi ricaricarle sul momento, ci vuole anche poco, anzi penso si possa fare anche via macro/script ma di certo un mage non sta li a guardarti :P
          Arch cure non è lunghissima come spell, da quando gioco penso di non averla mai flizzata...
          Sul fatto che è scorretta concordo in pieno, almeno 2/3 arch cure li devi fare e per an nox devi avere almeno un 97/98% di non riuscire a levarlo...per la pozza bo, credo che al contrario dell'an nox un 96/97% di riuscita deve rimanere...
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

se sei mago e runnando contro un war melee riesci a flizzare arch cure xke sei poisonato è meglio che smetti di giocare (il danno del deadly/lethal entra tipo ogni 3 secondi).
            cmq secondo me mo stiamo esagerando, se er togliermi il veleno ci impiego 3 pozze o 3 arch cure davvero a sto punto tutti coi fencer poisoner -.-
            secondo me la cosa giusta è che per togliere deadly/lethal servano 2-max 3 pozze o un arch cure. invece col cure normale non dovrebbe proprio essere possibile toglierlo.
            cmq coi settaggi di ora mi è capitato di bere 5 (CINQUE) pozze greater cure e di non aver tolto il psn

Commenta

...niente riunione oggi?
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                ...niente riunione oggi?
                vorrei saperlo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

bò, sn entrato in ts, 10 min li ma nn si è visto nessuno allora me ne sn andato

Commenta

sì siamo stati 20 min 5 ade+amdir quindi abbiamo chiuso così tanto sembrava non arrivare nessuno!

Commenta

Io ho una grigliata, purtroppo stasera non sarei comunque potuto esserci.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sisi duella con un poisoner e poi vedi quanto è inutile sbolare...e chi rimane per primo senza pet .
                        io dismonto sempre se sono in giro e becco uno solo da solo,xk così nn mi scappa se poi vedo che sta su pet normale o etereo,lo faccio 100%.

il mio nn lo poisonano quasi mai e se lo fanno chiamo il secondo nn perdo tempo

a piedi ho maggiori % di segarti...e tu minori di salvarti xk benchè runni io ti sono sempre sotto.

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                        E' una pazzia rallentare il cast dei maghi... gia ora è difficile tirare giu i war con 4-6 ke spammano kiva...pensa col cast rallentato :O

approvo bolas
                        lol,e il mago 2\6 come lo stecco?nn lo stecco dai su lascia sta.

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                        ...niente riunione oggi?
                        l'unico davvero a cui sembra fregare qualcosa x mijorare il gioco insieme a pochi altri.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono arrivato leggermente in ritardo per impegni in real, sono stato una mezz'ora a fare il punto della situazione con i presenti e poco dopo le 19 sono andato via.

Amdir

Commenta

Se si applicano tutti i punti muore il mago..

Commenta

Ragazzi è inutile lamentarsi...tutte le soluzione possibili sono per forza di cose discutibili, non tutti possono essere accontentati. Secondo il mio modesto parere non vedo alcuna utilità ad aumentare il cast di alcune magie al mago se non quella, appunto, di indebolire ANCHE il mago. Però se il parere della maggioranza è questo ben venga, ma non credo proprio sia la soluzione per far tornare gente.
                              Vi faccio anche un esempio pratico: da qualche giorno gli aot hanno ripreso a giocare...è bastata una "chiamata alle armi" partito dal gruppo di quelli un pò + vecchietti e che ha coinvolto anche quelli + nuovi. Ed è questo il punto, bisogna sempre cercare un "cambio/ricambio" che sia all'altezza (non per qualità di pvp in sè ma soprattutto per lo stile di gioco) e non puntare sempre e per forza sulla quantità. Perchè, ed è evidente, prima o poi quando non si è + in 20, quando non c'è + quel gioco facile, quando non c'è + la muraglia contro 2/3 e si inizia a loggare in 10, in 7, in 5 o la gente non logga + (o meglio logga col blu) oppure emigra in altri lidi. Potete fare tutte le riunioni, fix che volete, ma se non capite che la responsabilità di questa situazione dipende in primo luogo da chi non è stato capace (o c'è riuscito male) a costruire un gruppetto nuovo, paga.
                              Ripeto puntare sulla quantità senza dare valore (o poco valore) allo stile di gioco, al modo di fare e pensare il pvp, è un'arma a doppio taglio, perchè quando la quantità non c'è + i "mezzi uomini" (nel senso di "mezzi pvp") se ne vanno.

Edit: Ho riletto quello che ho scritto...il 90% non ha un senso compiuto, perdonatemi, sn di fretta.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!