annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/05/08] Resoconto seconda riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Secondo te Amdir parla a vanvera?
    Basta sei di coccio StilishMan, evito di risponderti.

IT : I RUNICIIIIIIIII! XD
    Pietà.

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Guarda che Amdir mica ha fatto controlli, ha sentito gente alla riunione che diceva che i tb lo usano quindi ha chiesto a me di rimuovere il seriale. Ah già tu non c'eri alla riunione.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    come al solito,incontro un fazionato nemico....tale eventualis che si era diviso dal gruppo (io ero crashato e mi avevano hiddato quindi nn stavo con gli altri),sentendo che kassius era gankato ho provato a segarmelo da solo....dismount,sego pet....SANCTUM VIATAS.

cambiate modo di giocare,nn si può NON recallare solo se siete il doppio.
    eventualist è Helena devil o na cosa del genere.. ora provvedo a farlo steggare tnk

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
      barzot prende gate
      Detto da voi allora :/
      '.'

Commenta

barzot prende gate

zeus accanna tu pls che voi ade nn potete proprio parlare -.-'
        Ultima modifica di xbadangelx; 27-05-2008, 17:32.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Fix Etero 2 secondi fico, fix bolas fighissimo, non toccherei altro plz, cmq sto provando il mago parrier sarà anche difficile da killare ma fa poco danno, se non hai inscribe, se metti iscribe addio meditation, quindi poche magie.
          Mi senbra tutto equilibrato.

Commenta

Non vi flammate che segnalo anche voi per la sospensione.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Fix Etero 2 secondi fico, fix bolas fighissimo, non toccherei altro plz, cmq sto provando il mago parrier sarà anche difficile da killare ma fa poco danno, se non hai inscribe, se metti iscribe addio meditation, quindi poche magie.
              100 inscribe parry e medit si incastrano da paura

barzot prende gate
              non è vero! barzot è uno dei pochi tb leale e a cui non interessa perdere punkte insure ecc, quindi lascialo stare o ti faccio pikkiare da reya!
              tvb zeus :*
              Ultima modifica di Te-Mpallo; 27-05-2008, 22:09.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                tanto x te ke nn le lanci è sl 1 bene :P

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Non vi flammate che segnalo anche voi per la sospensione.

Amdir
                amdir ma scusa... ora si ok è "facile" seguire 1 target con i teleport ma nn così tanto visto ke si deve essere capaci e parlo x ki cm me li fa a mano senza nessun script..

se poi ora uno ke devo sbolare deve aspettare 3 sec e senza nemmeno muoversi alla buon ora ke si dismonta qualkuno..

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  se poi ora uno ke devo sbolare deve aspettare 3 sec e senza nemmeno muoversi alla buon ora ke si dismonta qualkuno..
                  Ci devi prendere la mano

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    tanto x te ke nn le lanci è sl 1 bene :P

amdir ma scusa... ora si ok è "facile" seguire 1 target con i teleport ma nn così tanto visto ke si deve essere capaci e parlo x ki cm me li fa a mano senza nessun script..

In 1 vs 1 è inutile sbolarlo, perchè se è uno che ci arriva almeno un minimo, dopo che l'hai tirato giù, lui farà la stessa cosa a te...
                    In gruppo invece è tutto più scenografico, si rivedranno i paral da arma e subito dopo la bolas...All'inizio non lo vedevo di buon occhio ma poi ci ho pensato su e ho notato quanto sia bella come cosa...
                    L'unica cosa è prenderci la mano
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      zeus accanna tu pls che voi ade nn potete proprio parlare -.-'
                      tutta colpa di dave

FLAVIO TI STUPRO

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        In 1 vs 1 è inutile sbolarlo, perchè se è uno che ci arriva almeno un minimo, dopo che l'hai tirato giù, lui farà la stessa cosa a te...
                        In gruppo invece è tutto più scenografico, si rivedranno i paral da arma e subito dopo la bolas...All'inizio non lo vedevo di buon occhio ma poi ci ho pensato su e ho notato quanto sia bella come cosa...
                        L'unica cosa è prenderci la mano
                        Sisi duella con un poisoner e poi vedi quanto è inutile sbolare...e chi rimane per primo senza pet .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

tutta colpa di dave

FLAVIO TI STUPRO

fosse solo lui
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

dai nn è vero
                            a chaos ho ancora accesso a casa tua con il pk

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Sisi duella con un poisoner e poi vedi quanto è inutile sbolare...e chi rimane per primo senza pet .
                              Con i fix attuali il poisoner si regge, arch cure o pozza e sei apposto oppure gli ormai famosi 2/3 an nox
                              Ti parlo di mago vs poisoner (war vs war non so, non ho il war da pvp)

Con i fix che stanno testando su osi potrei essere d'accordo con la tua affermazione ^^
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Con i fix attuali il poisoner si regge, arch cure o pozza e sei apposto oppure gli ormai famosi 2/3 an nox
                                Ti parlo di mago vs poisoner (war vs war non so, non ho il war da pvp)

Con i fix che stanno testando su osi potrei essere d'accordo con la tua affermazione ^^
                                Apparte che io ancora non ho capito come fai a far bere la pozza al pet :O
                                ma comuqnue il poisoner che dimsonta fa strage di pet...o per lo meno è un gradino sopra agli altri template.

Io non dico che con i fix di ora in un duel non si regge un poisoner (sono il primo a dirlo che andrebbe fixato per sgravarlo un pò...anche perchè ho il poisoner e sono di parte^^)
                                Ma contestavo questa frase:

Nel senso che per skill il poisoner fa molto più male ai pet che un altra tipologia di pg....quindi non possono rifarti la stessa cosa come dici tu e non è inutile sbolare in duel .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X