annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/05/08] Resoconto seconda riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    devi calcolare ke siam rossi noi e abbiamo sempre i gater dietro
    No perchè Joey (archer pk) li ha avuti dietro TUTTA la pvppata vs i com...e nel momento in cui abbiam killato il fazionato minax non c'erano gater.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Tornando IT:

a) anche se sono un mage parrier, concordo perfettamente

b) direi di no.... i mage sarebbero troppo svantaggiati; l'unica fonte di cura sono le spell e se si rallenta il loro cast come ci si cura? ok, si potrebbe fixare come è stato fatto con le MA e allora si che sarebbe una cosa fattibile

c) concordo.... i poisoner ora come ora sono molto svantaggiati, dato che con una cure il poison lo si toglie....

Sono stato obbiettivo e non di parte nel dare le mie opinioni.... ma di certo non sono io che decido

giemmi rulez
      Ultima modifica di Kurtagh; 26-05-2008, 18:03.

Commenta

Ottimo grazie
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

nn ho potuto esserci ma questa storia delle bolas da dov'è uscita?
          cioè veramente sn senza parole... ora visto ke le bolas entrano dp 3sec uno ke le lancia nn può nemmeno fare i teleport? e cm si dismonta la gente ora? sl di arma a quanto pare.. nn concordo x nulla

Commenta

effettivamente è troppo facile dismontare ora con teleport... cioè è inammissibile ke tu runni a cavallo e quello a piedi di teleport va + veloce di te no?
            almeno così si è costretti a parallare prima di tentare la sbolazzata.

Commenta

Almeno adesso un mago deve dimonta in 2, altrimenti prima dismontava qualsiasi cosa in corsa xD

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

b) destrezza minima piu' alta per l'uso di parrying --->favorevole
                d) cast piu' lento per i maghi ---> contrario
                e) maggiore difficolta' nel togliere il veleno --->favorevole

Amdir
                nn ho capito quando faranno le modifiche al cast degli eterei e alle bolas... ora gli eterei x essere evocati ci badano ancora 6 sec

Commenta

etereo a 2 secondi

bolas no spell

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x il fatto del poison vorrei dire a molti che il problema vero non è quando si levano poison con una pot cure, ma quando se lo levano con UNO e DUE an nox

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io nn sono d'accordo sinceramente sul utilizzo di + pg fazionati nello stesso account...già c'è tanta disparità tra le gilde figuriamoci ki nn ha la possibilità di soppare sossare due o + pg

Commenta

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                      Rallentare il cast del mago mi sembra improponibile...

L'obbiettivo se non ho capito male è incentivare il pvp. Calcolando che un buon 70% dei pvppers sono maghi
                      Te lo sei chiesto il perchè?

@Dea: Quello è un fix osi style e quindi indipendentemente da tutto si farà a quanto ho capito.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

@Dea: Quello è un fix osi style e quindi indipendentemente da tutto si farà a quanto ho capito.
                        *

il problema poisoner non è la pozza che ti toglie il poison, ma la spell del mago. con un Cure semplice si toglie il deadly o il lethal. mentre questa cosa non dovrebbe proprio presentarsi. la pozza sta bene così. voglio dire per togliere il deadly o lethal che sia ci vogliono a volte anche 3/4 pozze. il cure del mago è una magia "minore" e in quanto tale non dovrebbe togliere le "maledizioni" maggiori, come nel caso del deadly o lethal. se è poison normale o lesser sull'arma allora ovviamente il cure semplice va benissimo.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          No perchè Joey (archer pk) li ha avuti dietro TUTTA la pvppata vs i com...e nel momento in cui abbiam killato il fazionato minax non c'erano gater.
                          Tranquillo Joey recalla bene anche con UN (UNO=1) blù dietro
                          I vostri gater ci sono quando noi siamo con i rossi, non è una novità.
                          Eravate minimo 8, e noi 4...con i fazionati tutti sfasciati per passare le skill per il torneo.

P.s. voi giocate di shared? SI, e allora noi giochiamo con i blù, pensa non avete nemmeno accettato le war, siete voi che piangete sempre...

GG

TORNANDO IT:
                          Ma dei kit runici tipo Barbed Horned e Valorite non sì è parlato per niente? non era uno dei punti da discutere ieri?
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-05-2008, 21:24.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            P.s. voi giocate di shared? SI, e allora noi giochiamo con i blù...
                            Ripeto che lo pensate voi e che non è vero, rimanete convinti . Se poi vuoi una scusa per giocare col blu questo è un altro paio di maniche .

Ps= io riuppo la proprosta che avevo fatto ad Amdir di fare dei controlli per dimostrare una volta per tutte che i Tb non usano lo shared dal giorno stesso della riunione. Ho capito che è una cosa che dobbiamo gestire tra noi, ma dopo un pò passare per quelli che sono sempre nel torto non mi va, anche per cose totalemente inventate no eh...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Riguardo il thread http://forum.gamesnet.it/f851/adesio...-share-519649/

Minax ed SL han tenuto fede alla promessa, i TB si impegnano a rimuovere il seriale dallo script di share mentre i COM si organizzano per non utilizzarlo (ho appena finito di parlarne).
                              Secondo te Amdir parla a vanvera?
                              Basta sei di coccio StilishMan, evito di risponderti.

IT : I RUNICIIIIIIIII! XD
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

Il template del mago è uno dei più versatili, si incastra con una combat , con necro ecc...
                                Sicuramente va a soddisfare in modo maggiore i diversi metodi di gioco.
                                Sono sicuro sarai concorde con me nel dire che i tp relativi a archer e war da pvp son sicuramente meno.

Per quanto riguarda il fix delle bola, mi piacerebbe capire meglio come verrà fixato il tutto esattamente. Nella pub 52 ( Publish 52 - UOGuide ) non trovo menzione al suddetto fix.
                                Premetto che il mio inglese non è dei migliori, ma negli approfondimenti linkati da amdir mi sembra si parli del problema delle bola e si richieda intervento. Niente relativo alle specifiche del fix.

Qualcuno mi sa gentilmente indicare dove si possono trovare maggiori informazioni?
                                (ad es: range delle bola, durata del dismount e soprattutto viene bloccato il cast spell o semplicemente se si casta si perde il target delle bola?)

P.s. Giusto per la cronaca io ho un archer pvp
                                Icq 430-076-486

Commenta

Sto operando...
                                X