annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/05/08] Resoconto seconda riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [25/05/08] Resoconto seconda riunione

Riguardo il thread http://forum.gamesnet.it/f851/adesio...-share-519649/

Minax ed SL han tenuto fede alla promessa, i TB si impegnano a rimuovere il seriale dallo script di share mentre i COM si organizzano per non utilizzarlo (ho appena finito di parlarne).

Direi che, per essere passata una sola settimana, non c'e' affatto male

Implementazioni: a breve implementeremo la pub 52, con la possibilita' di fazionamento di piu' pg dello stesso account. (OSI Style)

EDIT: Approfondimenti

Settaggi: ninjitsu rimane com'e', due modifiche sostanziali alle bolas (non si potra' piu' castare mentre si lancia una bolas e gli eterei avranno tempo di cast di 2 secondi) (OSI Style)

Fazioni e Citta': discorso un po' lungo... tirando le somme si cercano vantaggi per chi possiede le citta' di fazione, proposte interessanti sono una sorta di punteggio per chi ha per piu' tempo una citta' che portera' determinati vantaggi, guardie che non attaccano i fazionati che posseggono la fazione, apporti economici (gold/silver)... se avete idee liberi di postarle, ne parleremo meglio nella prossima riunione.

Eventi: e' gia' stato accennato qualche evento pvp, si andra' avanti in questo senso.

Punti in sospeso dalla scorsa riunione (interamente relativi ai settaggi):

b) destrezza minima piu' alta per l'uso di parrying
    d) cast piu' lento per i maghi
    e) maggiore difficolta' nel togliere il veleno

Dovrebbe essere tutto

Amdir
    Ultima modifica di Amdir; 26-05-2008, 01:49.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    i TB si impegnano a rimuovere il seriale dallo script di share
    Già fatto, ora vedo di darlo in giro.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non ho capito il cast degli eterei che c'entra con le bolas.
      Cmq ottimo 2 sec invece di 4 è una sgravezza.
      Il tempo per risalire su un pet sempre 7 sec? Se si...

Per quanto riguarda Ninjia, ho perso la mia battaglia personale xkè non sono venuto alla seconda riunione.

Ma anche i tempi di sfazionamento? Cioè 3gg per sfazionare li mettete...
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-05-2008, 02:33.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ricordiamo anche la questione 7o slot, che a quanto pare al momento è ancora bloccato a causa di un problema di GN con il sistema a crediti,quando lo risolveranno implementeranno il 7o slot per i premium.
        P.s. ----->1800
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Il tempo per risalire su un pet sempre 7 sec? Se si...
          Si.

Per quanto riguarda Ninjia, ho perso la mia battaglia personale xkè non sono venuto alla seconda riunione.
          Nono, il thread sul resoconto precedente parla chiaro, in parecchi non sono d'accordo.

Ma anche i tempi di sfazionamento? Cioè 3gg per sfazionare li mettete...
          Metteremo tutto come su osi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Ricordiamo anche la questione 7o slot, che a quanto pare al momento è ancora bloccato a causa di un problema di GN con il sistema a crediti,quando lo risolveranno implementeranno il 7o slot per i premium.
          Come ho detto ieri sera non e' una certezza, stiamo ancora decidendo le modalita' Quella e' una tra le piu' plausibili.

Amdir

Commenta

Che fig,ata, mi sono perso il primo pezzo di riunione e non avevo ben capito il fatto delle bolas: troppo bello che non si casta più!

Per le città ho sentito tutto e le idee sono molte e alcune anche carine...si tratta solo di preferzionare qualcosina .

Ps= ma il fatto di non poter castare durante il lancio bolas e dell'etereo a 2s è osi style o lo stiam facendo noi? Giusto a titolo informativo...io sono più che d'accordo.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

L'ho scritto nel thread iniziale, OSI Style Ci sta pure l'approfondimento

Amdir

Commenta

Sono contento che abbiate deciso di eliminare la possibilità di castare durante il lancio delle bolas.
                In effetti nel link che ha scritto Amdir lo spam di teleport vien ben descritto come un exploit.
                ICQ 222293462

Commenta

b) destrezza minima piu' alta per l'uso di parrying
                  Sono dell'idea che basti utilizzare il malus attuale ma rispetto alla dex reale(senza item)la maggior parte dei maghi ha dext 80 grazie a pozze e crimson-> + 35punti da item.
                  d) cast piu' lento per i maghi
                  Questa deve essere l'ultima delle possibilità, piu che rallentare il cast renderei impossibile lo spam, com'è accaduto con le MA.
                  e) maggiore difficolta' nel togliere il veleno
                  Non è presa in considerazione anche da osi?
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

come al solito ci tengo a dire la mia. interessanti tutti i punti discussi a mio parere. l'unica cosa che mi sconquiffera un attimo è il fatto di rallentare i cast dei maghi. io proporrei di levare lo spam delle magie veloci cosi per far ritornare il pvp com'era una volta : combo-combo-combo. ormai il pvp si poggia troppo sul fatto di harm harm harm magic arrow fireball ecc ecc. grazie per l'attenzione

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Mi dispiace non aver partecipato alla riunione, ma le idee uscite mi piacciono ^^

Felicissimo per il fix sul cast durante lo swing delle bolas finalmente!

Per il rallentamento del cast, come ho già detto, mi sembra troppo sfavorevole per i mage sbolassati e sotto spam dei nemici.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Quindi ora le bolas sono inutili per un mago solitario?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Paral, bolas.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

riguardo i nerf al mago

a) ok ci può stare

b) assolutamente no..al max si mette delay maggiore tra heal e teleport e basta

c) si può fare..se fate lo stesso con la magia del paladino

ATTENZIONE A NON NERFARE TROPPO IL MAGE
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                            X