annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
    marghe ma x favore..lo sai ke è vero..dimmi il nome di 1 altro pk
    Ok te la sei cercata:
    Night Da Killah
    Caleb Mandraked
    Simon Devil
    Arronax col rosso
    Giulio Cesare
    Uskebasi
    Kimer
    Dave con il rosso (The Warning)(presente anche oggi)
    + l'hidder che sta in caneform e sbola

Piu tutto il resto che non mi viene in mente vedi te
    Questi sono presenti a quasi tutte le battaglie, non provare a smentire.

GG
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 29-05-2008, 00:54.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• oggi c'erano kimer e vampi,night(INCREDIBILE)era col fazionato..dai su smettila..

edit:simon devil è simon ke viene sempre col fazionato nn dire caxxate

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        oggi c'erano kimer e vampi,night(INCREDIBILE)era col fazionato..dai su smettila..

edit:simon devil è simon ke viene sempre col fazionato nn dire caxxate
        Ma chi sta parlando della pvppata di oggi? In tutte le pvppate di qualsiasi giorno ci sono minimo 3 rossi.Inutile negarlo.
        Ti prego non ridicolizzarti

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• se rileggete queste ultime pagine avete i motivi x cui fa schifo il pvp, x il 90% nn è colpa dei settaggi.

fanno schifo le persone che sono arrivate a giocare il pvp....tutto questo reso possibile dalla facilità nell'equipparsi\sopparsi\sossarsi quindi anche l'ultimo immaturo e sciocco arriva a giocare e quindi a rovinare anche il gioco anzichè mijorarlo.

se notate in si riesce manco a nn usare uno script nonostante tutti abbiano dato il loro assenzo,questo è assolutamente patetico.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 28-05-2008, 22:50.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• io preferisco nn parla degli ade che veramente la pena + pena che si possa avere....cioè se volete vincere x forza x avere 2 punkte vengo fuori sede a farmi reskilla così vi rendo felici....BHA -.-

DOOM pls tornate cm prima anche in 20 nn mi interessa crepa ma almeno si giocava pulito senza blu-pk-houserate-recall e tante altre cose che sto vedendo in queste pvppate...
            metto in chiaro che noi nn siamo pochi(non sn ipocrita) ma cerchiamo di giocare pulito!
            anche i com quelle poche volte che ci sn mi fanno veni voglia di logga in pochi o tanti xchè sicuro ne esce una cosa carina....
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• oddio quando dice BHA chaos mi fa innamorare

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                fanno schifo le persone che sono arrivate a giocare il pvp....tutto questo reso possibile dalla facilità nell'equipparsi\sopparsi\sossarsi quindi anche l'ultimo immaturo e sciocco arriva a giocare e quindi a rovinare anche il gioco anzichè mijorarlo.
                piu persone che pvppano non possono fare altro che migliorarlo... di solito si dice piu siamo e meglio è, qndi piu divertimento!

il problema è che non si riesce a trovare una linea di pensiero comune a tutti.. chi gioca coi rossi e fazionati vs solo fazionati

chi recalla housera gatera e quindi non permette di far giocare agli altri

chi prende il blu anzike il fazionato...

in fondo non ci vorrebbe tanto a mettersi d'accordo!

Commenta

se rileggete queste ultime pagine avete i motivi x cui fa schifo il pvp, x il 90% nn è colpa dei settaggi.

se notate in si riesce manco a nn usare uno script nonostante tutti abbiano dato il loro assenzo,questo è assolutamente patetico.
                  bravo andrea, finalmente qualcosa di decente t'è uscita da quella testolina!

ricordi in TS cosa dissi riguardo al tacito accordo di non usare shared? come volevasi dimostrare..

come ho gia detto tempo addietro, ci sono troppi bimbim1nchia rosikoni che fanno pvp che pur di vincere passano sopra ogni regola morale ed etica (detto così sembra na cosa assurda, ma se ci pensate tra lammate e parole rimangiate è così )

cmq non preoccupatevi ho la soluzione!
                  il server fa il check della data di nascita dell'account e se non si han almeno 18anni non appare l'opzione ''fellucca'' ai gate xD (sai come quando sei young )

ora che ci penso non si puo fare... ci sn ragazzini decenti di 15anni e bimbim1nkia di 20anni
                  THE END

Commenta

se rileggete queste ultime pagine avete i motivi x cui fa schifo il pvp, x il 90% nn è colpa dei settaggi.

Certo non è che i pvper di 4 anni fa fossero dei santi.
                    http://forum.gamesnet.it/f437/nox-sukate-189584/
                    http://forum.gamesnet.it/f437/volevo...-amici-132418/
                    http://forum.gamesnet.it/f437/io-mollo-il-pvp-144144/
                    http://forum.gamesnet.it/f437/sfida-...lignus-176282/
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Non erano dei santi, ma avevano molto piu stile nel flame...era un piacere leggere cose del genere sul forum all'epoca, a me personalmente poi, veniva voglia di fare pvp solo leggendo

Oddiooooooooooo fabioforever hauhahuahu me lo ero dimenticato! I D O L O
                      Ultima modifica di sorme; 29-05-2008, 11:51.

Commenta

• lol sisi proio dei santi
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• hehehe sei un buon demagogo

prima le rosicate erano solo sul forum e soprattutto x RIDERE E PRENDERSI IN GIRO....ho letto di pochissimi casi di minacce al di fuori del game e l'atmosfera era + bella era goliardica (a parte phoenix aka sifodias che voleva accoltellare un po tutto lo shard o mikelezz che si credeva un sircloud però solo in real xk in game faceva solo roba pvm-related)

ci si menava solo il gusto di OWNARE e poi s*******rti sul forum ma nn si giocava x vincere con qualsiasi TRUCCO,si giocava x vincere in maniera NETTA e LEALE il tuo avversario in maniera tale che NON POTESSE FARE NEMMENO " HAI VINTO XK..."

e se ricordi con korgan,con cui ci flammavamo da morire e ci "odiavamo" a morte in game, si è sempre stati dei signori anzi quando ci siamo conosciuti è stato amore a prima vista tantochè mi disse: no io nn posso + flammarti!!!

queste cose nn sono + davvero possibili data l'eta mentale minima del 90% dei soggetti giocanti.

le "lammate" avevano stile vedi sorano che ti lamma una staff of magi alle arene in un tile BUGGATO che nn era "no attack zone".

@zzari: se tu gestissi una discoteca di un certo lvl,faresti entrare chiunque?nn credo meglio un locale pieno a metà,che tutto esaurito con i peggiori soggetti che creano problemi.

nn è sempre + siamo mejo eh

edit: oddio vash me lo sto a rilegge,QUESTI SONO FLAMES....non pseudobimbi che si insultano la vita reale o gente che lecca x entrare oppure persone false che ti dicono una cosa poi alle spalle fanno l'opposto.

ricordo ancora come geo rosicava che gli -A- diventano grigi x raidare i champs!!!!

bello leggere zio mali che fa la voce grossa,raoul con la sua sagacia e inco che deride + tutti gli altri

qui si parla di game e di tutto ciò che è relativo al game,la psicologia,la vostra vita dovete lasciarle fuori e soprattutto dovete essere sinceri xk se nn potete dire a uno: AO SEI NA PIPPA SUKATE NIUBBI,bè siete i primi ipocriti xk tanto lo pensate ma nn lo dite x chissà quali arcani motivi.

GRANDE FABIOF4EVER!!!!!!!MITICO come Sir Leonardh aka niubbodemus!

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                          Non erano dei santi, ma avevano molto piu stile nel flame...era un piacere leggere cose del genere sul forum all'epoca, a me personalmente poi, veniva voglia di fare pvp solo leggendo

Oddiooooooooooo fabioforever hauhahuahu me lo ero dimenticato! I D O L O
                          quando sei stato lob?!?!?è stata la mia prima gilda su sto shard
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 29-05-2008, 14:33.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

super up! è quello ke dico sempre ed è uno dei motivi per il quale sto giocando poko...se devo dirle proprio tutte gli sl nell'ultimo periodo sn ridicoli .cm tt sanno nn ho mai flammato su questo forum ma ora veramente ne ho le scatole piene di gente ke fanno i grandi sul forum quando per uscire aspettano rossi sfazionati e blu( anke qnd si è alla pari di giocatori fazionati!) l'ho scritto l'ho detto e lo riscrivo il problema nn sono i fix nn sono le bolas sono le persone ke fanno questo pvp...solitamente ci si viene incontro ma come si fa qnd ti ritrovi a giocare cn gente ke nn esce se nn è il doppio...e sfido chiunque a dire il contrario ke voi ade qnd noi siamo 4 o 5 fazionati USCITE SOLO SE ARRIVANO ROSSI KE SMONTANO E BLU KE FAN LO STESSO! l'unico ke esce da solo anke contro tanti nemici è stren ma è l'unico in un intera gilda. vedete cm è stato ridotto il pvp giocate da soli xkè la gente è stufa! tt gli aot nn giocano + tt i com nn giocano + se vi piace così nn c'è problema ma poi nn venite a far i grandi sul forum...io posso essere considerato scarso però una cosa è certe anke se gli ade sono 20 anke se i tb sono 15 e anke se sn solo esco crepo E NN HO PAURA DI PERDERE KP...

Commenta

• questi ADE..sempre cosi scorretti..

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                super up! è quello ke dico sempre ed è uno dei motivi per il quale sto giocando poko...se devo dirle proprio tutte gli sl nell'ultimo periodo sn ridicoli .cm tt sanno nn ho mai flammato su questo forum ma ora veramente ne ho le scatole piene di gente ke fanno i grandi sul forum quando per uscire aspettano rossi sfazionati e blu( anke qnd si è alla pari di giocatori fazionati!) l'ho scritto l'ho detto e lo riscrivo il problema nn sono i fix nn sono le bolas sono le persone ke fanno questo pvp...solitamente ci si viene incontro ma come si fa qnd ti ritrovi a giocare cn gente ke nn esce se nn è il doppio...e sfido chiunque a dire il contrario ke voi ade qnd noi siamo 4 o 5 fazionati USCITE SOLO SE ARRIVANO ROSSI KE SMONTANO E BLU KE FAN LO STESSO! l'unico ke esce da solo anke contro tanti nemici è stren ma è l'unico in un intera gilda. vedete cm è stato ridotto il pvp giocate da soli xkè la gente è stufa! tt gli aot nn giocano + tt i com nn giocano + se vi piace così nn c'è problema ma poi nn venite a far i grandi sul forum...io posso essere considerato scarso però una cosa è certe anke se gli ade sono 20 anke se i tb sono 15 e anke se sn solo esco crepo E NN HO PAURA DI PERDERE KP...
                                Up.

Questa è la mentalità che ci dovrebbe essere tra le fazioni, ma che purtroppo continua a non esserci.

Commenta

Sto operando...
                                X