Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
IcQ: 273389238
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioservono nuove leve nel pvp!! (vista l'attuale utenza)
che naturalmente hanno voglia di impegnarsi senza fare lamerate di ogni genere e giocare correttamente!
IcQ: 273389238
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma guarda marghe nn risparmio nemmeno del tutto i tb xkè fanno un gioco corretto figurati senza sfazionati e c'è tantissima brava gente ma anke i tb se nn ci siete tu o zorby escono sl se in molti...io nn critico ne obbligo se il pvp nn mi piace nn gioco. naturalmente sono contento per i tb ke ora sono tanti ma ribadisco il concetto sopra scritto dobbiamo migliorarci noi per migliorare il pvp è i primi a fare un passo avanti sono gli sl xkè da qnd sono nati fin ora ne han fatti parekki indietro.
Putroppo c'è anche chi ha paura(???) di uscire se si è in pochi ma sono una minoranza esigua dal mio punto di vista.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioche non ho mai visto tirarsi indietro e che non recallano. drak, demon,You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo sinceramente a forza di uscire in inferiorità sempre, contro tutto e contro tutti ora sono a -1 e potrei citarti nomi di altre 10 persone che non ho mai visto tirarsi indietro e che non recallano. (Barzot, gaxx, drak, demon, koda, vedo etc.)
Putroppo c'è anche chi ha paura(???) di uscire se si è in pochi ma sono una minoranza esigua dal mio punto di vista.
si skerza eh xDTHE END
Commenta
-
Dai Giuda smetti di fare il figo sul forum, che poi la mattina presto vieni a raidare i champ con Simon e n'altro, morite tutti e tre istantati e andate a rosikare in icq a Doom, xkè uso il blù...
PIETA', siete tutti della stessa pasta.
Giocate e state zitti.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioAh ecco XD
Vabe tu mi sei rimasto impresso comunque per le discussioni sul fazionarsi relative a quando avevano appena implementato il faction system qui su UOD, poi poco dopo la gilda si sgretolo
Ogni tanto sento ancora Sephiroth se te lo ricordi...
P.S Non fate caso agli accenti mancanti, scrivo con una tastiera straniera e non so dove andarli a pescare...
ah guarda,tu nn sai l'enorme piacere che ho nel ribeccare i vecchi lob come te,fai te che negli aot ce ne sono e ce ne sono stati quasi una decina,fai te ^^
è sempre bello beccare gente di quella gilda xk nonostante i casini finali soprattutto x colpa di un povero imbecille,è stata la mia prima gilda,mi sono trovato benissimo e ho trovato tutta gente simpatica e che pensava solo a divertirsi insieme...altro che lamer o imbecilli vari.
naviel era anche tornato a giocare,l'ho equippato,soppato (gli devo TUTTO in questo gioco,pensa se fossi capitato nelle mani di un lamer,forse nn sarei mai stato qui) ma poi ha rismesso... peccato
un saluto :*
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPensa a quanto pvp ci sarebbe se non ci fossero le zone guards così estese e intorno ai gate.
Pensa a quanta gente si appassionerebbe al pvp se ci fossero settaggi che rendano interessante l'1vs1.
E se così fosse, la gente imparerebbe le basi del pvp in arena e non ai moongate. Oppure crepando a Bucca.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopensa a quanto pvp ci sarebbe se la gente fosse più matura
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioservono nuove leve nel pvp!! (vista l'attuale utenza)
che naturalmente hanno voglia di impegnarsi senza fare lamerate di ogni genere e giocare correttamente!Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioNo nn servono leve nuove servono CERVELLI NUOVI!
il problema appunto sono le nuove leve
xk come vedete gente vecchia,ancora ha lo spirito di un tempo....vedi me,okuto,geo,morph,cloud,dea enid,artemis ecc ecc ecc....
poi è vero ci sono delle nuove leve molto interessanti come personalità di gioco,ma purtroppo sono offuscate da un 90% di incapaci e purtroppo nn parlo di bravura nel giocare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sto cercando una strategia per uccidere 25 ade + 45 ob + 96sxs .. in 2
la trovo la trovo...
edit: niente da fare, purtroppo 250 persone non bastano per uccidermi ç_ç
il pvp fa sempre più schifo,stiamo cadendo nel ridicolo.. bah vabbèUltima modifica di Saddam; 29-05-2008, 21:36.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosto cercando una strategia per uccidere 25 ade + 45 ob + 96sxs ..
la trovo la trovo...
edit: niente da fare, purtroppo 250 persone non bastano per uccidermi ç_ç
il pvp fa sempre più schifo,stiamo cadendo nel ridicolo.. bah vabbè
fate ride regà, se non ci fosse sto dismount ancora ce stavate a rincorre.
ICQ: 620824081
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio* lo uppo perchè ha ragione!!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
vash hai creato un mostro,mi sto rileggendo tutte le vecchie discussioni....
ecco a voi il padre di night da killah (guardare anche l'età e la tipologia dei post che fa di solito)
intanto una chicca:
http://forum.gamesnet.it/f437/per-tu...illano-138618/Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo Drak e Demon recallare non li ho mai visti, mai, e sono =N= da un pezzo. Più che altro li ho visti crepare per cercare di salvarmi, quello sì. Tantomeno li ho visti dire "Non usciamo che so troppi", anzi Drak mi dice sempre "Usciamo, sono più di 10 ma almeno facciamo 2 corse".
sono i primi ipocriti xk come prima avevano il metodo x "giocare" da soli (recall,gating) ora hanno i rel por ANCHE SE NON DISMONTATI e ancora un po il vizio di prendere il gate...quindi nn ci vuole molto a far così.
è facile dire sti cazzi che sono 10 e noi 2,tanto recalliamo o pijamo il gate e andiamo a trinsic (cambiate script,ormai l'abbiamo capito ^^)
come ti dicevo poc'anzi nn si cancellano 3 anni e mezzo "giocati" così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodiosantooo cosa hai ricacciatooo dai meandri dello zoo di dreams
fabioforever!!
bUAHAUahauAHAuahuA
vash nn sa che ha creato un mostro,cioè mi sto rileggendo un sacco di vecchi posts,STUPENDI FLAMES e stupendi i soggetti ^^ oggi a lavoro ho tipo rischiato di esser bevuto xk stavo + tempo a leggere che a lavorà hahahahaahOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiorobè,3 anni e mezzo di schifo tra gating,reskill,stare hiddati al gate x dare l'ultimo colpo al faz gankato dai blu x farsi il kill x cavalcare,gate "casuali" (colpa nostra xò) x sosaria, sappi che nn si dimenticano.
sono i primi ipocriti xk come prima avevano il metodo x "giocare" da soli (recall,gating) ora hanno i rel por ANCHE SE NON DISMONTATI e ancora un po il vizio di prendere il gate...quindi nn ci vuole molto a far così.
è facile dire sti cazzi che sono 10 e noi 2,tanto recalliamo o pijamo il gate e andiamo a trinsic (cambiate script,ormai l'abbiamo capito ^^)
come ti dicevo poc'anzi nn si cancellano 3 anni e mezzo "giocati" così.
Originariamente inviato da MeIo sinceramente a forza di uscire in inferiorità sempre, contro tutto e contro tutti ora sono a -1 e potrei citarti nomi di altre 10 persone che non ho mai visto tirarsi indietro e che non recallano. (Barzot, gaxx, drak, demon, koda, vedo etc.)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta