annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    super up! è quello ke dico sempre ed è uno dei motivi per il quale sto giocando poko...se devo dirle proprio tutte gli sl nell'ultimo periodo sn ridicoli .cm tt sanno nn ho mai flammato su questo forum ma ora veramente ne ho le scatole piene di gente ke fanno i grandi sul forum quando per uscire aspettano rossi sfazionati e blu( anke qnd si è alla pari di giocatori fazionati!) l'ho scritto l'ho detto e lo riscrivo il problema nn sono i fix nn sono le bolas sono le persone ke fanno questo pvp...solitamente ci si viene incontro ma come si fa qnd ti ritrovi a giocare cn gente ke nn esce se nn è il doppio...e sfido chiunque a dire il contrario ke voi ade qnd noi siamo 4 o 5 fazionati USCITE SOLO SE ARRIVANO ROSSI KE SMONTANO E BLU KE FAN LO STESSO! l'unico ke esce da solo anke contro tanti nemici è stren ma è l'unico in un intera gilda. vedete cm è stato ridotto il pvp giocate da soli xkè la gente è stufa! tt gli aot nn giocano + tt i com nn giocano + se vi piace così nn c'è problema ma poi nn venite a far i grandi sul forum...io posso essere considerato scarso però una cosa è certe anke se gli ade sono 20 anke se i tb sono 15 e anke se sn solo esco crepo E NN HO PAURA DI PERDERE KP...
    Finalmente avete iniziato ad aprire gli occhi, è da più di un anno che questo shard gira per il verso sbagliato

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Up.

Questa è la mentalità che ci dovrebbe essere tra le fazioni, ma che purtroppo continua a non esserci.
      ma guarda marghe nn risparmio nemmeno del tutto i tb xkè fanno un gioco corretto figurati senza sfazionati e c'è tantissima brava gente ma anke i tb se nn ci siete tu o zorby escono sl se in molti...io nn critico ne obbligo se il pvp nn mi piace nn gioco. naturalmente sono contento per i tb ke ora sono tanti ma ribadisco il concetto sopra scritto dobbiamo migliorarci noi per migliorare il pvp è i primi a fare un passo avanti sono gli sl xkè da qnd sono nati fin ora ne han fatti parekki indietro.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        quando sei stato lob?!?!?è stata la mia prima gilda su sto shard
        Doom sara la 5 volta che me lo domandi :P

Anche per me i LoB sono stati la prima gilda, Naviel mi raccolse a Haven che avevo ancora young scritto sopra la testa e spammavo "cerco gilda!''...per quello che riguarda te, io mi ti ricordo benissimo, anche perche ogni volta morivo in loop nel vicino dungeon di deceit (vicino alla sede LoB intendo) e, visto che non insuravo mai una mazza, tu mi rifacevi sempre un set completo in spined leather e una nuova katana . Se ricordo ancora bene, il tuo worker si chiamava Vulcano...

Commenta

• nn parlo di fazioni,parlo di persone...nn mi riferisco nè a tb,nè ad sl,nè ai com nè tantomeno a noi.

le persone che nn dovrebbero arrivare a far pvp le abbiamo tutti,forse in alcuni punti sono di + dato che nn c'è controllo e il gildaggio è selvaggio,ma sono presenti in ogni gruppo.

una chicca stupenda,sifodias già odiato ai tempi

http://forum.gamesnet.it/f437/ah-ah-ah-phoenix-161387/
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            Doom sara la 5 volta che me lo domandi :P

Anche per me i LoB sono stati la prima gilda, Naviel mi raccolse a Haven che avevo ancora young scritto sopra la testa e spammavo "cerco gilda!''...per quello che riguarda te, io mi ti ricordo benissimo, anche perche ogni volta morivo in loop nel vicino dungeon di deceit (vicino alla sede LoB intendo) e, visto che non insuravo mai una mazza, tu mi rifacevi sempre un set completo in spined leather e una nuova katana . Se ricordo ancora bene, il tuo worker si chiamava Vulcano...
            era xabaras nn io,io avevo warhammer :P

scusami,sono un po rimastino e mi dimentico le cose...stessa storia mia allora,tranne x il fatto che nn cercavo gilda anche xk nn sapevo cosa fosse una gilda hahahaha
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• @Giuda: Scusa giuda, magari questo sarà solo il mio caso: io se non esco da solo contro 15 mica è perchè ho paura di morire o perdere kp (che poi l' unica cosa che mi fracassa le palle è il restok), io semplicemente se vengo a casa e accendo il pc mica devo clikkare afforza sull' icona di razor e se ci sono 300 nemici uscire e probabilmente morire, posso fare mille altre cose, è un pc mica una console per ultima online, che ca++o loggo a fare per annoiarmi o morire se nell' attesa di una battaglia "seria" mi posso divertire diversamente?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• phoenix si porta le lame...atteennttiiii
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Veramente nei flame dell'epoca non vedo toni granchè diversi da quelli di oggi. L'unica differenza è che all'epoca nox e angels continuavano a pvpare e pvpare sempre e comunque. Se adesso ciò non accade è certamente dovuto anche ai players, ma considerate soprattutto...

- non c'erano altri mmorpg belli oltre ad uo all'epoca
                  - il 2004 anno storico per il pvp di uodreams, era un anno in cui la popolazione dello shard continuava ad aumentare sempre di più
                  - era un periodo in cui le implementazioni sembravano migliorare il gioco e non peggiorarlo, tranne lo sfortunato episodio della pub23
                  - ownare felucca significava ownare lo shard, sia economicamente sia con la "fama"
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    era xabaras nn io,io avevo warhammer :P

scusami,sono un po rimastino e mi dimentico le cose...stessa storia mia allora,tranne x il fatto che nn cercavo gilda anche xk nn sapevo cosa fosse una gilda hahahaha
                    Ah ecco XD

Vabe tu mi sei rimasto impresso comunque per le discussioni sul fazionarsi relative a quando avevano appena implementato il faction system qui su UOD, poi poco dopo la gilda si sgretolo

Ogni tanto sento ancora Sephiroth se te lo ricordi...

P.S Non fate caso agli accenti mancanti, scrivo con una tastiera straniera e non so dove andarli a pescare...

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      afforza
                      K.

Commenta

• dateci qualkosa x cui valga la pena loggare nonostante la new children generation di pvp e settaggi astrusi
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Pensa a quanto pvp ci sarebbe se non ci fossero le zone guards così estese e intorno ai gate.

Pensa a quanta gente si appassionerebbe al pvp se ci fossero settaggi che rendano interessante l'1vs1.

E se così fosse, la gente imparerebbe le basi del pvp in arena e non ai moongate. Oppure crepando a Bucca.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ok te la sei cercata:
                            Night Da Killah
                            Caleb Mandraked
                            Simon Devil
                            Arronax col rosso
                            Giulio Cesare
                            Uskebasi
                            Kimer
                            Dave con il rosso (The Warning)(presente anche oggi)
                            + l'hidder che sta in caneform e sbola

Piu tutto il resto che non mi viene in mente vedi te
                            Questi sono presenti a quasi tutte le battaglie, non provare a smentire.

GG
                            Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            oggi c'erano kimer e vampi,night(INCREDIBILE)era col fazionato..dai su smettila..

edit:simon devil è simon ke viene sempre col fazionato nn dire caxxate

leggi su e zitti tutti quanti xk è così inutile ke venite a dire ke ce ne è sl 1 -.-

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Pensa a quanto pvp ci sarebbe se non ci fossero le zone guards così estese e intorno ai gate.

Pensa a quanta gente si appassionerebbe al pvp se ci fossero settaggi che rendano interessante l'1vs1.

E se così fosse, la gente imparerebbe le basi del pvp in arena e non ai moongate. Oppure crepando a Bucca.
                            *

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              cut
                              pensa a quanto pvp ci sarebbe se la gente fosse più matura
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• servono nuove leve nel pvp!! (vista l'attuale utenza)

che naturalmente hanno voglia di impegnarsi senza fare lamerate di ogni genere e giocare correttamente!

Commenta

Sto operando...
                                X