Originariamente inviato da rampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioUp.
Questa è la mentalità che ci dovrebbe essere tra le fazioni, ma che purtroppo continua a non esserci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquando sei stato lob?!?!?è stata la mia prima gilda su sto shard
Anche per me i LoB sono stati la prima gilda, Naviel mi raccolse a Haven che avevo ancora young scritto sopra la testa e spammavo "cerco gilda!''...per quello che riguarda te, io mi ti ricordo benissimo, anche perche ogni volta morivo in loop nel vicino dungeon di deceit (vicino alla sede LoB intendo) e, visto che non insuravo mai una mazza, tu mi rifacevi sempre un set completo in spined leather e una nuova katana. Se ricordo ancora bene, il tuo worker si chiamava Vulcano...
Commenta
-
nn parlo di fazioni,parlo di persone...nn mi riferisco nè a tb,nè ad sl,nè ai com nè tantomeno a noi.
le persone che nn dovrebbero arrivare a far pvp le abbiamo tutti,forse in alcuni punti sono di + dato che nn c'è controllo e il gildaggio è selvaggio,ma sono presenti in ogni gruppo.
una chicca stupenda,sifodias già odiato ai tempi
http://forum.gamesnet.it/f437/ah-ah-ah-phoenix-161387/Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioDoom sara la 5 volta che me lo domandi :P
Anche per me i LoB sono stati la prima gilda, Naviel mi raccolse a Haven che avevo ancora young scritto sopra la testa e spammavo "cerco gilda!''...per quello che riguarda te, io mi ti ricordo benissimo, anche perche ogni volta morivo in loop nel vicino dungeon di deceit (vicino alla sede LoB intendo) e, visto che non insuravo mai una mazza, tu mi rifacevi sempre un set completo in spined leather e una nuova katana. Se ricordo ancora bene, il tuo worker si chiamava Vulcano...
scusami,sono un po rimastino e mi dimentico le cose...stessa storia mia allora,tranne x il fatto che nn cercavo gilda anche xk nn sapevo cosa fosse una gilda hahahahaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
@Giuda: Scusa giuda, magari questo sarà solo il mio caso: io se non esco da solo contro 15 mica è perchè ho paura di morire o perdere kp (che poi l' unica cosa che mi fracassa le palle è il restok), io semplicemente se vengo a casa e accendo il pc mica devo clikkare afforza sull' icona di razor e se ci sono 300 nemici uscire e probabilmente morire, posso fare mille altre cose, è un pc mica una console per ultima online, che ca++o loggo a fare per annoiarmi o morire se nell' attesa di una battaglia "seria" mi posso divertire diversamente?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Veramente nei flame dell'epoca non vedo toni granchè diversi da quelli di oggi. L'unica differenza è che all'epoca nox e angels continuavano a pvpare e pvpare sempre e comunque. Se adesso ciò non accade è certamente dovuto anche ai players, ma considerate soprattutto...
- non c'erano altri mmorpg belli oltre ad uo all'epoca
- il 2004 anno storico per il pvp di uodreams, era un anno in cui la popolazione dello shard continuava ad aumentare sempre di più
- era un periodo in cui le implementazioni sembravano migliorare il gioco e non peggiorarlo, tranne lo sfortunato episodio della pub23
- ownare felucca significava ownare lo shard, sia economicamente sia con la "fama"Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioera xabaras nn io,io avevo warhammer :P
scusami,sono un po rimastino e mi dimentico le cose...stessa storia mia allora,tranne x il fatto che nn cercavo gilda anche xk nn sapevo cosa fosse una gilda hahahaha
Vabe tu mi sei rimasto impresso comunque per le discussioni sul fazionarsi relative a quando avevano appena implementato il faction system qui su UOD, poi poco dopo la gilda si sgretolo
Ogni tanto sento ancora Sephiroth se te lo ricordi...
P.S Non fate caso agli accenti mancanti, scrivo con una tastiera straniera e non so dove andarli a pescare...
Commenta
-
-
Pensa a quanto pvp ci sarebbe se non ci fossero le zone guards così estese e intorno ai gate.
Pensa a quanta gente si appassionerebbe al pvp se ci fossero settaggi che rendano interessante l'1vs1.
E se così fosse, la gente imparerebbe le basi del pvp in arena e non ai moongate. Oppure crepando a Bucca.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOk te la sei cercata:
Night Da Killah
Caleb Mandraked
Simon Devil
Arronax col rosso
Giulio Cesare
Uskebasi
Kimer
Dave con il rosso (The Warning)(presente anche oggi)
+ l'hidder che sta in caneform e sbola
Piu tutto il resto che non mi viene in mente vedi te
Questi sono presenti a quasi tutte le battaglie, non provare a smentire.
GGOriginariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiooggi c'erano kimer e vampi,night(INCREDIBILE)era col fazionato..dai su smettila..
edit:simon devil è simon ke viene sempre col fazionato nn dire caxxate
leggi su e zitti tutti quanti xk è così inutile ke venite a dire ke ce ne è sl 1 -.-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPensa a quanto pvp ci sarebbe se non ci fossero le zone guards così estese e intorno ai gate.
Pensa a quanta gente si appassionerebbe al pvp se ci fossero settaggi che rendano interessante l'1vs1.
E se così fosse, la gente imparerebbe le basi del pvp in arena e non ai moongate. Oppure crepando a Bucca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiocutMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta