Originariamente inviato da Maui
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duello gatsu vs kraag
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioScusate mi fate conoscere il/la cameramen?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggiodalla voce: bona quella che riprendeICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioe sono due. chiedo gentilmente di evitare questo tipo di commenti grazie
lascia andare il passato....anzi vai col target next de crisio ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioe sono due. chiedo gentilmente di evitare questo tipo di commenti grazie
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioxke è bona??
ma vabbè...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioxke è bona??ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioknives non postare anke qua pls !Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta