bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tremmatte, sn tornato!
Comprimi
X
-
Bentornato bello- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Buon ritorno bello
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioVai tra con me non perdi pukte
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioIl temibile Sexual Chocolate (già il nick incute timore) è tornato a spargere sangue su Felucca...TREMATE!
Il consiglio che do a tutti quelli che avranno la sfortuna di incontrarmi è quella di nascondersi (anche perché al momento duro circa due secondi, per cui manco vi divertite)!
P. s. Se non si fosse ancora capito l'unico scopo di questo 3d è quello di chiedere ai nemici clemenza Fate finta di non vedermi se mi beccate
P. p. s. Mi dite dove c'è da fare pvp non troppo impegnativo alone vs all?
P. p. p. s. Ho solo due punkte, quindi regolateviICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioBentornato bello
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Ciao Edo :**
*Raduno*
Commenta
-
we braccia rubate alla zappa e messe a giurisprudenza, mo ricominciamo anche a nerdizzarci coi giochini eh?!...e gli esami?poi alla fine dell'anno il libretto è sempre alla prima pagina eh!
bentornato comunque
se vuoi fare un pò pratica x riprendere la mano quando ci sono fammi un fischio..almeno ti rimetti in banca un pò di insure
puzzi
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioleva quella firma tu!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta