Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[18/05/08] Resoconto prima riunione
Comprimi
X
-
Leggendo i post precendenti anche io sono dell'idea che il cap di FCR a 5 sia una buona idea...alla fine fc2 è invariata quindi si casta nello stesso modo, ma almeno lo SPAMM delle spell dei primi circoli è ridotto. UP ottima soluzione a mio parere.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
I punti che metterei a posto nel pvp sono i seguenti:
- Il ds pre ML, credo sia una grande cavolata, in quanto, come già detto, si tornerebbe a una monotonia di template ancora maggiore rispetto a quella già presente.
- Il punto che credo sia il più importante, è il fix sulla skill parrying: la monotonia dei pg odierni, deriva dalla semplicità di poter fare un Mage Parrier con pochi soldi e la sua potenza nel pvp di gruppo. Con 15kk, un Mage Parrier (secondo me) con def cappata, modesti hp, e res sufficientemente alte, si riesce a fare; un war? per fare un war/archer, forte nel gruppo e resistente alle gank, bisogna spenderci una marei di kks, per equilibrare mana, hp, dex e tutto il resto.
Aumentando il malus di parrying a 100 o +, il template del Mage Parrier diverrebbe più impegnativo da costruire, e quindi si potrebbe arrivare a risolvere il problema della monotonia dei pg.
- Il cast secondo me non deve essere toccato, perchè come è stato detto sulla riunione in ts di domenica, abbassando il cast, un Mage appidato sarebbe praticamente morto, senza una minima possibilità; ovvio si vedrebbe la bravura di un player nel giocare
- Altro punto importante, è il fix al teleport: se si abbassassero i tile massimi di un teleport, esempio da 11 di adesso, a 7/8, i player appiedati non riuscirebbero a far perdere le proprie tracce castando due relpor; lo spam ci sarebbe comunque, ma relportandosi di 7 tile, il pg ti rimmarrebbe in schermata.
Pareri miei
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio- Il cast secondo me non deve essere toccato, perchè come è stato detto sulla riunione in ts di domenica, abbassando il cast, un Mage appidato sarebbe praticamente morto, senza una minima possibilità; ovvio si vedrebbe la bravura di un player nel giocare
Rallentando il cast si vedrebbero molti meno maghi e solo i player veramente bravi potranno permettersi di giocare un mago ad alti livelli, non basterebbe mettere parry 120 e farsi la macro che casta heal in loop per essere immortali come adesso. Senza contare che a quel punto tornerebbe ad avere un senso anche il bleed da arma che col cast attuale ti fa una pippa a due mani.
Ma soprattutto non è detto che se rallentiamo il cast poi non lo si può rimettere come è adesso. Basterebbe decidere in riunione un periodo di prova in cui si valutano le modifiche, anche se essendo un fix che va a toccare anche il pvm potrebbe dare qualche problema visto che pvm in riunione su ts non ce ne sono.
Resta il fatto che se rallentano il cast probabilmente torno a farmi il mago.
Edit:
Sulle altre idee di Slyde:
Sul ds concordo in pieno.
Alzare di soli 20 punti il limite del malus di parry sarebbe poco con gli equip attuali, 40 sarebbe l'ideale imho.Ultima modifica di rverdelli; 21-05-2008, 16:04.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAlzare di soli 20 punti il limite del malus di parry sarebbe poco con gli equip attuali, 40 sarebbe l'ideale imho.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosi dovrebbe vedere il calcolo della dex effetiva al di là dell'uso della pozza di agility. secondo me il trucco è quello. ovvero: mettere 80 o 100 di dex EFFETTIVA per usare parry altrimenti no.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioRallentando il cast si vedrebbero molti meno maghi e solo i player veramente bravi potranno permettersi di giocare un mago ad alti livelli, non basterebbe mettere parry 120 e farsi la macro che casta heal in loop per essere immortali come adesso. Senza contare che a quel punto tornerebbe ad avere un senso anche il bleed da arma che col cast attuale ti fa una pippa a due mani.
Alzare di soli 20 punti il limite del malus di parry sarebbe poco con gli equip attuali, 40 sarebbe l'ideale imho.
Idem su parry, io ho buttato sul 100 il malus, ma anche secondo me dovrebbe essere più alto.
Anche l'idea di kraag è interessante, ma secondo me ingiusta: sarebbe un pò l'equivalente di vietare l'uso della pozza agility ai Mage, in quanto i suoi effetti non aiuterebbero il template.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Secondo me alzare il minimo di dex non serve a nulla, per un mago in gruppo se ha un equip sgravo alla fine mana sufficiente lo ha, per il gruppo ripeto. Per l' hit bisognerebbe solo abbassare la possibilità di def in relazione a hit secondo me.
La cosa più urgente secondo me è aggiustare il rapporto delle spell antiveleno, specialmente an nox e il poison deadly o lethal, i maghi con uno o due an nox levano il veleno pesante, inguardabile.
Poi i tile per teleport vanno abbassati secondo me.
fcr 5 non rimedia allo spam di teleport perchè dopo che ne fai uno (specialmente se sei a cavallo) non sei obbligato a farne un altro dopo 2 millisecondi, due passi a piedi puoi sempre farli prima di fare un altro teleport.
Infine le bolas, andrebbe benissimo semplicemente un delay ( tipo quello delle pozze heal) dall' ultimo tentativo, quindi anche se non va a buon fine al prossimo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioPoi i tile per teleport vanno abbassati secondo me.
fcr 5 non rimedia allo spam di teleport perchè dopo che ne fai uno (specialmente se sei a cavallo) non sei obbligato a farne un altro dopo 2 millisecondi, due passi a piedi puoi sempre farli prima di fare un altro teleport.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiono xke se sei appiedato e inseguito, tempo che fai i 2 passi a piedi x aspettare il recovery ti ritrovi sotto lo spam di weaken.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggionijnja pre ML torno a giocareE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta