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[18/05/08] Resoconto prima riunione

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  • #61
    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    CAP DI FCR5

    senza toccare i tempi di cast di magery,

    cappando fcr però bisognerebbe controllare i tempi di cast di chiva (obsu vulni, remove curse e expor flamus) un war in 4-3 puo tranquillamente rimanere fermo in schermo ad un mago spammer O_O in 2-6

    un altra cosa skifosa sn i teleport attuali, il primo niubbo con la macro di teleport premendo un semlpice tastino riesce a recuperare tile.. 1 o si diminuisono i tile x teleport o si fa in modo da renderlo manuale (cast e poi deve essere il player a scegliere il tile)

    x me questo sarebbe il pvp perfetto O_O
    up, cmq penso che con fcr 5 non si possa spammare teleport come ora, quindi dovrebbe andar bene.


    ICQ: 620824081

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    • #62
      Leggendo i post precendenti anche io sono dell'idea che il cap di FCR a 5 sia una buona idea...alla fine fc2 è invariata quindi si casta nello stesso modo, ma almeno lo SPAMM delle spell dei primi circoli è ridotto. UP ottima soluzione a mio parere.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

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      • #63
        I punti che metterei a posto nel pvp sono i seguenti:

        - Il ds pre ML, credo sia una grande cavolata, in quanto, come già detto, si tornerebbe a una monotonia di template ancora maggiore rispetto a quella già presente.

        - Il punto che credo sia il più importante, è il fix sulla skill parrying: la monotonia dei pg odierni, deriva dalla semplicità di poter fare un Mage Parrier con pochi soldi e la sua potenza nel pvp di gruppo. Con 15kk, un Mage Parrier (secondo me) con def cappata, modesti hp, e res sufficientemente alte, si riesce a fare; un war? per fare un war/archer, forte nel gruppo e resistente alle gank, bisogna spenderci una marei di kks, per equilibrare mana, hp, dex e tutto il resto.
        Aumentando il malus di parrying a 100 o +, il template del Mage Parrier diverrebbe più impegnativo da costruire, e quindi si potrebbe arrivare a risolvere il problema della monotonia dei pg.

        - Il cast secondo me non deve essere toccato, perchè come è stato detto sulla riunione in ts di domenica, abbassando il cast, un Mage appidato sarebbe praticamente morto, senza una minima possibilità; ovvio si vedrebbe la bravura di un player nel giocare

        - Altro punto importante, è il fix al teleport: se si abbassassero i tile massimi di un teleport, esempio da 11 di adesso, a 7/8, i player appiedati non riuscirebbero a far perdere le proprie tracce castando due relpor; lo spam ci sarebbe comunque, ma relportandosi di 7 tile, il pg ti rimmarrebbe in schermata.

        Pareri miei

        Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

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        • #64
          uppo slide in toto
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

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          • #65
            Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
            - Il cast secondo me non deve essere toccato, perchè come è stato detto sulla riunione in ts di domenica, abbassando il cast, un Mage appidato sarebbe praticamente morto, senza una minima possibilità; ovvio si vedrebbe la bravura di un player nel giocare
            A me piacerebbe vedere il cast rallentato proprio per questo, il mago è un pg che in gruppo fa la differenza, può crosshealare, fare muri, evocazioni ecc.
            Rallentando il cast si vedrebbero molti meno maghi e solo i player veramente bravi potranno permettersi di giocare un mago ad alti livelli, non basterebbe mettere parry 120 e farsi la macro che casta heal in loop per essere immortali come adesso. Senza contare che a quel punto tornerebbe ad avere un senso anche il bleed da arma che col cast attuale ti fa una pippa a due mani.

            Ma soprattutto non è detto che se rallentiamo il cast poi non lo si può rimettere come è adesso. Basterebbe decidere in riunione un periodo di prova in cui si valutano le modifiche, anche se essendo un fix che va a toccare anche il pvm potrebbe dare qualche problema visto che pvm in riunione su ts non ce ne sono.
            Resta il fatto che se rallentano il cast probabilmente torno a farmi il mago.

            Edit:
            Sulle altre idee di Slyde:
            Sul ds concordo in pieno.
            Alzare di soli 20 punti il limite del malus di parry sarebbe poco con gli equip attuali, 40 sarebbe l'ideale imho.
            Ultima modifica di rverdelli; 21-05-2008, 16:04.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

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            • #66
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Alzare di soli 20 punti il limite del malus di parry sarebbe poco con gli equip attuali, 40 sarebbe l'ideale imho.
              si dovrebbe vedere il calcolo della dex effetiva al di là dell'uso della pozza di agility. secondo me il trucco è quello. ovvero: mettere 80 o 100 di dex EFFETTIVA per usare parry altrimenti no.
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

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              • #67
                Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                si dovrebbe vedere il calcolo della dex effetiva al di là dell'uso della pozza di agility. secondo me il trucco è quello. ovvero: mettere 80 o 100 di dex EFFETTIVA per usare parry altrimenti no.
                Anche.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

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                • #68
                  Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Rallentando il cast si vedrebbero molti meno maghi e solo i player veramente bravi potranno permettersi di giocare un mago ad alti livelli, non basterebbe mettere parry 120 e farsi la macro che casta heal in loop per essere immortali come adesso. Senza contare che a quel punto tornerebbe ad avere un senso anche il bleed da arma che col cast attuale ti fa una pippa a due mani.


                  Alzare di soli 20 punti il limite del malus di parry sarebbe poco con gli equip attuali, 40 sarebbe l'ideale imho.
                  Sul punto del cast, hai ragione, non ci avevo pensato

                  Idem su parry, io ho buttato sul 100 il malus, ma anche secondo me dovrebbe essere più alto.

                  Anche l'idea di kraag è interessante, ma secondo me ingiusta: sarebbe un pò l'equivalente di vietare l'uso della pozza agility ai Mage, in quanto i suoi effetti non aiuterebbero il template.

                  Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

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                  • #69
                    Secondo me alzare il minimo di dex non serve a nulla, per un mago in gruppo se ha un equip sgravo alla fine mana sufficiente lo ha, per il gruppo ripeto. Per l' hit bisognerebbe solo abbassare la possibilità di def in relazione a hit secondo me.

                    La cosa più urgente secondo me è aggiustare il rapporto delle spell antiveleno, specialmente an nox e il poison deadly o lethal, i maghi con uno o due an nox levano il veleno pesante, inguardabile.

                    Poi i tile per teleport vanno abbassati secondo me.
                    fcr 5 non rimedia allo spam di teleport perchè dopo che ne fai uno (specialmente se sei a cavallo) non sei obbligato a farne un altro dopo 2 millisecondi, due passi a piedi puoi sempre farli prima di fare un altro teleport.

                    Infine le bolas, andrebbe benissimo semplicemente un delay ( tipo quello delle pozze heal) dall' ultimo tentativo, quindi anche se non va a buon fine al prossimo.


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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                    • #70
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Poi i tile per teleport vanno abbassati secondo me.
                      fcr 5 non rimedia allo spam di teleport perchè dopo che ne fai uno (specialmente se sei a cavallo) non sei obbligato a farne un altro dopo 2 millisecondi, due passi a piedi puoi sempre farli prima di fare un altro teleport.
                      no xke se sei appiedato e inseguito, tempo che fai i 2 passi a piedi x aspettare il recovery ti ritrovi sotto lo spam di weaken.


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        no xke se sei appiedato e inseguito, tempo che fai i 2 passi a piedi x aspettare il recovery ti ritrovi sotto lo spam di weaken.
                        apparte il fatto che con fcr 5 ci vuole a malappena un passo, teleport per scappare è abusato anche sul pet


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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                        • #72
                          nijnja pre ML torno a giocare
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

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                          • #73
                            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            nijnja pre ML torno a giocare
                            Non verrà messo sicuro...è ufficiale: grazie a Dio.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

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