annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[18/05/08] Resoconto prima riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Ma voi davvero nn avete il cervello..... Il ds ti fa 40 hp a botta....
    Purtroppo non è così. I 40hp di danno, che poi possono essere anche 52, sono quelli che arrivano a scoppio ritardato. Ma inizialmente il colpo fa intorno agli 8hp se hai damage alto, e se ne aggiungono eventualmente altri 10 di hit magico.

52 + 8 + 10 = 70hp

Già che il pvp è monotono, se poi si torna tutti archer sai che palle.

E smettiamola con questa leggenda del mago parrier... magari fosse parry il problema, pensiamo piuttosto alla velocità di cast: quello è il guaio.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Seeee 70 danni con un ds...
      Certo xkè il random ti va sempre in positivo a te Vash vè?

Ecco cosa si deve fare per fare un ds decente:
      - Targhettare e attaccare l'avversario
      - Trakkarlo con 20 pt da umano (e nn sempre riesce per vari motivi)
      - hittare con il ds (80%)
      - sperare che si muova di 5 tile, invece che multi teleport
      - sperare di hittare il mortal che viene dopo, considerando che def parry etc non rendono l'operazione semplice
      - tornare al punto 2
      - sperare nel random
      - avere un avversario niubbo che non contrattacca (disarm spam etc)

E cmq con l'arco più veloce che si può avere (Driad Bow, Di 35 e swing 50) con 150 Stamina (quindi manco cursato devi essere), e divinum fury, un ds lo tiri ogni 1,75 secondi, in 1,75 sec un mage quanti In Mani si casta? 3-4? e non sono forse 33-46 hp?
      Ma per piacere...
      Ma soprattutto danni del ds:
      Colpo normale (max 15 danni, con pg nudo e res spell 115, con full 70 sono max 8)
      Ds trakkato etc 52 (120 ninjia 20 traking da umano; e non sempre ti entra diciamo 60%)
      hit magico (sempre che ti entri e che lo hai, e magari hai pure light) max damage 12 = MAX DANNI se il random ti sorride (e non entreranno mai i max damage se non vs pg nudi) 72...

Dai please, 70 danni a ds è un utopia.

Ah da notare che siete tutti minimo def 45, e alcuni di voi han parry che va da 100 a 120 con 80 di dex anche sotto curse...se morite di ds, scusatemi ma siete dei pg useless...
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 20-05-2008, 10:08.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

rimettere ninja significherebbe ritornare allo squallore di prima...se rimettee ninja io smetto xkè è assurdo rivedere gente ke usa mono ds e tanti cani ke scappano a destra e sinistra -.-

Commenta

il pvp è bello così nn si tratta di fare fix xkè è perfetto secondo me...nelle riunione si dovrebbe paralre invece di fix, di gestione delle fazioni...prima si parlava concordavamo tante cose ora invece si gilda a sbuffo senza fregarsene.invece di fa fix per giocare in minoranza cerkiamo di equilibrare le fazioni. ah ripeto ninja è veramente una tristezza.

Commenta

No ma il bello è che tipo, ai tempi di ninj c'erano server che si pubblicizzavano mettendo in primo piano il fatto che NON C'ERA NINJITSU/BUSHIDO e ora noi vogliamo rimetterla?

Bah... cmq la gente che vuole ninjitsu sto notando che è quella che ha giocato SOLO in quel periodo.

Quando ho iniziato a giocare io era tipo appena stata messa SE e nel primo periodo ninj nn era ancora manco "scoperta"... io c'avevo il macer bushider ignorer!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Seeee 70 danni con un ds...
              Certo xkè il random ti va sempre in positivo a te Vash vè?

Ecco cosa si deve fare per fare un ds decente:
              - Targhettare e attaccare l'avversario
              - Trakkarlo con 20 pt da umano (e nn sempre riesce per vari motivi)
              - hittare con il ds (80%)
              - sperare che si muova di 5 tile, invece che multi teleport
              - sperare di hittare il mortal che viene dopo, considerando che def parry etc non rendono l'operazione semplice
              - tornare al punto 2
              - sperare nel random
              - avere un avversario niubbo che non contrattacca (disarm spam etc)

E cmq con l'arco più veloce che si può avere (Driad Bow, Di 35 e swing 50) con 150 Stamina (quindi manco cursato devi essere), e divinum fury, un ds lo tiri ogni 1,75 secondi, in 1,75 sec un mage quanti In Mani si casta? 3-4? e non sono forse 33-46 hp?
              Ma per piacere...
              Ma soprattutto danni del ds:
              Colpo normale (max 15 danni, con pg nudo e res spell 115, con full 70 sono max 8)
              Ds trakkato etc 52 (120 ninjia 20 traking da umano; e non sempre ti entra diciamo 60%)
              hit magico (sempre che ti entri e che lo hai, e magari hai pure light) max damage 12 = MAX DANNI se il random ti sorride (e non entreranno mai i max damage se non vs pg nudi) 72...

Dai please, 70 danni a ds è un utopia.

Ah da notare che siete tutti minimo def 45, e alcuni di voi han parry che va da 100 a 120 con 80 di dex anche sotto curse...se morite di ds, scusatemi ma siete dei pg useless...
              quanta acqua al proprio mulino dai....

lol l'anilisi di vash è + che corretta eh

hit,i 5 passi se sei inseguito da 5\6pg LI FAI PUNTO,xk sennò ti arrivano mortal ignore concussion,smettila con ste fregnacce.

freccia + eventuale hit magico ,+ 52hp da trakkato (ci sono script che trakkano devi solo sceglie il nome e ci vuole POCHISSIMO).

vash: il vero problema è def 45 x tutti e il casting,sono questi i 2 problemi...parry è relativa,ma su def NON SI PUò far niente mi sa....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Parlo da pvpper davvero scarso, forse manco dovrei parlare in questa discussione, ma in 4 anni di UOD posso esprimere le mie (niubbe) considerazioni:
                Ho visto centinaia di templates, dai tamer old-style ai lupetti che fuggivano dopo che si beccavano 35 danni, posso dire che il problema di oggi, a mio parere, è la "velocità" tra mage e war in genere: un war missa 2 volte, e ti ritrovi il mago (e neanche necessariamente parrier) a full hp, con uno spreco di mana irrisorio, il cast è incredibilemnte squilibrato in rapporto ai danni che ti può effettivamente fare un war (danno cappato a 35, anche questo, oggi, è un problema per i war).
                Diminuire il cast è certamente una cosa plausibile, visto che chi praticamente non pinga spamma non so quante magie di 1-2-3 circolo a ripetizione.
                Il problema Ninjtzu non si pone: va bene così, anche perché QUESTO è il vero ninja, non quello pre-fix, con il bonus derivato da Hiding e Stealth, se uno vuolefare il pg "sgravo" con questa skill, come ha ben detto Mime (e non solo), sa come deve fare.
                Potrei anche concordare con Vanilla, servono come il pane le armi Hld, ma, forse per la mia niubbagine, forse per la mia jella, mi trovo con Hit cappata sul war, con arma con Hld 40, e missare 6-7 volte anche con la conseguenza di non far calare neanche le def altrui.
                Spesso, scherzando nel ts PP dico: "def45 è + 45 di Hit45", nel senso che il problema è tutto lì, nel vedere colpi a ripetizione andare a vuoto, neanche pararli, ma andare a vuoto: in questo caso poco, credo, abbia a che fare Parring intesa come skill di parata (correggetemi se sbaglio), non so, credo ci sia squilibrio in questo ambito (ma, ripeto, sono scarso e niubbissimo in pvp, magari dico caxxate).
                In fine le bolas: credo sia giusto che siano riviste, in quanto la loro efficacia è pari al 100% senza aver bisogno di "qualità" nel proprio pg.
                Mi spiego, se creo un pg ora, senza armor, senza skill, senza niente insomma, ma gli passo 5 bolas, ecco lui riesce ad appiedare gente al 100%, mentre un archer o altri pg con club (o altre armi che lo consentono), non sempre hanno la fortuna di dismontare, questo è uno squilibrio importante da valutare, per me andrebbero riviste.
                La fazione: non avendo mai fatto seriamente pvp di fazione, se si esclude un periodo molto breve, poco posso dire, certo fa specia vedere pg fazionati da niubbi o da multi account solo per far perdere KP ad una fazione, o guadagnarne in maniera "lamera", su questo punto credo che il Commander debba avere (non so come funzioni su OSI però) più potere.
                Per quanto riguarda altre cose, tipo Kit runici o altro credo che vada bene così come è allo stato attuale, si potrebbe valutare il kit runico per achi, ma in questo aspetterei sempre OSI, se si vuol rimanere OSI-style.
                Non voglio, con questo, discriminare i maghi, il mago è il mio pg preferito come immaginate bene, solo che tutti i fix di questo mondo hanno depotenziato il war, non ho mai visto un fix vero pro-war, e cmq su uno che ne poteva avere altri 99 ne ha avuto "contro", sarebbe opportuno fare un correttivo in questa maniera penso, per non vedere maghi, a prescindere da ping e altro, che ti spammano Fireball di corsa in maniera allucinante.
                Spero di no naver detto boiate in un ambito come quello del PvP poco praticato da me.
                P.S. finale: non so se sia plausibile eliminare lo shared per i targhet, poi da questo la gente dice: "allora niente script teleport, non voglio questo script per trakkare, ecc.", verrebbe fuori una disputa senza fine, a mio parere.

Xardas (PP)
                Ultima modifica di Morik; 20-05-2008, 12:57.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  quanta acqua al proprio mulino dai....

vash: il vero problema è def 45 x tutti e il casting,sono questi i 2 problemi...parry è relativa,ma su def NON SI PUò far niente mi sa....
                  Mentre scrivevo non potevo leggere, ma mi trovo daccordo su questa analisi^^

Xardas (PP)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    cut
                    siccome nn trovo il post ti scrivo qua.. ma veramente vergognati x quella signa ke ti 6 messo 6 solo ed esclusivamente 1 bambino

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    rimettere ninja significherebbe ritornare allo squallore di prima...se rimettee ninja io smetto xkè è assurdo rivedere gente ke usa mono ds e tanti cani ke scappano a destra e sinistra -.-
                    si ma dea se 6 in cane form ora potresti sempre sbolarlo e torna normale il tipo sai?

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      si ma dea se 6 in cane form ora potresti sempre sbolarlo e torna normale il tipo sai?
                      si ma appena lo fai tornà umano riprende il pet

cmq penso che ninjitsu non la rimettono come prima neanche se il 100% dei player fosse d'accordo ^^

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        si ma appena lo fai tornà umano riprende il pet

cmq penso che ninjitsu non la rimettono come prima neanche se il 100% dei player fosse d'accordo ^^
                        se rimettono ninja comne era prima è la volta buona che disintallo ultima, o abbandono sto shard. parere mio personale eh...
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Cioè lo dice pure kraag che da quando hanno fixato ninj more pure contro un ettin!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Cioè lo dice pure kraag che da quando hanno fixato ninj more pure contro un ettin!

a parte gli skerzi almeno è onesto, c'è gente che pur di vincere una pvpata venderebbe la madre :/

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                              Parlo da pvpper davvero scarso, forse manco dovrei parlare in questa discussione, ma in 4 anni di UOD posso esprimere le mie (niubbe) considerazioni:
                              Ho visto centinaia di templates, dai tamer old-style ai lupetti che fuggivano dopo che si beccavano 35 danni, posso dire che il problema di oggi, a mio parere, è la "velocità" tra mage e war in genere: un war missa 2 volte, e ti ritrovi il mago (e neanche necessariamente parrier) a full hp, con uno spreco di mana irrisorio, il cast è incredibilemnte squilibrato in rapporto ai danni che ti può effettivamente fare un war (danno cappato a 35, anche questo, oggi, è un problema per i war).
                              Diminuire il cast è certamente una cosa plausibile, visto che chi praticamente non pinga spamma non so quante magie di 1-2-3 circolo a ripetizione.
                              Il problema Ninjtzu non si pone: va bene così, anche perché QUESTO è il vero ninja, non quello pre-fix, con il bonus derivato da Hiding e Stealth, se uno vuolefare il pg "sgravo" con questa skill, come ha ben detto Mime (e non solo), sa come deve fare.
                              Potrei anche concordare con Vanilla, servono come il pane le armi Hld, ma, forse per la mia niubbagine, forse per la mia jella, mi trovo con Hit cappata sul war, con arma con Hld 40, e missare 6-7 volte anche con la conseguenza di non far calare neanche le def altrui.
                              Spesso, scherzando nel ts PP dico: "def45 è + 45 di Hit45", nel senso che il problema è tutto lì, nel vedere colpi a ripetizione andare a vuoto, neanche pararli, ma andare a vuoto: in questo caso poco, credo, abbia a che fare Parring intesa come skill di parata (correggetemi se sbaglio), non so, credo ci sia squilibrio in questo ambito (ma, ripeto, sono scarso e niubbissimo in pvp, magari dico caxxate).
                              In fine le bolas: credo sia giusto che siano riviste, in quanto la loro efficacia è pari al 100% senza aver bisogno di "qualità" nel proprio pg.
                              Mi spiego, se creo un pg ora, senza armor, senza skill, senza niente insomma, ma gli passo 5 bolas, ecco lui riesce ad appiedare gente al 100%, mentre un archer o altri pg con club (o altre armi che lo consentono), non sempre hanno la fortuna di dismontare, questo è uno squilibrio importante da valutare, per me andrebbero riviste.
                              La fazione: non avendo mai fatto seriamente pvp di fazione, se si esclude un periodo molto breve, poco posso dire, certo fa specia vedere pg fazionati da niubbi o da multi account solo per far perdere KP ad una fazione, o guadagnarne in maniera "lamera", su questo punto credo che il Commander debba avere (non so come funzioni su OSI però) più potere.
                              Per quanto riguarda altre cose, tipo Kit runici o altro credo che vada bene così come è allo stato attuale, si potrebbe valutare il kit runico per achi, ma in questo aspetterei sempre OSI, se si vuol rimanere OSI-style.
                              Non voglio, con questo, discriminare i maghi, il mago è il mio pg preferito come immaginate bene, solo che tutti i fix di questo mondo hanno depotenziato il war, non ho mai visto un fix vero pro-war, e cmq su uno che ne poteva avere altri 99 ne ha avuto "contro", sarebbe opportuno fare un correttivo in questa maniera penso, per non vedere maghi, a prescindere da ping e altro, che ti spammano Fireball di corsa in maniera allucinante.
                              Spero di no naver detto boiate in un ambito come quello del PvP poco praticato da me.
                              P.S. finale: non so se sia plausibile eliminare lo shared per i targhet, poi da questo la gente dice: "allora niente script teleport, non voglio questo script per trakkare, ecc.", verrebbe fuori una disputa senza fine, a mio parere.

Xardas (PP)
                              Direi che come persona esterna al pvp hai fatto una analisi coincisa al 100% con il problema attuale.
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

CAP DI FCR5

senza toccare i tempi di cast di magery,

cappando fcr però bisognerebbe controllare i tempi di cast di chiva (obsu vulni, remove curse e expor flamus) un war in 4-3 puo tranquillamente rimanere fermo in schermo ad un mago spammer O_O in 2-6

un altra cosa skifosa sn i teleport attuali, il primo niubbo con la macro di teleport premendo un semlpice tastino riesce a recuperare tile.. 1 o si diminuisono i tile x teleport o si fa in modo da renderlo manuale (cast e poi deve essere il player a scegliere il tile)

x me questo sarebbe il pvp perfetto O_O
                                Ultima modifica di parsifalc; 21-05-2008, 02:51.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X