annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[18/05/08] Resoconto prima riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    il problema secondo me è che ci dovrebbe essere differenza fra 1v1 e tvt (team vs team).
    mi spiego meglio: ora il tvt è abb equilibrato se si gioca in parità, è quasi impossibile morire di istant (senza shared ovviamente), xo così facendo è impossibile fare gli 1v1; qui sul forum c'è gente ke dice ke con il war è impossibile segare un mago xke para ecc, ma non pensano ke con un mago è impossibile segare un war se ha chiva o sa bleedare, poisonare col tempo giusto? il problema secondo me è questo... bisogna decidere se coi settaggi favorire il gioco personale o il gioco di gruppo...

nn so se mi sono spiegato bene xke ho finito mo di studià e ho il cervello fuso, in caso ce riprovo è tardi :S
    favorire il gioco personale, come dici te, incrementerebbe il livello del divertimento nei tvt secondo me
    K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      favorire il gioco personale, come dici te, incrementerebbe il livello del divertimento nei tvt secondo me
      beh da una parte si, xke cmq anke in poki puoi riuscire a giocartela, ma così facendo ci sarebbero + istant, cosa che cmq non mi dispiace xke se in 10 vs 5 uno di quei 10 riesce a prendere istant vuol dire ke se lo merita.

Commenta

a me sembra di voler distruggere il mago
        x la dex + alta va benissimo ma tempo di cast no -.- io gia laggo e cm me altri (penso )...
        ninja se si diminuisce danno di ds si può fare
        bolas x me vanno bene anche ora tanto senza shared nn è detto di aver istant!
        veleno anche aumentarlo di potenza
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

magari rimettessero ds come era pre ml... mado sai che divertimento si potrebbe tornare a giocare in minoranza senza alcun problema... e ci si divertirebbe mooolto di + ....
          anche con la dex + alta x parring sono d'accordo troppo sgrava x i maghi ora come ora e la stessa cosa x le bolas... x il cast dei maghi se ne puo parlare e x il veleno + potente non sono d'accordo gia sgravo come sta ora ^^

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Il ds fà 40, se vuoi che faccia di più devi avere traking e trakkare.
            si ma se nn erro prima dei fix potevi trakkare anke cn i 20 dell' umano e fare + danno, ora mi pare ke quei punti nn influiscano + sul danno del ds....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              si ma se nn erro prima dei fix potevi trakkare anke cn i 20 dell' umano e fare + danno, ora mi pare ke quei punti nn influiscano + sul danno del ds....
              questo nn lo so ma tanto nn credo sia 1 problema cambiare questo particolare

Commenta

io credo che:

il DS e le bolas vanno bene così.

up per alzare il minimo di dex per non avere malus su parry.

per quanto riguarda tempo di cast e la facilità di togliersi il veleno io penso che o si modifica una o l'altra:
                se si prolunga il tempo di cast già il mago flizzerebbe più volte contro un war e se oltre questo, quando riesce a castare arch cure, non ha la sicurezza di togliersi il veleno... è la fine del mago e l'avvento dei poisoner.

la domenica alle 18.00 fino a sera tardi non sono quasi mai a casa, quindi le mie idee le posto qui...

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Secondo me voi qnd parlate, lo fate solo per dare aria alla bocca....

Ma voi davvero credete che con il ds si migliorerebbe la situazione xkè si potrebbe giocare in minoranza???

Ma voi davvero nn avete il cervello..... Il ds ti fa 40 hp a botta....

Se si rimette il vecchio ds, il 100% degli archer che ha smesso per quel cheat, ritornano, quindi anche in minoranza, il ds ve lo mettete dove nn batte il sole, perchè in 3-4 vi istantano con il ds, per di + col dismont di ora, un paio di ds dopo una bola e siete belli e che andati....

Che credete, che ora come ora con un tastino che fa 40hp su 120/130 minimi di ogni pvppers che si rispetti, riuscireste davvero a segare qualcuno in 1vs4-5??? Al massimo ci steccate i niubbi che stecchereste cmq anche senza ds

Mah, proprio aria alla bocca......
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Ma voi davvero credete che con il ds si migliorerebbe la situazione xkè si potrebbe giocare in minoranza???

Se si rimette il vecchio ds, il 100% degli archer che ha smesso per quel cheat, ritornano, quindi anche in minoranza, il ds ve lo mettete dove nn batte il sole, perchè in 3-4 vi istantano con il ds, per di + col dismont di ora, un paio di ds dopo una bola e siete belli e che andati....

Che credete, che ora come ora con un tastino che fa 40hp su 120/130 minimi di ogni pvppers che si rispetti, riuscireste davvero a segare qualcuno in 1vs4-5??? Al massimo ci steccate i niubbi che stecchereste cmq anche senza ds

quoto.

secondo me nel rallentare il cast del mago si fa na cavolata, ma l'aumentare della dex minima per utilizzare parry, è un buona idea.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

*

WeedisLife

Commenta

E' quello che penso, alla fine ninja la metti te, ma poi la mettono tutti
                        Ci ritroviamo dall'inizio poi
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

nessuno di voi ha giocato mai in minoranza,quindi x favore evitiamo di fare inutili polemiche non coadiuvate dai fatti.

venite la domenica e chi non può come taisho posti idee sensate e COERENTI al modo di comportarsi della comunity (e sapete bene che nella comunity nn è radicato il senso di gioco in inferiorità se nn x pochi soggetti) e NON SOGNI PERSONALI di fare 40hp di danno o di nn morire come dei brocchi da dismontati.

grazie.

uo è mass pvp.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            uo è mass pvp.
                            allora tutti i gnubbi che dicono "no non riesco a segare un mago xke para" si devono stare zitti, alla fine non ce ne frega un c@zzo dell'1v1, e in gruppo vojo vedè se hai un minimo di coordinazione anche in 2-3-4 come va giu bene un qualsiasi tipo di pg, se non cell'hai affari tuoi, non puoi certo venire a rosicare sul forum x una cosa che altri riescono a fare ma tu no.

Commenta

il problema che in 3\4 (di cui 2\3 war e 1 mago)un mage anche decente (non un campione) o glie spammi o NON LO SEGHI xk missi al 80% e il restante 20% viene parato a volte con hit CAPPATA e divine misso 5 volte di fila e fai te che lo swing è 1,25....conta quanti secondi passano...lo vedete tutti in game quanto io misso e se misso io,missano pure gli altri war mica so il + bello!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tsk...
                                Vabbè, le considerazioni su quelli che rivogliono Ninjitsu tenetevele per voi, brocchi sarete voi.
                                Ogniuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua, e di battersi per le proprie idee.
                                Sarà che io non misso tante volte come missi tè Andrè, sarà che sono più bello allora...bhò...
                                Compratevi le armi Hld e non missate, invece di girare con forke del dopoguerra pre aos.

GG

W Ninjia, W il Ds da 52 hp, W wolf form.
                                Ultima modifica di ZeroCool_82; 20-05-2008, 09:51.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X