Non è una cattiva idea potenziare il poison, va via troppo facilmente. In particolar modo usando chivalry.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[18/05/08] Resoconto prima riunione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiod) STRAFAVOREVOLE...ho un pg poisoner ed è veramente demotivante vedere che i tuoi 100 punti skill e i punti mana usati per la special vengono annichiliti dal semplicissimo utilizzo di una pozza.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDeath Strike 4Life...
E si torna a giocare, x il resto fate quello che vi pare xD
p.s W Interrrr
Commenta
-
nn vedo motivo x fare polemica,abbiamo discusso alla riunione stop,ci si vede alla prox,sono + IT i post di zorban o di vanilla che le vostre discussioni sui FIX che non sono stati affrontati.
ASPETTATE DOMENICA PROX.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Come ho già detto ad altri, fatevi una bella lista e domenica prossima loggate sul ts ed esponete ciò che secondo voi deve essere modificato...
Discuterne quì non ha sensoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioa) ninjitsu / death strike pre ml
b) destrezza minima piu' alta per l'uso di parrying
c) rivisione bolas
d) cast piu' lento per i maghi
e) maggiore difficolta' nel togliere il veleno
vi dico come la penso :
A = secondo me ninjitsu&ds sono la rovina del pvp
B = si potrebbe anche fare ma , vedi punti "d" ed "e"
C = ovvero? ritorno alle vecchie bolas?
D = la cosa più stupida.. il cast va bene com'è
E = volete eliminare i maghi?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio- Settaggi OSI che l'utenza considera poco piacevori (NON SIGNIFICA CHE LI FAREMO, MA CHE NE ABBIAMO DISCUSSO E NE DISCUTEREMO MEGLIO NELLA PROSSIMA RIUNIONE):
a) ninjitsu / death strike pre ml
c) rivisione bolas
Amdir
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioavrei voluto partecipare, ho visto il msg di doom ma non ero a casa.
vi dico come la penso :
A = secondo me ninjitsu&ds sono la rovina del pvp
B = si potrebbe anche fare ma , vedi punti "d" ed "e"
C = ovvero? ritorno alle vecchie bolas?
D = la cosa più stupida.. il cast va bene com'è
E = volete eliminare i maghi?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioa) ninjitsu / death strike pre ml
c) rivisione bolas
b)si potrebbe fare..
c)ottima idea
d)già così è un problema x chi lagga se li vogliamo prp affondare sti maghi..
e)si potrebbe anche aumentare la difficoltà nel togliere il veleno ma senza esagerare (nn vorrei che il poison sostituirà il mortal)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioRiguardo alla tua risposta E, osi sta già pensando ad un fix del genere
si vede che questo gioco sta passando di moda..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
In mia opinione questi fix sono fin troppo esagerati..perke si sta completamente distrugendo la classe del mago,cioe un mago a cui vengono rallentate le spell,credo sia impossibile per esso riuscire a killare un fencer o un war in generale....e non sono nemmeno d'accordo con l'efficacia del poison piu duratura..perkè diverrebbe una cosa praticamente impossibile non riuscire a tojere il poison..sarebbe un battaja persa dal principio,poi soprattutto per quanto riguarda le deadly poison charge.Francamente ad essere sincero,sono d'accordo col il vekkio mekkanismo delle bolas..CIAO 1!!!!!e buona decisione finiziosa ^^^^^^^^:P
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioW il DS ç_ç
p.s W Interrrricq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioti quoto in tutto, magari metendo un piccolo cap al ds, tipo 40 hp.....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
il problema secondo me è che ci dovrebbe essere differenza fra 1v1 e tvt (team vs team).
mi spiego meglio: ora il tvt è abb equilibrato se si gioca in parità, è quasi impossibile morire di istant (senza shared ovviamente), xo così facendo è impossibile fare gli 1v1; qui sul forum c'è gente ke dice ke con il war è impossibile segare un mago xke para ecc, ma non pensano ke con un mago è impossibile segare un war se ha chiva o sa bleedare, poisonare col tempo giusto? il problema secondo me è questo... bisogna decidere se coi settaggi favorire il gioco personale o il gioco di gruppo...
nn so se mi sono spiegato bene xke ho finito mo di studià e ho il cervello fuso, in caso ce riprovo è tardi :S
Commenta
Commenta