annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[18/05/08] Resoconto prima riunione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [18/05/08] Resoconto prima riunione

In 2 ore e mezza abbiamo strutturato la riunione e discusso sulla direzione da intraprendere per migliorare un po' la situazione del pvp di fazione.

I punti principali sono 4:

- Quest/eventi: organizzati (anche a lungo termine) per rinfrescare il pvp. Attualmente Xear e Visara ci han fornito proposte e consigli, potete fare lo stesso voi mandandomi un pm o una mail.

- Utilizzo script per sharare nemici: http://forum.gamesnet.it/f851/adesio...-share-519649/

- Implementazioni interessanti che andrebbero fatte per migliorare il pvp (Pubs in genere, % uscita kit runici, fazionamento pgs, kit runici per archi)

- Settaggi OSI che l'utenza considera poco piacevori (NON SIGNIFICA CHE LI FAREMO, MA CHE NE ABBIAMO DISCUSSO E NE DISCUTEREMO MEGLIO NELLA PROSSIMA RIUNIONE):

a) ninjitsu / death strike pre ml
    b) destrezza minima piu' alta per l'uso di parrying
    c) rivisione bolas
    d) cast piu' lento per i maghi
    e) maggiore difficolta' nel togliere il veleno

In particolare ho colto nella discussione che problemi ricorrenti sono la monotonia dei templates, il pvp giocato solo in maggioranza e la mancanza di obiettivi (a causa, ad esempio, della svalutazione delle sop e delle sos).

Amdir
    Ultima modifica di Amdir; 18-05-2008, 23:51.

ok grandi ora sta a voi decidere i punti piu realizzabili, ottimo lavoro

EDIT: PRIMO!

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Espirmo un po' di considerazioni sui vari punti.

a) Ninjitsu va bene così,al massimo se c'è da fare un ritocco è togliere il malus sulle armi ranged.
      rimetterla pre fix è sbagliato e la rende troppo potente.
      b)quello è da discutere meglio

c) bisognerebbe vedere un attimo il tempo che ti tiene a terra.

d)Come il bunto b

e) per questo credo basti aspettare in quanto su osi stanno discutendo proprio dello stesso problema quindi è probabile che lo fixeranno direttamente su osi.

Ovviamente questi sono solo pareri miei personali.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Peccato non esserci stato (stavo a perugia a sostenere l'Ancona )

cmq sia mi sembrano punti su cui riflettere molto interessanti... vedremo alla prossima riunione come si sviluperanno!

Commenta

Ottimo, una cosa che dico a tutti è questa:

Se avete altre cose da aggiungere a tutto ciò che abbiamo discusso potrete presentarvi domenica prossima dalle 18 nel:
          TeamSpeak: ts2.gamesnet.it:8769
          Canale: UODreams Conference

Oggi eravamo 27/29 (a detta di alcuni c'era anche un limite di pg perchè alcuni non riuscivano ad entrare, sicuramente il prode amdir risolverà ) e la discussione è stata molto costruttiva...
          Possiamo solo che guadagnarci con questi dibattiti...

Appena ho due minuti preparo le righe per una presunta quest pvp :\
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            MA CHE NE ABBIAMO DISCUSSO E NE DISCUTEREMO MEGLIO NELLA PROSSIMA RIUNIONE):

c) rivisione bolas
            Miei punti di vista:

a) Secondo me non va toccata, è già sgrava di per se.
            b) Sarebbe un fix inutile dato che per un mago avere 140 di mana o 120 non cambia nulla.
            c) Ok per una rivisione, ne discuteremo domenica.
            d) Sarebbe un modo per riequilibrare la situazione secondo me e renderebbe anche il mago più divertente da giocare, è più versatile, può murare, crosshealare, relportarsi ecc. ed è giusto che sia più fragile, non addirittura più tank del war.
            e) Secondo me col cast più lento sarebbe già sgrava così com'è comunque aspettiamo le mosse di OSI.

Ed intanto che ci sono ti mando un pm.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Secondo me il death strike è inutile metterlo come prima del fix. Come detto da altri è gia sgrava di suo attualmente.
              Per gli altri punti sono abbastanza favorevole, rendendo più fragile il mago.
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Miei punti di vista:
                b) Sarebbe un fix inutile dato che per un mago avere 140 di mana o 120 non cambia nulla.
                e do sta scritto che metteranno il limite minimo a 100 ???
                sta cosa è ancora da decidere, vedi ke se la differenza è di 40pt stat, un mago inizia a pensarci bene se fare il tank sacrificando int, oppure essere + vulnerabile ma essere + offensivo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  c) rivisione bolas
                  Innanzitutto mi scuso per essermi mutato alla riunione ma avendo gente in casa era un pò un bordello.

Esprimo qui i miei pareri quindi:
                  a) ninja va benissimo cosi com'è ora...se uno vuole puntare su questa skill (sgrava anche cosi) lo fa...
                  b) da fixare senza dubbio la troppa sgraveria del template mago parrier...ma come dice Allen non so quanto possa esser utile far tirare giu solo 20 punti mana ad un mago con gli equip che girano ora...EDIT riferito al fatto che alcuni proponevano di contare la dex effettiva e non da pozzati. E' un altro paio di maniche se deve mettere 120dex per non avere malus xD.
                  c) sempre detto che sono troppo sgrave: o si aumenta la difficoltà di farle entre o si diminuisce il tempo in cui si sta a terra.
                  d) può andare anche cosi secondo me il tempo di cast...e ho solo pg pvp war quindi non sono di parte!!! Ora dirò una cretinata, ma se si potesse fare solo qualcosa per nerfare lo spamm di heal sarebbe perfetto ç_ç
                  d) STRAFAVOREVOLE...ho un pg poisoner ed è veramente demotivante vedere che i tuoi 100 punti skill e i punti mana usati per la special vengono annichiliti dal semplicissimo utilizzo di una pozza.
                  Ultima modifica di Jose_2388; 19-05-2008, 00:49.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                    e do sta scritto che metteranno il limite minimo a 100 ???
                    sta cosa è ancora da decidere, vedi ke se la differenza è di 40pt stat, un mago inizia a pensarci bene se fare il tank sacrificando int, oppure essere + vulnerabile ma essere + offensivo
                    Io il mago una volta lo giocavo con 80 di mana e sinceramente non avevo molti problemi :O
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Io il mago una volta lo giocavo con 80 di mana e sinceramente non avevo molti problemi :O
                      allora nn facevi 1 bega.ora come ora senza medit ci metti poco a finire mana.

Commenta

Death Strike 4Life...

E si torna a giocare, x il resto fate quello che vi pare xD
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

A) come sta ora va + che bene, sennò si ritorna al mono ds overpowered...
                          B) più che d'accordo ad alzare la dex minima per parry, è paradossale un mago + tank di un war...
                          C) mi sta bene come stanno...
                          D) giusto le spell di basso circolo, le altre sta benissimo....
                          E) indifferente, anche se obiettivamente vedere un deadly che va via con un an nox è un pò da rosik
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Lasciate tutto invariato, i settaggi sono equilibrati, c'è troppa gente che vuole il pg tutto fare e non va bene.

Commenta

Sto operando...
                            X