annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io VS Chad The Cursed...accetterà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il vincitore sarà coperto di gloria

Il perdente deriso e skernito fino alla fine dei tempi

asd

Contatti in profilo

Commenta

Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
      Il vincitore sarà coperto di gloria

Il perdente deriso e skernito fino alla fine dei tempi

asd

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

bè?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

se ancora non hanno fatto il duel me sà che ci possiamo scordare un video di razor della pvppata da sezione duelli e battaglie si stà trasformando in sezione bla bla bla :P

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
            se ancora non hanno fatto il duel me sà che ci possiamo scordare un video di razor della pvppata da sezione duelli e battaglie si stà trasformando in sezione bla bla bla :P
            un pg deve finire di macrare healing!

Commenta

Ultima modifica di oooCyaooo; 25-05-2008, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                che ci vuoi fare, è lui che ha detto che deve finire di macrare healing!

Commenta

sinceramente questa settimana ho giocato poco per vari impegni in real... comunque sia sono stato sfidato sabato mattina... ho accettato sabato verso mezzo giorno dello stesso sabato... credevo che la cosa si sarebbe risolta in fretta... vengo contattato il giorno dopo, e lui mi dice che deve macrare healing... non so voi ma a me è cominciata a sembrare una buffonata! comunque sia non mi sono ritirato... anche se ho giocato poco comunque la sera ero presente molte sere (in gilda c'ero la sera e anche li mi chiedono spesso se il duello è stato fatto o meno)...

ora son passati ben 9 giorni... mi son stancato di aspettare... che non mi contatti più! se vuole ci si becca in giro su felucca che giro spesso anche da solo!

alla prossima!

Commenta

A casa mia si dice vinta a tavolino

No scherzo :P
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• uhsauhsauhsauhsuhauash

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        sinceramente questa settimana ho giocato poco per vari impegni in real... comunque sia sono stato sfidato sabato mattina... ho accettato sabato verso mezzo giorno dello stesso sabato... credevo che la cosa si sarebbe risolta in fretta... vengo contattato il giorno dopo, e lui mi dice che deve macrare healing... non so voi ma a me è cominciata a sembrare una buffonata! comunque sia non mi sono ritirato... anche se ho giocato poco comunque la sera ero presente molte sere (in gilda c'ero la sera e anche li mi chiedono spesso se il duello è stato fatto o meno)...

ora son passati ben 9 giorni... mi son stancato di aspettare... che non mi contatti più! se vuole ci si becca in giro su felucca che giro spesso anche da solo!

alla prossima!
                        ke tipo di hidder sei ? warriori ?

Mithrandir

Commenta

• si

Commenta

• Che sfida fuffa .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• makkè il duello è inziato, ma tra 2 hidder che vi aspettate si stanno ancora cercando xD
                              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                makkè il duello è inziato, ma tra 2 hidder che vi aspettate si stanno ancora cercando xD
                                XD
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X