bella basta che ce la metti tutta tai se no ti sgozzo con la cleaver
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io VS Chad The Cursed...accetterà?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiobella basta che ce la metti tutta tai se no ti sgozzo con la cleaver
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioup
p.s: mamma, gia' il 2° post in un paio di giorni xke un kor fa rosicare, stiam diventando famosi oh
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiocavolo allora questi Kor hanno anche un onore
ne famosi, ne onore...sono recaller!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggione famosi, ne onore...sono recaller!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggione famosi, ne onore...sono recaller!
quando mai mi hai visto recallare?
sti post in cui si infama una intera gilda (poi i KoR... una delle più grandi, tanti pg, tanti modi di vedere il gioco) non mi son mai andati giù.
se qualcuno recalla in una gilda non vuol dire che tutti recallano.
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiocredo che farò la mia versione metallata... :P
imperium - machine head
only for the weak inflames
domination pantera
fuel metallica
Commenta
-
Ma mettici qualcosa di epico tipo dawn of victory dei Rhapsody.
Oppure i Dragonforce.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa mettici qualcosa di epico tipo dawn of victory dei Rhapsody.
Oppure i Dragonforce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa mettici qualcosa di epico tipo dawn of victory dei Rhapsody.
Oppure i Dragonforce.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioper il durante duello direi cowboys from hell dei pantera..per il finale..beh dipende se vince quello che fa video
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiopensavo a qualcosa degli Epica..... devo ancora scegliere:*
Durante la battaglia metti Sensorium e nel finale QuietusOn UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiomi avrai anche killato un paio di volte ma a quanto pare sei tu che hai la fama del gater
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggionon infamare i KoR generalizzando nel mio 3d >_<
quando mai mi hai visto recallare?
sti post in cui si infama una intera gilda (poi i KoR... una delle più grandi, tanti pg, tanti modi di vedere il gioco) non mi son mai andati giù.
se qualcuno recalla in una gilda non vuol dire che tutti recallano.
non piace nemmeno a me ma bisogna adeguarsi.
non ho fatto nomi ne postto sceen e cmq parlando seriamente non reputo tutta la gilda recaller, ho postato solo per flammare visto che non ce ne stavano ancora molti
Commenta
Commenta