cm si puo dire??? il mondo fa schifo??beh questo mi sa che nn lo neghi nessuno..fatto sta che un mio amico lulu the owner che pensavo fss per bene mi ha lamerato tutto ...grazie per la lezione di vita un ulteriore conferma di come gira il mondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie per la lamerata
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiolulu the owner è pomodorino... ma come fa ad esserci gente così niubba?
Commenta
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggiocm si puo dire??? il mondo fa schifo??beh questo mi sa che nn lo neghi nessuno..fatto sta che un mio amico lulu the owner che pensavo fss per bene mi ha lamerato tutto ...grazie per la lezione di vita un ulteriore conferma di come gira il mondo
Commenta
-
Ehmmm sarebbe tuo "amico" in real o solo in game? Mi chiedo come ha fatto a carpire la tua fiducia?
LuLu ThE OwNeR
Detto questo mi sa che il thread verrà presto chiuso
Commenta
-
Io direi che siete strani, tutti dal primo all'ultimo.
Ok, ha sbagliato anche lui che si è fidato (mai fidarsi.), ma qua si fanno passare le lamerate quasi come atti di eroismo, dando addosso al lamerato.. Boh.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Ben vi stà.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Immaginati Pomodorino come rosika uahauhauhauahua
E rosiko fortemente anche io xkè avevo fatto 2000 fukijia poisonati deadly...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggiook niente oggi ho avuto la chiappa IL CRASH MI HA RIPRISTINATO LA ROBA!!!! AHAHAHAHA
Commenta
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggiook niente oggi ho avuto la chiappa IL CRASH MI HA RIPRISTINATO LA ROBA!!!! AHAHAHAHA
ben gli stà
Commenta
Commenta