Ma infatti com'è adesso ninjitsu va bene, la mettessero, ma almeno è contrastabile ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info] Rapida Rapida
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiobho nn sò se vale la pena perdere 120 punti skill solo x fare cane form quando si può benissimo usare il teleport sotto dismont o mirror immage che nn è tutta sta salvezza..unica cosa caruccia cn le shuriken..bho..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiobho nn sò se vale la pena perdere 120 punti skill solo x fare cane form quando si può benissimo usare il teleport sotto dismont o mirror immage che nn è tutta sta salvezza..unica cosa caruccia cn le shuriken..bho..
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon è na questione di pro...è così.
P.s. questo per dimostrare che non tutti diventano sgravi con Ninjia, come qualsiasi altra skill devi saperci giocare, con o senza il ds, vedesi DarkLotus 105 mana vs me 120kkk di Ds io vivo in wolf form...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon esiste mica una skill che ti salva al 100% in ogni occasioneICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioper i maghi basta avere def cappata e parry, magari anche wrest e un warrior non ti hitta manco col cavolo. (ti hitta pochissimo)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ma io l'ho quasi sempre detto che ninja è ancora una skill utile, solo che tutti sono convinti che se una skill non ti para il culo o non uccide il 90% dei player dello shard, è una skill inutile...
Da notare il mass togliskillninjitsu dai propri pg fazionati dopo il fix al ds (secondo molti era inutile averla se non levavi 40/60 hp facilmente)
Brutta mentalità ragazzi miei...proprio brutta.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioO quando vuoi fare un duello pari skill (SirCloud Style ), chiamami, se poi perdi metti in firma "IO NON SO GIOCARE NEMMENO CON NINJIA"
P.s. questo per dimostrare che non tutti diventano sgravi con Ninjia, come qualsiasi altra skill devi saperci giocare, con o senza il ds, vedesi DarkLotus 105 mana vs me 120kkk di Ds io vivo in wolf form...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiozitto tu sei riuscito ha perdere 3 ha 2 contro knives in arena e tu avevi il poisonerE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioFixate il programmino che avete dato a Knives per non fare errori grammaticali...qualche bug è rimasto.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioFixate il programmino che avete dato a Knives per non fare errori grammaticali...qualche bug è rimasto.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta